Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Dublinoper Milano, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
martedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
mercoledì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
giovedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
venerdì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
sabato
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
domenica
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
martedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
mercoledì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
giovedì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
venerdì
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
sabato
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
domenica
Aer Lingus, American Airlines, JetBlue, e altre 1
Aer Lingus, American Airlines, e altre 2
1
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere