Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Roma-Fiumicinoall'aeroporto di Buenos Aires-Ministro Pistarini, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
martedì
Aerolineas Argentinas, ITA Airways
Aerolineas Argentinas, ITA Airways
mercoledì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
giovedì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
venerdì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
sabato
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
domenica
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aerolineas Argentinas, ITA Airways
Aerolineas Argentinas, ITA Airways
martedì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
mercoledì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
giovedì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
venerdì
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
sabato
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
domenica
Aerolineas Argentinas, China Eastern, EL AL, e altre 1
Aerolineas Argentinas, China Eastern, e altre 2
1
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l indifferenza della hostess di bordo davanti al problema di sistemare i bagagli a mano, nonostante l"avessimo allertata. ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata con due figlie e che si sono prodigati nel aiutarmi. l hostess assente ed ha anche risposto male
non mi è piaciuta l'indifferenza di una hostess davanti al problema di sistemare i bagagli a mano prima della partenza... ringrazio i passeggeri che mi hanno aiutata. viaggiare con due figlie non è sempre facile
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
Partiti da Roma il giorno dopo a causa di un annullamento volo ryanair da Bari per nebbia e non rimborsato ! Albergo e volo tutto a spese mie. Con Airways invece tutto perfetto
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Aeroporto di Roma-Fiumicino (undefined)Italia
Buenos Aires Aeroporto di Buenos Aires-Ministro Pistarini (EZE)Argentina
Buenos Aires Aeroporto di Buenos Aires-Ministro Pistarini - Aeroporto di Roma-Fiumicino