Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

Quentin Amsterdam Hotel

Leidsekade 89, 1017 PN Amsterdam, Noord-Holland, Paesi Bassi
+31 206 262 187

da 64 €

Valutazione complessiva

6.2/10 Buono
Basato su 4.479 recensioni

Valutazioni

  • 9.5
  • 4.3
  • 4.0
  • 3.6

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    Scegli Quentin Amsterdam Hotel e alloggia in una posizione invidiabile, a soli 10 minuti a piedi da Leidseplein e Rijksmuseum. Oltre a usufruire gratuitamente di Wi-Fi, nelle vicinanze della struttura potrai divertirti con percorsi da trekking o per mountain bike e altre attività. Le camere vantano dotazioni come TV a schermo piatto e soffione a pioggia.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Wifi gratis
    • Internet
    • Noleggio bici
    • Parcheggio
    • Reception 24h/24
    • Deposito disponibile
    • Centro business
    • Non fumatori
    • Animali domestici non ammessi
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    6.2 Buono
    Basato su 4.479 recensioni
    • 9.5 "Posizione eccezionale."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.2 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 92%."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
      9.6 "Il 96% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      8.2 "Il 82% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
      10.0 "Buon accesso all'aeroporto per il 100%."
    • 6.8 "Il servizio è accettabile."
      5.9 "Il 59% considera lo staff della reception adeguato."
      5.2 "Solo il 52% pensa che il servizio sia professionale."
    • 4.3 "Livello sotto la media."
      3.6 "Il 64% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 4.0 "Colazione sotto la media."
      3.6 "Il 64% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.6 "L'atmosfera non era piacevole."
      3.2 "68% ha criticato lo stile dell'hotel."
      1.1 "Per il 89%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
      4.2 "58% non ha apprezzato lo stile dell'hotel."
    • 3.5 "Internet scarso."
      2.8 "72% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.4 "Cibo deludente."
      2.7 "Il 73% non ha gradito i dessert."
      0.0 "Per il 100%, l'atmosfera durante i pasti non fosse gradevole."
      2.0 "Il 80% non ha gradito i piatti a base di verdure."
      0.0 "Sala ristorante sporca per il 100%."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.1 Buono
    Basato su 3.000 recensioni
    • 9.5 "Posizione eccezionale."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.3 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 93%."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
    • 6.6 "Il servizio è accettabile."
      6.0 "Il 60% considera lo staff della reception adeguato."
      5.2 "Solo il 52% pensa che il servizio sia professionale."
    • 3.7 "L'atmosfera non era piacevole."
      3.2 "68% ha criticato lo stile dell'hotel."
      1.0 "Per il 90%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
      4.7 "53% non ha apprezzato lo stile dell'hotel."
    • 3.6 "Livello sotto la media."
      3.4 "Il 66% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.6 "Internet scarso."
      2.7 "73% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.1 "Colazione terribile."
      3.4 "Il 66% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.0 "Il cibo è immangiabile."
      2.7 "Il 73% non ha gradito i dessert."
      0.0 "Per il 100%, l'atmosfera durante i pasti non fosse gradevole."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.0 Ok
    Basato su 582 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
      9.3 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 93%."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
    • 6.7 "Il servizio è accettabile."
      5.9 "Il 59% considera lo staff della reception adeguato."
      5.3 "Solo il 53% pensa che il servizio sia professionale."
    • 3.8 "Cibo deludente."
    • 3.7 "Livello sotto la media."
    • 3.5 "Colazione sotto la media."
    • 3.5 "Non molto pulito."
      3.5 "Il 65% afferma che le camere sono sporche."
      3.1 "Il 69% afferma che il bagno è sporco."
    • 3.2 "Terribile atmosfera."
      3.1 "69% ha criticato lo stile dell'hotel."
      1.3 "Per il 87%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.4 Buono
    Basato su 895 recensioni
    • 9.3 "Posizione eccezionale."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.4 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 94%."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
    • 6.7 "Il servizio è accettabile."
      6.2 "Il 62% considera lo staff della reception adeguato."
      5.4 "Solo il 54% pensa che il servizio sia professionale."
    • 4.2 "Livello sotto la media."
      3.3 "Il 67% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.9 "Colazione sotto la media."
      3.3 "Il 67% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.5 "Cibo deludente."
    • 3.4 "Non molto pulito."
      3.5 "Il 65% afferma che le camere sono sporche."
      2.9 "Il 71% afferma che il bagno è sporco."
      3.4 "66% ritiene che sia piuttosto sporco."
    • 3.4 "Internet scarso."
      2.5 "75% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie
    dati forniti da TrustYou

    Recensioni recenti

    Mostra di più
    Mostra di più

    Foto
    Mappa

    Mappa

    Close