Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

×
Presto il tuo browser sarà supportato da KAYAK.
Aggiorna ora e continua a pianificare il tuo viaggio con noi

MGM Grand Hotel and Casino

3799 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109, Stati Uniti
+1 702 891 1111

da 107 €

Video: MGM Grand Hotel and Casino

A soli 4,6 km dall'aeroporto, MGM Grand Hotel & Casino offre un casinò e si trova a 10 minuti in auto da University of Nevada-Las Vegas e Las Vegas Convention Center. Il centro benessere ti permetterà di scegliere tra massaggi “deep tissue”, impacchi e aromaterapia, mentre Joel Robuchon, uno dei 17 ristoranti in loco, serve la cena.

Valutazione complessiva

7.8/10 Buono
Basato su 26.210 recensioni

Valutazioni

  • 8.9
  • 8.0
  • 6.0
  • 5.6

Informazioni utili

  • Servizio gentile

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    A soli 4,6 km dall'aeroporto, MGM Grand Hotel & Casino offre un casinò e si trova a 10 minuti in auto da University of Nevada-Las Vegas e Las Vegas Convention Center. Il centro benessere ti permetterà di scegliere tra massaggi “deep tissue”, impacchi e aromaterapia, mentre Joel Robuchon, uno dei 17 ristoranti in loco, serve la cena. I punti di forza di questo resort elegante sono 5 bar/lounge e una piscina scoperta, senza contare le camere, che vantano comfort come docking station per iPod e servizio in camera 24 ore su 24.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Centro fitness
    • Wifi gratis
    • Servizi per disabili
    • Parcheggio (supplemento)
    • Bancomat
    • Centro business
    • Auto
    • Internet
    • Cambio valuta in loco
    • Negozio di souvenir
    • Strutture per riunioni/ricevimenti
    • Servizio in camera
    • Casinò
    • Spa
    • Vasca idromassaggio
    • Piscina scoperta
    • Ristorante
    • Bar/Lounge
    • Salone di bellezza
    • Aria condizionata
    • Reception 24h/24
    • Night club
    • Camere non fumatori disponibili
    • Servizio di concierge
    • Servizio lavanderia
    • Check-out rapido
    • Cassaforte
    • Sauna
    • Animali domestici non ammessi
    • Area fumatori
    • Bagno di vapore
    • Deposito disponibile
    • Matrimoni
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    7.8 Buono
    Basato su 26.210 recensioni
    • 8.9 "La posizione è eccellente."
      9.4 "94% ha gradito i ristoranti e i bar."
      9.0 "Il 90% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      9.0 "90% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.8 "Buon accesso all'aeroporto per il 98%."
      9.9 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 99%."
      7.5 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 75%."
    • 8.0 "La piscina è bella."
    • 7.1 "Buon servizio."
      8.4 "Il 84% pensa che lo staff sia molto gentile."
      8.0 "80% degli ospiti afferma che il servizio concierge è fantastico."
      8.1 "81% ha detto che lo staff di animazione era fantastico."
      7.6 "Servizio piscina/spiaggia fantastico secondo 76% degli ospiti."
    • 6.8 "Attrezzature per sport e benessere sufficienti."
      6.4 "Solo per il 64% l'area fitness è soddisfacente."
      6.7 "Solo il 67% ha detto che le attrezzature per sport e benessere erano sufficientemente pulite."
    • 6.2 "Servizi nella media."
      6.0 "60% pensa che la struttura sia accettabile."
      6.2 "62% ha detto chel'architettura non era spettacolare."
    • 6.0 "L'atmosfera non era male."
    • 5.6 "Comfort nella media."
      6.1 "Solo 61% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
      6.5 "I letti sono accettabili per il 65%."
      5.7 "Il 57% ritiene che il bagno è sufficientemente grande."
    • 5.6 "Il bar è ok."
      5.5 "Le bevande alcoliche non sono male, per 55% degli ospiti."
    • 4.9 "Le camere non sono accettabili."
      2.4 "Il 76% si è lamentato del bagno."
      1.4 "Il 86% afferma che sono in cattivo stato."
      2.3 "77% degli ospiti ha avuto problemi con la doccia."
      4.3 "Per il 57%, le stanze sembrano vecchie."
      1.1 "Il 89% ritiene il minibar insoddisfacente."
      3.0 "Il 70% ha avuto problemi con l'arredamento."
      2.2 "Il 78% afferma che il bagno è sporco."
