Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

Valutazione complessiva

6.2/10 Buono
Basato su 114 recensioni

Valutazioni

  • 8.5
  • 6.6
  • 6.5
  • 3.8

Informazioni utili

  • Servizio gentile
  • Vista magnifica

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    Fairmount Hotel Shimla offre una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) che costa 1900 INR per veicolo solo andata. Il bar/lounge e il ristorante in loco sono perfetti per fermarsi a mangiare un boccone o bere un drink prima di andare a dormire. Tra gli altri punti di forza della struttura troverai un giardino e le camere vantano dotazioni come servizio in camera 24 ore su 24 e TV LCD.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Wifi gratis
    • Servizi per disabili
    • Servizio di concierge
    • Lavanderia
    • Servizio lavanderia
    • Sala giochi
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    • TV via cavo o satellitare
    • Reception 24h/24
    • Internet (supplemento)
    • Animali domestici non ammessi
    • Parcheggio gratis
    • Deposito disponibile
    • Terrazza/patio
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    6.2 Buono
    Basato su 114 recensioni
    • 8.5 "Il cibo è delizioso."
      8.0 "Il 80% ha apprezzato la varietà del menu."
    • 6.6 "La posizione è accettabile."
      6.7 "Accesso in auto fattibile, dice il 67%."
    • 6.5 "Il servizio è accettabile."
      5.0 "Solo il 50% pensa che il servizio sia professionale."
      5.8 "58% trova che il servizio in camera sia discreto."
      6.0 "Il 60% ritiene la gestione accettabile."
    • 5.8 "Le camere sono accettabili."
      6.1 "Solo 61% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      5.0 "Solo il 50% ritiene l'aria condizionata adeguata. "
      5.0 "Solo 50% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
      5.0 "La pulizia del bagno è nella norma, lo dice il 50%."
    • 5.0 "Pulizia nella media."
      6.1 "Solo 61% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      5.0 "La pulizia del bagno è nella norma, lo dice il 50%."
      5.6 "56% ritiene la pulizia dell'hotel nella norma."
    • 3.8 "Colazione sotto la media."
    Informazioni utili
    "Servizio gentile"
    "Vista magnifica"
    dati forniti da TrustYou

    Foto
    Mappa

    Mappa