Mediocre
3,3
Punti positivi:
il cameriere del ristorante molto gentile
Punti negativi:
sconsiglio vivamente questo hotel per il menefreghismo del direttore verso i suoi clienti. Ho dimenticato nella cassaforte della camera il portafoglio con tutti i miei soldi, all'areoporto me ne accorgevo al momento dell'imbarco per Bogotà e chiamavo subito l'hotel chiedendo di spedirmelo in una busta sigillata con il corriere DHL presso l'hotel di Bogotà. Arrivato a Bogotà richiamavo l'hotel e mi dicevano che dovevo parlare con il direttore che non c'era. Ricevevo un wathsup con il quale mi dicevano che non era possibile spedirlo ma potevano cambiare i dollari e gli euro in peso colombiano e inviarmeli con western union, a questo punto acconsentivo e avrei perso il portafoglio in pelle che era un caro ricordo, dopo due giorni di continue telefonate mi dicevano che il direttore ci sarebbe stato il martedì successivo e che non avevano inviato nulla. peccato che il martedì successivo alle 7 del mattivo avevo il volo per citta del messico e quindi non avrei comunque ppotuto ricevere i soldi a Bogotà. ( Speravano forse che dovendo rientrare da Mexico city in Italia tutto sarebbe passato in cavalleria?) A questo punto malgrado l'intervento di Booking .com ed in particolare di Sergio che qui voglio anche ringraziare per quanto si è attivato, decidevo di prendere un aereo e tornare a Medellin e riprendermi personalmente il portafoglio nel quale ho trovato una somma inferiore a quanto avevo dichiarato, ma tant'è non avevo prove per evidenziare quanto secondo me mancava. Ho dovuto prendere a mie spese un aereo andata e ritorno per Medellin malgrado avessi la mattina avuto un attacco dolorosissimo al nervo cruriale che mi faceva piangere dal dolore e che mi ha portato la pressione a 240!. Ringrazio questo direttore che se ne frega delle necessità dei clienti malgrado avessi ribadito che non avevo più contanti con me.MAI PIU' IN QUESTO HOTEL
Mediocre
2,5
Punti positivi:
Le camere
Punti negativi:
Il personale Per una visita in Albergo prezzi diversi.... in base al portiere di turno Non rispondono alle mail
Buono
7,1
Punti positivi:
La piccola piscina all’ultimo piano
Punti negativi:
La SPA reclamizzata non mi sembrava funzionante
Ottimo
8,3
Punti positivi:
Struttura moderna e dai molti confort. Camera spaziosa e molto pulita. Colazione ricca e variegata.
Punti negativi:
Staff poco accogliente, molto freddo. Non un benvenuto caloroso