Buono
7,0
Punti positivi:
La posizione tranquilla, la piscina, la camera accogliente. Il pick up all'aeroporto senza che avessimo avvertito del nostro arrivo. Il cibo un po' più alto della media. Ci hanno dato gli asciugamani da portare nelle nostre uscite in barca, cosa assai rara negli hotel in località balneari. La gentilezza della cameriera al ristorante
Punti negativi:
In assoluto il servizio! Pur essendoci personale disponibile la disorganizzazione e l'impreparazione dello staff regna sovrana, ad eccezione di una ragazza di cui purtroppo no ricordo il nome e di un ragazzo, probabilmente il manager del ristorante. Non sanno quello che devono fare, non sanno rispondere alle richieste. Purtroppo questo è comune in tutte le Filippine, indipendentemente dalla categoria dell'hotel. Ma essendo questo di qualità è prezzo sopra la media, ci si aspettavamo qualcosa di meglio. Rimane comunque un buon posto dove soggiornare solo che è sovraprezzato
Ottimo
9,6
Punti positivi:
Il rooftop con le vasche idromassaggio dove puoi bere ottimi cocktail e guardare il tramonto. La camera ampia e pulitissima Le amenities La gentilezza e la cortesia di tutto lo staff I transfert da e per l'aeroporto La colazione buonissima La cucina del ristorante interno
Punti negativi:
Essere rimasto solo tre giorni :-)
Ottimo
9,6
Punti positivi:
Tutto!! Un posto dove la parola d'ordine é relax. Personale sempre gentile e cordiale. É possibile vedere il tramonto dalla terrazza gustando un cocktail in una jacuzzi! E poi la colazione unisce i tre pasti giornalieri... a dir poco spettacolare...
Punti negativi:
Wifi carente!
Buono
7,5
Punti positivi:
La posizione, tranquilla e con rooftop panoramico e vasche idromassaggio. È stato l'hotel più divertente di sempre e abbiamo fatto amicizia con tantissimi clienti a tal punto di fare tour e cene insieme. La piscina ed il ristorante (anche se su quest'ultimo ci sarebbe da dire che alcune cose erano buonissime - tipo il black burger o le patatine fritte al formaggio- altre che non erano niente di che). I gadget poi dell'hotel: regali di benvenuto e regalo di addio, borse, bandane ed asciugamani forniti per le gite (tutti molto belli). Ed infine i tour privati (usano una compagnia diversa da quella che fa i tour di gruppo), davvero molto professionali e fanno tour bellissimi! La nostra guida, Jason, è stato il migliore! Questo rimane comunque il posto migliore dove soggiornare a Coron, anche se al nostro arrivo abbiamo visto numerosi cantieri per future strutture, quindi a meno che l'hotel non sistemi certe cose, la competizione in futuro sarà dura.
Punti negativi:
- Furto in camera: Ogni mattina prima di uscire per un tour, chiudevamo sempre le valigie con il lucchetto. L'ultima sera torniamo in camera a fare la doccia, poi lasciamo le valigie aperte per terra per andare a fare aperitivo sul rooftop e poi cena. Al nostro rientro troviamo una lettera di arrivarci dell'hotel con un regalo (due braccialetti e dei cioccolatini). Pensiamo a che bel gesto sia stato, chiudiamo le valigie, andiamo a letto e l'indomani alle 7 lasciamo l'hotel. Arrivati al nuovo hotel ad El Nido quella sera, apriamo le valigie in cerca delle nostre sigarette (avevamo una stecca) e sono sparite!!!! Svuotiamo letteralmente tutte le valigie ma niente. Da tenere presente che fumiamo solo quelle, in quanto leggerissime e dosaggio quasi inesistente di nicotina. Chiamiamo l'hotel e raccontiamo loro l'accaduto, dicono che faranno un'ispezione, ma ovviamente quando ci ricontattano (via sms) ci dicono che lo staff gli ha detto che loro non sono stati. Ovvio, cosa volevi che dicessero. Quindi le cose sono due: o lo staff che è entrato la sera -senza che lo sapessimo- ha frugato tra le nostre cose e le ha prese (quello che pensiamo), oppure l'hotel ha enormi falle di sicurezza e qualcuno non dello staff è entrato in camera. Ogni modo, il fatto è gravissimo, e guarda un po', l'unica volta che abbiamo lasciato la valigia aperta, ci sono stati sottratti dei beni. - il cameriere al rooftop bar che non ti lascia stare un secondo e che pressa per venderti più alcool possibile. - il personale alla reception, inutili. Chiediamo di un negozio per poter comprare le maschere da snorkeling e dicono che non sanno dove potremmo andare, chiedi un'informazione per l'orario di chiusura generale dei negozi e non lo sanno.
Ottimo
8,8
Punti positivi:
Sicuramente uno dei migliori rapporto qualità prezzo. Piscina molto bella.
Punti negativi:
Wifi purtroppo inesistente.
Ottimo
10,0
Punti positivi:
MI e' piaciuta l'estrema gentilezza dello staff della reception e del ristorante. Bravissimi
Punti negativi:
Il wifi un po troppo lento anche nelle zone comuni
Ottimo
8,3
Punti positivi:
Staff bravissimi e gentilissimi, tutto pulitissimo, piscina a sfiori con jacuzi bellissima, si mangia benissimo, ma il top è il roof dove si fa aperitivo si gode di un tramonto spettacolare volendo dentro la jacuzi.
Punti negativi:
Mancanza ascensore, troppo lontano dalla via principale. Vicino i galli cominciano a cantare svegliandoti dalle 3 fino alle 8 del mattina. La vista della camera che ho preso non era delle migliori
Ottimo
10,0
Punti positivi:
Semplicemente tutto P E R F E T T O : dall’accoglienza alla gentilezza del personale, dalla camera spaziosa alla pulizia da 10 e lode. Meraviglioso rooftop bar con annesse piscine idromassaggio da cui potersi godere fantastici tramonti. Locato a 4 minuti di motorino ( o tricycle al costo di 50 pesos a viaggio) il centro caotico e rumoroso rimane a 2 passi permettendo ai clienti di godere del silenzio della natura. Persino il ristorante dell’albergo ( accanto ad una bellissima piscina) è eccezionale: dopo aver provato i migliori ristoranti di Coron posso affermare che il ristorante del Funny Lion è assolutamente 10 spanne sopra. Complimenti e grazie ancora al manager ed a tutto lo staff per averci permesso di godere appieno la nostra vacanza a Coron.
Punti negativi:
Nulla