Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale Mariscal Sucre, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 16
Aeromexico, Air Canada, e altre 17
15
16
martedì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 15
Aeromexico, Air Europa, e altre 16
14
15
mercoledì
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 17
Aeromexico, Air Canada, e altre 18
16
17
giovedì
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 17
Aeromexico, Air Canada, e altre 18
16
17
venerdì
Aeromexico, Air Canada, Air France, e altre 15
Aeromexico, Air Canada, e altre 16
14
15
sabato
Air Canada, Air France, American Airlines, e altre 15
Air Canada, Air France, e altre 16
14
15
domenica
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 18
Aeromexico, Air Canada, e altre 19
17
18
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 16
Aeromexico, Air Canada, e altre 17
15
16
martedì
Aeromexico, Air Europa, Air France, e altre 15
Aeromexico, Air Europa, e altre 16
14
15
mercoledì
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 17
Aeromexico, Air Canada, e altre 18
16
17
giovedì
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 17
Aeromexico, Air Canada, e altre 18
16
17
venerdì
Aeromexico, Air Canada, Air France, e altre 15
Aeromexico, Air Canada, e altre 16
14
15
sabato
Air Canada, Air France, American Airlines, e altre 15
Air Canada, Air France, e altre 16
14
15
domenica
Aeromexico, Air Canada, Air Europa, e altre 18
Aeromexico, Air Canada, e altre 19
17
18
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
I biglietti. Di andata neanche visto l’ombra. Ho viaggiato con la royal. I l biglietto vs. Neanche l’ombra. COD errato e voi latitanti. I soldi presi. E li siete tenuti. Andrea Fuin. Ringraziate. Mai più con voi con trollate lista cecking o passeggeri. Io non c’ero né andate né ritorno. Qualcuno. Si è pappato gli euri. A presto. Royal ok.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare