Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Milanoall'aeroporto di Parigi Orly, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
martedì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
mercoledì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
giovedì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
venerdì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
sabato
ITA Airways,Iberia,Vueling, e altre 1
ITA Airways,Iberia, e altre 2
1
domenica
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
Voli di ritorno diretti
lunedì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
martedì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
mercoledì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
giovedì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
venerdì
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
sabato
ITA Airways,Iberia,Vueling, e altre 1
ITA Airways,Iberia, e altre 2
1
domenica
ITA Airways,Iberia,Transavia France, e altre 2
ITA Airways,Iberia, e altre 3
1
2
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Volo cancellato all'ultimo dopo 6 ore di ritardo.a compagnia aerea neanche garantisce il rimborso per l'hotel
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Diciamo che chiamare “ITA Airways” un volo operato da una sottocompagnia spagnola in cui anche solo gli annunci registrati sono fatti in italiano con l’accento ispanico è dire quanto stiamo alla frutta…
Spazio ridotto per le gambe. Peggio di una low cost Aereo vecchio
Uno snack oltre al bicchiere d'acqua, sarebbe molto gradito in un volo di oltre un'ora, per il resto, old is gold, aerei soliti e personale molto educato.
Aeroporto di Parigi-Orly (ORY)Francia
Aeroporto di Parigi-Orly - Milano