Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da America centraleall'aeroporto di Marco Polo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 75
ANA, Aegean Airlines, e altre 76
74
75
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 77
ANA, Aegean Airlines, e altre 78
76
77
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 73
ANA, Aegean Airlines, e altre 74
72
73
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 80
ANA, Aegean Airlines, e altre 81
79
80
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 75
ANA, Aegean Airlines, e altre 76
74
75
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 71
ANA, Aegean Airlines, e altre 72
70
71
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 77
ANA, Aegean Airlines, e altre 78
76
77
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 73
ANA, Aegean Airlines, e altre 74
72
73
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 72
ANA, Aegean Airlines, e altre 73
71
72
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 80
ANA, Aegean Airlines, e altre 81
79
80
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Non mi è piaciuto quasi niente. Personale scontroso, imbarco lento e macchinoso.
Poltrone che non andavano giù, per un viaggio di piu di 13 ore è un incubo, cibo di bassa qualità e poco, è saltata la cena, hanno messo dei panini mignon ce ne volevano 10 per sentirli in pancia. La luce centrale accesa per tutto il viaggio. Air France è calata di qualità tantissimo dopo la pandemia. La prossima volta mi guarderò bene di non prendere air france. Bocciata su tutta la linea.
il bagaglio è stato trattenuto e non mi sono state date spegazioni, forse era rimasto a Chicago. Mi è stato portato dal corriere dopo tre giorni e non ho ricevuto alcuna spiegazione sul perchè di questo prolungato ritardo. Il corriere che a detta dell'ufficio lost and found dell'aeroporto di Capodichino, avrebbe dovuto avvisarmi per concordare orario, non lo ha fatto, rischiando di non trovarmi a casa. All'aeroporto nessuno rispondeva a telefono nemmeno i carabinieri
Un ora schiacciati dentro l’aereo ad aspettare è da criminali
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Il personale di bordo molto ad accusare e puntare il dito esauriti al massimo. Personale da cambiare totalmente