Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

JP Hotel & Resorts

Plot No 6B, Community Centre, IP Extens, Nuova Delhi, India
+91 113 310 4000

da 37 €

Valutazione complessiva

7.6/10 Buono
Basato su 273 recensioni

Valutazioni

  • 7.5
  • 6.8
  • 6.5
  • 6.0

Informazioni utili

  • Atmosfera gradevole

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    Con una buona posizione a 5,5 km da Tempio Swaminarayan Akshardham e a 9,9 km da Raj Ghat, JP HOTEL & RESORTS offre una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a un costo di 1500 INR per veicolo. Il bar/lounge e il ristorante in loco sono perfetti per fermarsi a mangiare un boccone o bere un drink prima di andare a dormire. Le camere di questo hotel elegante vantano tutte le dotazioni di cui puoi avere bisogno, come biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità e accappatoio.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • WiFi
    • Servizi per disabili
    • Centro business
    • Servizio di concierge
    • Lavanderia
    • Servizio lavanderia
    • Strutture per riunioni/ricevimenti
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    • Aria condizionata
    • Cassaforte
    • Animali domestici non ammessi
    • Parcheggio gratis
    • Deposito disponibile
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    7.6 Buono
    Basato su 273 recensioni
    • 7.5 "Posizione buona."
      10.0 "Il 100% ha gradito la vicinanza dei negozi."
    • 6.8 "Pulizia nella media."
      6.6 "Solo 66% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      6.5 "La pulizia del bagno è nella norma, lo dice il 65%."
      6.3 "63% ritiene la pulizia dell'hotel nella norma."
    • 6.5 "Il servizio è accettabile."
      5.9 "59% trova che il servizio in camera sia discreto."
      5.5 "Il 55% considera lo staff della reception adeguato."
      6.3 "Pulizia e riordino camere accettabili per il 63%."
    • 6.3 "Servizi nella media."
      6.3 "63% pensa che la struttura sia accettabile."
    • 6.1 "Le camere sono accettabili."
      6.6 "Solo 66% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      6.5 "La pulizia del bagno è nella norma, lo dice il 65%."
    • 6.0 "Il cibo è accettabile."
    • 5.6 "La colazione è mediocre."
    • 4.2 "Internet scarso."
      2.2 "78% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie
    Informazioni utili
    "Atmosfera gradevole"
    dati forniti da TrustYou

    Foto
    Mappa

    Mappa

    Close