Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Côte d'Azurper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 6
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 7
5
6
martedì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 6
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 7
5
6
mercoledì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 7
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 8
6
7
giovedì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 6
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 7
5
6
venerdì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 7
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 8
6
7
sabato
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 6
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 7
5
6
domenica
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 7
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 8
6
7
Voli di ritorno diretti
lunedì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 7
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 8
6
7
martedì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 7
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 8
6
7
mercoledì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 8
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 9
7
8
giovedì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 7
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 8
6
7
venerdì
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 8
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 9
7
8
sabato
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 7
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 8
6
7
domenica
Air Serbia, Bulgaria Air, Delta, e altre 8
Air Serbia, Bulgaria Air, e altre 9
7
8
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Ritardo di 2 ore Posto 1⁰ fila scomodo in entrambe i voli perché 0 privacy
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
Sbarco in pista con rampa di scale da fare senza ascensore - Difficoltoso per chi ha problemi motori
Numero banchi per drop bag insufficienti, un’ora di coda
Non mi piace che non sia regolata la discesa dal velivolo. Fila per fila.sarebbe l'ideale, invece tutti ammassati
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Prezzo medio | Durata media | |
---|---|---|
Voli | 94 € | 1 h 10 m |
Autobus | 52 € | 9 h 30 m |