Fornitore | Totale notte |
---|---|
Booking.com | 31 € |
Opodo | 31 € |
KAYAK | 37 € |
Qualità/Prezzo |
8,1 |
---|---|
Distanza dal centro |
6,3 km |
Valutazione destinazione |
8,5 |
Aeroporto più vicino |
Bangkok Suvarnabhumi |
Distanza dall'aeroporto |
26,6 km |
Il personale cordiale della reception e il portiere
la prima notte abbiamo alloggiato in una camera deluxe e l'aria condizionata era molto scadente, quindi ci siamo lamentati alla reception. Il personale della reception è stato disponibile a cambiarci di camera con una junior suite. Inoltre, abbiamo chiesto al portiere le indicazioni e dei punti di interesse, ed è stato molto disponibile e disposto ad aiutarci. Un buon personale!
Staff very friendly and helpful,I mostly enjoyed the suna,Gym and the spa.
Far from major attractions and shopping malls.
Hotel stay was great, the first room was a little noisy, next to the elevators, so they moved me without a hassle. Wonderful seafood buffet.
1st room noisy.
kindness of the staff and the location by the river.
staff´s poor english
First welcoming, threatment in shuttle boats,room technology
with respect to being a 5 star hotel : poor english speaking at reception, service quality in restaurants, ventilation and food smell in breakfast salon.
Ramada Plaza by Wyndham Bangkok Menam Riverside a Bangkok dista 5,4 km da Centro Commerciale Iconsiam e 7,2 km da MBK Center. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Bangkok? Presso questo hotel avrai a disposizione 600 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Hotels.com
Basato su 1.918 recensioni
Pulizia
Tariffa comfort
Strutture
Cibo
Check-in |
15:00 |
Check-out |
12:00 |
Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.
Ramada Plaza by Wyndham Bangkok Menam Riverside ha istituito le seguenti misure:
Pulizia quotidiana, maggiore disponibilità di prodotti per la sanificazione.
Hall attrezzate per distanziamento sociale.
Contatto minimo con il personale dell'hotel e altri ospiti.