      1.6 "L'aria condizionata è stata criticata dal 84%."
      2.8 "Il 72% ritiene la tv inferiore agli standard."
      0.7 "Il 93% era poco soddisfatto dell'angolo cottura."
    • 3.6 "Internet scarso."
      2.8 "72% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    7.8 Buono
    Basato su 17.298 recensioni
    • 8.8 "La posizione è eccellente."
      9.4 "94% ha gradito i ristoranti e i bar."
      9.4 "94% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      8.9 "Il 89% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      7.9 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 79%."
      9.7 "Buon accesso all'aeroporto per il 97%."
      9.9 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 99%."
      7.1 "Comodo accesso in auto, secondo il 71%."
    • 6.7 "Attrezzature per sport e benessere sufficienti."
      6.1 "Solo per il 61% l'area fitness è soddisfacente."
    • 6.7 "Il servizio è accettabile."
      5.2 "Il 52% considera lo staff della reception adeguato."
      6.5 "Solo il 65% pensa che il servizio sia professionale."
      5.4 "Pulizia e riordino camere accettabili per il 54%."
      5.2 "52% trova che il servizio in camera sia discreto."
      5.1 "51% degli ospiti crede che il servizio di parcheggio non sia male."
      5.5 "Solo 55% degli ospiti ritiene il servizio ristorante accettabile."
      5.2 "Il 52% ritiene la gestione accettabile."
    • 6.3 "Comfort nella media."
      6.7 "Solo 67% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
      5.7 "Il 57% ritiene che il bagno è sufficientemente grande."
    • 5.9 "L'atmosfera non era male."
    • 5.6 "Servizi nella media."
      5.5 "55% pensa che la struttura sia accettabile."
      6.5 "65% ha detto chel'architettura non era spettacolare."
    • 5.5 "La colazione è mediocre."
      5.3 "I prezzi della colazione sono accettabili per il 53%."
    • 5.0 "Pulizia nella media."
      4.9 "51% ritiene che sia piuttosto sporco."
      1.9 "Il 81% afferma che il bagno è sporco."
    • 5.0 "Le camere sono accettabili."
      2.2 "Il 78% si è lamentato del bagno."
      1.2 "Il 88% afferma che sono in cattivo stato."
      4.7 "Per il 53%, le stanze sembrano vecchie."
      2.3 "77% degli ospiti ha avuto problemi con la doccia."
      1.1 "Il 89% ritiene il minibar insoddisfacente."
      3.2 "Il 68% ha avuto problemi con l'arredamento."
      1.9 "Il 81% afferma che il bagno è sporco."
      1.6 "L'aria condizionata è stata criticata dal 84%."
      0.5 "Il 95% era poco soddisfatto dell'angolo cottura."
      2.7 "Il 73% ritiene la tv inferiore agli standard."
    • 4.0 "Internet scarso."
      2.8 "72% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    7.7 Buono
    Basato su 5.242 recensioni
    • 8.5 "La posizione è eccellente."
      8.8 "88% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.5 "95% ha gradito i ristoranti e i bar."
      9.1 "Il 91% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      9.8 "Buon accesso all'aeroporto per il 98%."
    • 6.9 "La piscina è nella media."
      6.2 "Solo 62% degli ospiti ritiene la piscina pulita."
    • 6.4 "Attrezzature per sport e benessere sufficienti."
    • 6.3 "Servizi nella media."
      6.3 "63% pensa che la struttura sia accettabile."
      6.7 "67% ha detto chel'architettura non era spettacolare."
    • 6.1 "Il servizio è accettabile."
      6.5 "Solo il 65% pensa che il servizio sia professionale."
      5.2 "Pulizia e riordino camere accettabili per il 52%."
      5.9 "Solo 59% degli ospiti ritiene il servizio ristorante accettabile."
    • 5.9 "L'atmosfera non era male."
    • 5.7 "Comfort nella media."
      6.7 "Solo 67% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
      6.7 "I letti sono accettabili per il 67%."
      5.9 "Il 59% ritiene che il bagno è sufficientemente grande."
    • 4.9 "Le camere non sono accettabili."
      2.9 "Il 71% si è lamentato del bagno."
      1.3 "Il 87% afferma che sono in cattivo stato."
      0.9 "Il 91% ritiene il minibar insoddisfacente."
      2.4 "76% degli ospiti ha avuto problemi con la doccia."
      4.1 "Per il 59%, le stanze sembrano vecchie."
      1.8 "L'aria condizionata è stata criticata dal 82%."
