Buono
7,9
Punti positivi:
Camera ampia e comoda! Anche la toilette è ampia e comoda! Pulizia eccezionale! Piscina, sauna e hammam (a pagamento con costo orario) sono molto carini e confortevoli. La colazione è completa, anche se non eccezionale, vi è tutto quello che può servire.
Punti negativi:
Hotel posizionato non proprio in centro. distante dai migliori ristoranti e centri commerciali circa 20 minuti a piedi. Il personale è giovane ed inesperto e non è stato formato per lavorare in un hotel. La gestione è tipicamente "russa": l'ospite non è al centro dei pensieri di chi ci lavora! Ad esempio, può capitare di andare in piscina e non accendono le luci, che chiedi una torta e ti rispondono che in piscina non si possono mangiare le torte (ma le pizze si!), che chiedi un tè e te lo portano in una tazza di plastica e senza zucchero e che chiami la cameriera per fartelo portare e lei non viene .... Può capitare che a colazione per due giorni manchi il tè nero e che nessuno si preoccupi di procurarlo, malgrado sia stato chiesto con insistenza, che i buonissimi croissant vengano acquistati solo il lunedì ed il venerdì siano secchi e duri come le pietre! Che malgrado ci sia scritto su booking che viene fornito "ferro ed asse da stiro" in realtà si può condividere solo uno strano sistema a vapore. Il ristorante è un'altra incognita, una specie di roulette: talvolta i piatti sono buoni e di qualità, talvolta sono immangiabili come la bistecca che puzzava (evidentemente era stata scongelata e ricongelata più volte) e comunque era un pezzo di carne senza alcun pregio. Tutto questo perchè, evidentemente, anche all'interno della cucina non vi è un controllo di qualità e ci si affida alla tanta buona volontà di personale giovane e non qualificato. La piscina, la sauna e l'hammam non sono sempre disponibili ai clienti perchè talvolta sono impegnati con feste private. La doccia in camera andrebbe chiusa con un vetro e non con una fastidiosa tenda. Il prezzo è quindi alto rispetto alla qualità dei servizi offerti: il proprietario dell'hotel dovrebbe investire nel personale invece di puntare al risparmio!