Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Africaper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 107
ANA,AccesRail, e altre 108
106
107
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 108
ANA,AccesRail, e altre 109
107
108
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 111
ANA,AccesRail, e altre 112
110
111
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 104
ANA,AccesRail, e altre 105
103
104
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 109
ANA,AccesRail, e altre 110
108
109
Qatar si conferma al top. Personale di bordo davvero una spanna sopra la media, suite di business class all’altezza della First di altri competitor.
Qatar si conferma al top. Personale di bordo davvero una spanna sopra la media, suite di business class all’altezza della First di altri competitor.
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Tutto è stato un disastro. Dal ritardo, voli persi, cambio volo, bagagli persi, pessime condizioni di accompagnamento e accomodamento in aeroporto. Peggiore viaggio in assoluto
Davvero una compagnia aerea da dimenticare: sono sistematicamente in ritardo (non vengono nemmeno comunicati i ritardi tanto sono considerati "normali" per loro), mai una parola di scuse per il ritardo, pasti mediocri (perlopiù panini) senza possibilità di bere una birra, del vino e nemmeno il caffé a colazione!