Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Monaco di Baviera, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 86
ANA, Aegean Airlines, e altre 87
85
86
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 88
ANA, Aegean Airlines, e altre 89
87
88
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 85
ANA, Aegean Airlines, e altre 86
84
85
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 86
ANA, Aegean Airlines, e altre 87
85
86
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 86
ANA, Aegean Airlines, e altre 87
85
86
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
mercoledì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 87
ANA, Aegean Airlines, e altre 88
86
87
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 88
ANA, Aegean Airlines, e altre 89
87
88
sabato
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 85
ANA, Aegean Airlines, e altre 86
84
85
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 86
ANA, Aegean Airlines, e altre 87
85
86
Ritardo di 2 ore pessima la comunicazione, gestione e coordinamento. Abbiamo perso coincidenza, prenotazione macchina ed spesso una folla per arrivo in piena notte a Colonia con taxi presso senza nessuna possibilità di scelta. pessima esperienza!
Ritardo di 2 ore pessima la comunicazione, gestione e coordinamento. Abbiamo perso coincidenza, prenotazione macchina ed spesso una folla per arrivo in piena notte a Colonia con taxi presso senza nessuna possibilità di scelta. pessima esperienza!
molto puntuali (il volo di andata da firenze a francoforte purtroppo però un vero disastro con 3h40 di ritardo),in perfetto orario sia nell'imbarco che nel tragitto.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
I voli per Monaco di Baviera più cercati dagli utenti KAYAK.