Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

Glm Meridian

80A South Boag Road, T Nagar, Chennai, India
+91 444 207 0555

da 21 €

Valutazione complessiva

6.8/10 Buono
Basato su 666 recensioni

Valutazioni

  • 9,1
  • 6,9
  • 6,1
  • 4,8

Informazioni utili

  • Camere spaziose

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    La scelta perfetta per le tue vacanze a Chennai, GLM Meridian comprende una terrazza panoramica e offre una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) che costa 700 INR a persona. Mangia un boccone nel ristorante in loco e poi fermati a bere un drink al bar/lounge. Le camere della struttura vantano servizio in camera 24 ore su 24, TV LED e biancheria da letto di alta qualità.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Colazione inclusa
    • Wifi gratis
    • Internet
    • Servizio di concierge
    • Servizio lavanderia
    • Servizio in camera
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    • Cassaforte
    • Navetta aeroporto
    • Servizi per disabili
    • Strutture per riunioni/ricevimenti
    • Aria condizionata
    • Animali domestici non ammessi
    • Parcheggio gratis
    • Deposito disponibile
    • Servizio parcheggio gratuito
    • Terrazza/patio
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    6.8 Buono
    Basato su 666 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
      7.8 "Il 78% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      10.0 "Comodo accesso in auto, secondo il 100%."
      10.0 "100% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      10.0 "Il 100% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
      10.0 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 100%."
    • 6.9 "Comfort nella media."
      5.0 "Solo il 50% ritiene l'aria condizionata adeguata. "
      6.5 "Solo per il 65%, il rumore è accettabile."
    • 6.1 "Il servizio è accettabile."
      5.1 "51% trova che il servizio in camera sia discreto."
      5.6 "Solo il 56% pensa che il servizio sia professionale."
      6.7 "Pulizia e riordino camere accettabili per il 67%."
      6.4 "Solo 64% è stato soddisfatto del processo di prenotazione."
    • 5.9 "La colazione è mediocre."
    • 5.8 "Le camere sono accettabili."
      6.9 "Solo 69% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      5.0 "Solo il 50% ritiene l'aria condizionata adeguata. "
    • 4.8 "Internet scarso."
      4.2 "58% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Tipo di hotel
    Hotel per Soggiorno Breve
    Gli ospiti dicono che è un hotel perfetto per una visita in città.
    Informazioni utili
    "Camere spaziose"
    dati forniti da TrustYou
    Foto
    Mappa

    Mappa