Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Atene-Eleftherios Venizelosper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 13
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 14
12
13
martedì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 14
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 15
13
14
mercoledì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 16
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 17
15
16
giovedì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 13
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 14
12
13
venerdì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 16
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 17
15
16
sabato
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 15
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 16
14
15
domenica
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 16
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 17
15
16
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 14
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 15
13
14
martedì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 15
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 16
14
15
mercoledì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 16
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 17
15
16
giovedì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 14
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 15
13
14
venerdì
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 16
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 17
15
16
sabato
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 14
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 15
13
14
domenica
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, Air Europa, e altre 16
Aegean Airlines, Aerolineas Argentinas, e altre 17
15
16
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.