Volo più economico | 45 € |
---|
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Zacinto, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aegean Airlines, Austrian Airlines, Brussels Airlines, e altre 13
Aegean Airlines, Austrian Airlines, e altre 14
12
13
martedì
Aegean Airlines, Austrian Airlines, Czech Airlines, e altre 12
Aegean Airlines, Austrian Airlines, e altre 13
11
12
mercoledì
Aegean Airlines, Alaska Airlines, Condor, e altre 12
Aegean Airlines, Alaska Airlines, e altre 13
11
12
giovedì
Aegean Airlines, Animawings, Austrian Airlines, e altre 20
Aegean Airlines, Animawings, e altre 21
19
20
venerdì
Aegean Airlines, Austrian Airlines, Czech Airlines, e altre 11
Aegean Airlines, Austrian Airlines, e altre 12
10
11
sabato
Aegean Airlines, British Airways, Czech Airlines, e altre 17
Aegean Airlines, British Airways, e altre 18
16
17
domenica
Aegean Airlines, British Airways, Brussels Airlines, e altre 20
Aegean Airlines, British Airways, e altre 21
19
20
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aegean Airlines, Austrian Airlines, Brussels Airlines, e altre 13
Aegean Airlines, Austrian Airlines, e altre 14
12
13
martedì
Aegean Airlines, Austrian Airlines, Czech Airlines, e altre 12
Aegean Airlines, Austrian Airlines, e altre 13
11
12
mercoledì
Aegean Airlines, Alaska Airlines, Condor, e altre 12
Aegean Airlines, Alaska Airlines, e altre 13
11
12
giovedì
Aegean Airlines, Animawings, Austrian Airlines, e altre 20
Aegean Airlines, Animawings, e altre 21
19
20
venerdì
Aegean Airlines, Austrian Airlines, Czech Airlines, e altre 11
Aegean Airlines, Austrian Airlines, e altre 12
10
11
sabato
Aegean Airlines, British Airways, Czech Airlines, e altre 17
Aegean Airlines, British Airways, e altre 18
16
17
domenica
Aegean Airlines, British Airways, Brussels Airlines, e altre 20
Aegean Airlines, British Airways, e altre 21
19
20
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Personale molto gentile, volo puntuale, c'è abbastanza spazio per le gambe
Ritardo di 1,5 ore, mai comunicato se non dopo 1,20' ma saputo tramite Kayak
È partito anche prima del previsto e siamo arrivati 20 minuti in anticipo, esperienza magnifica.
Aeroporto molto piccolo, non c’è niente solo un punto ristoro anche caro. Connessione con i mezzi pubblici pessima
Mi è piaciuto quasi tutto... Non mi è piaciuto, perché non prendono tutte le carte e non ho potuto acquistare nulla... E io volevo acquistare mangiare e prodotti... Non ho potuto acquistare.... Mi piacerebbe che prendessero anche altri carte ricaricabili... Grazie
Abbiamo iniziato l'imbarco addirittura in anticipo. Volo comodo, tutto perfetto
Stiamo raschiando il fondo del barile con le compagnie aeree...belli i vecchi voli con cibo e bevande inclusi...
Come al solito in ritardo, per aspettare l’aeromobile in arrivò da Parigi (a sua volta in ritardo)
Premesso che abbiamo il covid da 2 anni … inutile urlare al check in (tenere le distanze) se poi dentro l’areo non ci sono posti a separarci (così come in aeroporto due no ed uno si) nell’aereo. Il personale scorbutico e non ha fatto rispettare le più normali norme. Se fosse
Il volo è andato bene, peccato per il ritardo di quasi un’ora
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
I voli per Zante più cercati dagli utenti KAYAK.