Volo più economico | 90 € |
---|
Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Pula, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Dolomiti,Croatia Airlines,Lufthansa, e altre 5
Air Dolomiti,Croatia Airlines, e altre 6
4
5
martedì
Croatia Airlines,Eurowings,Ryanair, e altre 1
Croatia Airlines,Eurowings, e altre 2
1
mercoledì
Croatia Airlines,Lufthansa,Turkish Airlines, e altre 5
Croatia Airlines,Lufthansa, e altre 6
4
5
giovedì
Croatia Airlines,Eurowings,Ryanair, e altre 5
Croatia Airlines,Eurowings, e altre 6
4
5
venerdì
Air Dolomiti,Croatia Airlines,Lufthansa, e altre 6
Air Dolomiti,Croatia Airlines, e altre 7
5
6
sabato
Air Dolomiti,British Airways,Croatia Airlines, e altre 13
Air Dolomiti,British Airways, e altre 14
12
13
domenica
Air Dolomiti,Croatia Airlines,Eurowings, e altre 7
Air Dolomiti,Croatia Airlines, e altre 8
6
7
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Dolomiti,Croatia Airlines,Lufthansa, e altre 5
Air Dolomiti,Croatia Airlines, e altre 6
4
5
martedì
Croatia Airlines,Eurowings,Ryanair, e altre 1
Croatia Airlines,Eurowings, e altre 2
1
mercoledì
Croatia Airlines,Lufthansa,Turkish Airlines, e altre 5
Croatia Airlines,Lufthansa, e altre 6
4
5
giovedì
Croatia Airlines,Eurowings,Ryanair, e altre 5
Croatia Airlines,Eurowings, e altre 6
4
5
venerdì
Air Dolomiti,Croatia Airlines,Lufthansa, e altre 6
Air Dolomiti,Croatia Airlines, e altre 7
5
6
sabato
Air Dolomiti,British Airways,Croatia Airlines, e altre 13
Air Dolomiti,British Airways, e altre 14
12
13
domenica
Air Dolomiti,Croatia Airlines,Eurowings, e altre 7
Air Dolomiti,Croatia Airlines, e altre 8
6
7
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante