Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Fontanarossa, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 46
ANA, Aeroitalia, e altre 47
45
46
martedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 47
ANA, Aegean Airlines, e altre 48
46
47
mercoledì
ANA, Aer Lingus, Aeroitalia, e altre 55
ANA, Aer Lingus, e altre 56
54
55
giovedì
ANA, Aegean Airlines, Aeroitalia, e altre 49
ANA, Aegean Airlines, e altre 50
48
49
venerdì
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 50
ANA, Aegean Airlines, e altre 51
49
50
sabato
ANA, Aeroitalia, Aerolineas Argentinas, e altre 51
ANA, Aeroitalia, e altre 52
50
51
domenica
ANA, Aegean Airlines, Aer Lingus, e altre 58
ANA, Aegean Airlines, e altre 59
57
58
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Nessuno snack, posti piccoli per persone alte. Per il resto tutto perfetto
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
volo rapido in 50 m circa, cortesia sempre degli assistenti, rinfresco gratuito
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.
I voli per Catania più cercati dagli utenti KAYAK.