Mediocre
3,0
Punti negativi:
Cibo pessimo
OK
4,0
Punti positivi:
La posizione ed il resort meritano solo se migliora il management che lo gestisce
Punti negativi:
In tempo di Covid19 il resort è semovuoto peraltro per la seconda camera si son dovute attendere le ore 16. Il booking era per 2 camere vista mare ma se si considera ogni centimetro di vista certo che molto si vende a prezzo maggiorato , nonostante il resort con non più di 50 camere impegnate non c'è stata maniera per ottenere il cambio di camera. Quella al piano terreno sempre piena di zanzare e con una tenda piena di muffa. Il buffet ovvio che non esista così come un menù variato , 5 giorni sempre uguale... spaghetti o tortiglioni con pomodoro o crema solo come esempio. All inclusive che include molto poco , niente organizzato anche in presenza di possibile distanziamento. Piscine non pulite per tutti e 5 i giorni , camera non pulita 1 giorno causa mancanza del personale.
Ottimo
8,8
Punti positivi:
Lo staff è veramente accogliente, la ubicacizione è il bar
Punti negativi:
Non c'è abbastanza intrattenimento per i bimbi
Buono
7,9
Punti positivi:
Mangiare sempre ripetitivo
Punti negativi:
Animazione pessima e razzista nei confronti di noi italiani.
Buono
7,1
Punti positivi:
La posizione , l’hotel è una bella struttura.
Punti negativi:
Camere poco pulite
Mediocre
3,3
Punti positivi:
Struttura nuova e molto ben rifinita.
Punti negativi:
Nessuno del personale parla neanche mezza parola d'italiano. Arrivati alle 12.00am abbiamo dovuto attente il check in obbligatorio alle ore 15.00. Ma la stanza ci è stata consegnata alle ore 16.00. Il tutto con un bimbo di 18 mesi. Nessun fasciatoio per il cambio del piccolo. Abbiamo dovuto cambiarlo nei divanetti della hall. Alla consegna della stanza, la stessa si presentava nelle seguenti condizioni: bagno sprovvisto di asciugamani, WC tutto sporco. Nonostante l'infante non ci è stata fornita una culla. Alla richiesta di latte per il piccolo, solo latte bollente, latte freddo inesistente. Wi-fi a pagamento