Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale Kotoka, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 27
ASKY,AWA, e altre 28
26
27
martedì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 28
ASKY,AWA, e altre 29
27
28
mercoledì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 33
ASKY,AWA, e altre 34
32
33
giovedì
ASKY,AWA,Air Burkina, e altre 27
ASKY,AWA, e altre 28
26
27
venerdì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 30
ASKY,AWA, e altre 31
29
30
sabato
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 29
ASKY,AWA, e altre 30
28
29
domenica
ASKY,AWA,Air Burkina, e altre 27
ASKY,AWA, e altre 28
26
27
Voli di ritorno diretti
lunedì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 27
ASKY,AWA, e altre 28
26
27
martedì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 28
ASKY,AWA, e altre 29
27
28
mercoledì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 33
ASKY,AWA, e altre 34
32
33
giovedì
ASKY,AWA,Air Burkina, e altre 27
ASKY,AWA, e altre 28
26
27
venerdì
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 30
ASKY,AWA, e altre 31
29
30
sabato
ASKY,AWA,Air Canada, e altre 29
ASKY,AWA, e altre 30
28
29
domenica
ASKY,AWA,Air Burkina, e altre 27
ASKY,AWA, e altre 28
26
27
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Tutto è stato un disastro. Dal ritardo, voli persi, cambio volo, bagagli persi, pessime condizioni di accompagnamento e accomodamento in aeroporto. Peggiore viaggio in assoluto