Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Parigi Orlyall'aeroporto di Roma-Fiumicino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
martedì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 4
Iberia, LATAM Airlines, e altre 5
3
4
mercoledì
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
giovedì
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
venerdì
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
sabato
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
domenica
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
Voli di ritorno diretti
lunedì
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
martedì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 4
Iberia, LATAM Airlines, e altre 5
3
4
mercoledì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 4
Iberia, LATAM Airlines, e altre 5
3
4
giovedì
Iberia, Qatar Airways, Transavia France, e altre 3
Iberia, Qatar Airways, e altre 4
2
3
venerdì
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 4
Iberia, LATAM Airlines, e altre 5
3
4
sabato
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 4
Iberia, LATAM Airlines, e altre 5
3
4
domenica
Iberia, LATAM Airlines, Qatar Airways, e altre 4
Iberia, LATAM Airlines, e altre 5
3
4
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Ci hanno lasciato a terra per 5 minuti dalla chiusura del gate causa doppio controllo bagagli che ci ha impedito di arrivare puntuali, hanno imbarcato per 20 minuti poi hanno chiuso l’imbarco
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Aeroporto di Parigi-Orly (undefined)Francia
Roma (FCO)Italia
Roma - Aeroporto di Parigi-Orly