      3.5 "Il 65% ha avuto problemi con l'arredamento."
      0.8 "Il 92% era poco soddisfatto dell'angolo cottura."
      2.1 "Il 79% afferma che il bagno è sporco."
      2.3 "Il 77% ritiene la tv inferiore agli standard."
    • 4.2 "Livello sotto la media."
      3.3 "Il prezzo è troppo alto per il 67%."
      4.8 "Il 52% afferma che la colazione è troppo costosa."
      3.7 "Il 63% ritiene le bevande troppo costose."
    • 3.6 "Internet scarso."
      2.8 "72% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    7.1 Buono
    Basato su 1.048 recensioni
    • 8.9 "La posizione è eccellente."
      9.8 "Buon accesso all'aeroporto per il 98%."
      8.9 "Il 89% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      8.9 "89% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
    • 6.6 "Il servizio è accettabile."
      5.4 "Il 54% considera lo staff della reception adeguato."
      6.9 "Solo il 69% pensa che il servizio sia professionale."
      5.9 "Pulizia e riordino camere accettabili per il 59%."
    • 5.9 "Servizi nella media."
      5.8 "58% pensa che la struttura sia accettabile."
    • 5.6 "L'atmosfera non era male."
    • 5.3 "Pulizia nella media."
      5.5 "Solo 55% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
    • 4.9 "Non molto comodo."
      3.2 "68% degli ospiti lo ritiene troppo rumoroso."
    • 4.7 "Livello sotto la media."
      4.0 "Il prezzo è troppo alto per il 60%."
    • 3.8 "Internet scarso."
      3.1 "69% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.6 "Le camere non sono accettabili."
      2.3 "Il 77% si è lamentato del bagno."
      1.4 "Il 86% afferma che sono in cattivo stato."
      2.3 "77% degli ospiti ha avuto problemi con la doccia."
      4.0 "Per il 60%, le stanze sembrano vecchie."
      0.9 "Il 91% ritiene il minibar insoddisfacente."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    7.8 Buono
    Basato su 2.621 recensioni
    • 8.4 "La posizione è eccellente."
      9.8 "Buon accesso all'aeroporto per il 98%."
      9.0 "90% ha gradito i ristoranti e i bar."
      8.7 "87% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      8.9 "Il 89% ha gradito la vicinanza dei negozi."
    • 6.9 "Il servizio è accettabile."
      5.1 "Il 51% considera lo staff della reception adeguato."
      6.9 "Solo il 69% pensa che il servizio sia professionale."
      5.8 "Pulizia e riordino camere accettabili per il 58%."
      5.8 "58% trova che il servizio in camera sia discreto."
    • 5.8 "Servizi nella media."
      5.5 "55% pensa che la struttura sia accettabile."
      6.7 "67% ha detto chel'architettura non era spettacolare."
    • 5.7 "Comfort nella media."
      6.0 "Solo 60% afferma che le camere sono abbastanza spaziose."
      6.8 "I letti sono accettabili per il 68%."
      6.0 "Il 60% ritiene che il bagno è sufficientemente grande."
    • 5.5 "L'atmosfera non era male."
    • 5.4 "Pulizia nella media."
      5.3 "Solo 53% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      5.2 "52% ritiene la pulizia dell'hotel nella norma."
    • 5.1 "La colazione è mediocre."
    • 4.4 "Livello sotto la media."
      3.4 "Il prezzo è troppo alto per il 66%."
    • 4.2 "Le camere non sono accettabili."
      2.3 "Il 77% si è lamentato del bagno."
      1.3 "Il 87% afferma che sono in cattivo stato."
      2.0 "80% degli ospiti ha avuto problemi con la doccia."
      0.9 "Il 91% ritiene il minibar insoddisfacente."
      4.1 "Per il 59%, le stanze sembrano vecchie."
      2.3 "Il 77% afferma che il bagno è sporco."
      1.8 "L'aria condizionata è stata criticata dal 82%."
      3.3 "Il 67% ha avuto problemi con l'arredamento."
      2.8 "Il 72% ritiene la tv inferiore agli standard."
    • 3.5 "Internet scarso."
      2.8 "72% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie
    Tipo di hotel
    Hotel di Lusso
    Gli ospiti lo considerano un hotel di lusso.
    Hotel per viaggiare con gli amici
    Gli ospiti raccomandano questo per viaggiare con gli amici
    Wellness Hotel
    Gli ospiti lo ritengono un ottimo hotel per il benessere.
    Informazioni utili
    "Servizio gentile"
    dati forniti da TrustYou

    Recensioni recenti

    Mostra di più

    Foto
    Mappa

    Mappa