Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Romaall'aeroporto di Parigi Orly, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
martedì
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 4
Iberia,LATAM Airlines, e altre 5
3
4
mercoledì
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 4
Iberia,LATAM Airlines, e altre 5
3
4
giovedì
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
venerdì
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 4
Iberia,LATAM Airlines, e altre 5
3
4
sabato
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 4
Iberia,LATAM Airlines, e altre 5
3
4
domenica
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 4
Iberia,LATAM Airlines, e altre 5
3
4
Voli di ritorno diretti
lunedì
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
martedì
Iberia,LATAM Airlines,Qatar Airways, e altre 4
Iberia,LATAM Airlines, e altre 5
3
4
mercoledì
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
giovedì
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
venerdì
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
sabato
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
domenica
Iberia,Qatar Airways,Transavia France, e altre 3
Iberia,Qatar Airways, e altre 4
2
3
Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista
Procedure d’imbarco farraginose e poco chiare Ritardo importante con attesa in pista
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Il problema non è stato tanto il volo quanto il drop off del bagaglio in aeroporto a El Prat. Avevamo bisogno di assistenza perché la mia capa si era fatta male ed aveva piede fasciato e stampelle. La fila per l’assistenza da vueling È LA STESSA CHE QUELLA PER LE FAMIGLIE NUMEROSE CON FIGLI PICCOLI. Voi siete degli incoscienti, è follia. Siamo state in fila per più di un’ora, e per fortuna che non abbiamo perso il volo. Che per altro ha anche portato ritardo. Però davvero Vueling, se avete intenzione di affrontare l’estate così: AUGURI VIVISSIMI.
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Aeroporto di Parigi-Orly (ORY)Francia
Aeroporto di Parigi-Orly - Roma