servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Il ritardo di 2 ore e 40 minuti per il volo non mi è piaciuto. Il voucher colazione invece ok.