Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Buenos Airesall'aeroporto di Roma-Fiumicino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aerolineas Argentinas,ITA Airways
Aerolineas Argentinas,ITA Airways
martedì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
mercoledì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
giovedì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
venerdì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
sabato
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
domenica
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
martedì
Aerolineas Argentinas,ITA Airways
Aerolineas Argentinas,ITA Airways
mercoledì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
giovedì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
venerdì
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
sabato
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
domenica
Aerolineas Argentinas,China Eastern,EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas,China Eastern, e altre 2
1
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l'indifferenza di una hostess davanti al problema di sistemare i bagagli a mano prima della partenza... ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata. viaggiare con due figlie non è sempre facile
Il calore del personale, e la puntualità. Un po' meno l'aereo che era un po' vecchio
Flight boarding was delayed by more than an hour. Then, when boarding was completed and we were ready to go, the pilot informed us that he couldn't take us to Italy because he already reached the max flight hours for his contract, and consequently flight was canceled. Luggages were downloaded while we were sitting in the plane After 2 hours, the pilot informed us that Lufthansa has canceled another flight so the crew moved to our flight which was therefore not cancelled Luggage was reloaded and so instead of leaving at 12:40 p.m. we left at 4 p.m. In the meanwhile we were always sitting in the plane
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia
Aeroporto di Roma-Fiumicino - Buenos Aires