Ottimo
10,0
Punti positivi:
Il proprietario è stato gentilissimo. Ci ha dato ottimi consigli (e le mappe ), per visitare le montagne. Abbiamo conosciuto turisti che vagavano senza meta, mentre noi, grazie al proprietario, abbiamo visto tutto! I suoi consigli sono stati fondamentali. Ci ha comprato i biglietti per Fenghuang e accompagnato. Grazie di tutto.
Buono
7,0
Punti positivi:
La cortesia,ladisponibilità e l'efficienza del proprietario
Punti negativi:
la struttura è in ristrutturazione, quindi daalutare dopoquandosarà completata
Ottimo
10,0
Punti positivi:
Il proprietario molto gentile, parla inglese e ti aiuta nell'organizzare le uscite
Punti negativi:
Si trova in uno stabile in ristrutturazione quindi preparatevi a normali rumori dovuti ai lavori. La camera era molto bella ma il bagno non era il massimo anche se funzionale
Ottimo
8,0
Punti positivi:
Buona struttura non lontano dalla stazione di Zhangjiajie (raggiungibile a piedi). L'hotel offre servizi di base, ma ben tenuto, pulito e confortevole. Il gestore parla un discreto inglese ed è molto disponibile per aiutare gli ospiti per la visita delle attrazioni del luogo: prenotazione dei tour locali senza supplementi di costo, consigli relativi alla visita della città ecc.. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Assolutamente consigliato!
Ottimo
8,3
Punti positivi:
Camera pulita e spaziosa. Staff disponibile che parlava inglese. La struttura si trova a 10 min a piedi dalla stazione di Zhangjiajie, un po' più lontano da quella della funivia.
Punti negativi:
Purtroppo è saltata la corrente la mattina del checkout, per problemi però non conducibili alla struttura. Ciononostante, non siamo stati informati del disagio. In stanza c'era un problema di condensa dell'aria condizionata.
Buono
7,5
Punti negativi:
Struttura rumorosissima
OK
4,2
Punti positivi:
La posizione.
Punti negativi:
Il gestore è estremamente scortese e si spazientisce facilmente. Ci ha sistemato in una stanza che non corrispondeva alla prenotazione e facendoglielo notare a suo interesse (la stanza era più piccola ma costava meno) ha reagito in modo molto maleducato. Nelle stanze non è disponibile l'acqua fredda ma solo bollente rendendo impossibile una doccia se non 'prenotandola', idem per lo sciacquone del water che non funziona se il gestore non decide di aprire il getto freddo. Anche qui è stato molto scortese: ci ha detto che non potevamo lavarci alle 11 di sera (orario in cui rientravamo) e ce l'ha staccata per poi riattivarla una mezz'oretta, dopo averlo praticamente implorato. Assurdo. È anche molto difficile comprendere il suo inglese.
Buono
7,5
Punti positivi:
Il punto forte dell'ostello é la disponibilità del proprietario che si é occupato del trasporto aeroporto-ostello, di essere andato al mattino presto a prendere i biglietti del parco per noi in modo di evitare la coda e poi ci ha accompagnato all'ingresso della funicolare spiegandoci il percorso da seguire per pochi CNY
Ottimo
8,8
Punti positivi:
Il proprietario è estremamente disponibile, mi ha aiutata ad organizzare le escursioni, prenotato i biglietti quando necessario e dato tutte le istruzioni (e a volte un passaggio) per raggiungere le attrazioni.
Punti negativi:
Le stanze non hanno un frigo, quindi non è possibile tenere al fresco l’acqua o attrezzarsi con dei panini per il giorno dopo. Nel bagno mancava anche la tenda per la doccia, quindi ogni volta ho allagato tutto.