Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

×
Presto il tuo browser sarà supportato da KAYAK.
Aggiorna ora e continua a pianificare il tuo viaggio con noi

Quentin Amsterdam Hotel

Leidsekade 89, 1017 PN Amsterdam, Noord-Holland, Paesi Bassi
+31 206 262 187

da 45 €

Valutazione complessiva

6.2/10 Buono
Basato su 4.479 recensioni

Valutazioni

  • 9.5
  • 4.3
  • 4.0
  • 3.6

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    Posizione della struttura

    Se soggiorni presso Quentin Amsterdam Hotel ti troverai al centro di Amsterdam, a pochi passi da DeLaMar Theater e Melkweg. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Stadsschouwburg e Leidseplein.

    Camere

    Soggiorna in una delle 85 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia. I comfort includono telefono, una scrivania e tende oscuranti.

    Servizi

    Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.

    Pasti

    La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.

    Servizi business e altri comfort

    Potrai usufruire di una postazione PC, reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Wifi gratis
    • Internet
    • Noleggio bici
    • Parcheggio
    • Reception aperta 24 ore
      su 24
    • Deposito disponibile
    • Centro business
    • Non fumatori
    • Animali domestici non ammessi
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    6.2 Buono
    Basato su 4.479 recensioni
    • 9.5 "Posizione eccezionale."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.2 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 92%."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
      9.6 "Il 96% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      8.2 "Il 82% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
      10.0 "Buon accesso all'aeroporto per il 100%."
    • 6.8 "Il servizio è accettabile."
      5.9 "Il 59% considera lo staff della reception adeguato."
      5.2 "Solo il 52% pensa che il servizio sia professionale."
    • 4.3 "Livello sotto la media."
      3.6 "Il 64% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 4.0 "Colazione sotto la media."
      3.6 "Il 64% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.6 "L'atmosfera non era piacevole."
      3.2 "68% ha criticato lo stile dell'hotel."
      1.1 "Per il 89%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
      4.2 "58% non ha apprezzato lo stile dell'hotel."
    • 3.5 "Internet scarso."
      2.8 "72% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.4 "Cibo deludente."
      2.7 "Il 73% non ha gradito i dessert."
      0.0 "Per il 100%, l'atmosfera durante i pasti non fosse gradevole."
      2.0 "Il 80% non ha gradito i piatti a base di verdure."
      0.0 "Sala ristorante sporca per il 100%."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.1 Buono
    Basato su 3.000 recensioni
    • 9.5 "Posizione eccezionale."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.3 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 93%."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
    • 6.6 "Il servizio è accettabile."
      6.0 "Il 60% considera lo staff della reception adeguato."
      5.2 "Solo il 52% pensa che il servizio sia professionale."
    • 3.7 "L'atmosfera non era piacevole."
      3.2 "68% ha criticato lo stile dell'hotel."
      1.0 "Per il 90%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
      4.7 "53% non ha apprezzato lo stile dell'hotel."
    • 3.6 "Livello sotto la media."
      3.4 "Il 66% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.6 "Internet scarso."
      2.7 "73% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.1 "Colazione terribile."
      3.4 "Il 66% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.0 "Il cibo è immangiabile."
      2.7 "Il 73% non ha gradito i dessert."
      0.0 "Per il 100%, l'atmosfera durante i pasti non fosse gradevole."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.0 Ok
    Basato su 582 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
      9.3 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 93%."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
    • 6.7 "Il servizio è accettabile."
      5.9 "Il 59% considera lo staff della reception adeguato."
      5.3 "Solo il 53% pensa che il servizio sia professionale."
    • 3.8 "Cibo deludente."
    • 3.7 "Livello sotto la media."
    • 3.5 "Colazione sotto la media."
    • 3.5 "Non molto pulito."
      3.5 "Il 65% afferma che le camere sono sporche."
      3.1 "Il 69% afferma che il bagno è sporco."
    • 3.2 "Terribile atmosfera."
      3.1 "69% ha criticato lo stile dell'hotel."
      1.3 "Per il 87%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.4 Buono
    Basato su 895 recensioni
    • 9.3 "Posizione eccezionale."
      9.9 "99% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.4 "Centro città facilmente raggiungibile, lo afferma il 94%."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
    • 6.7 "Il servizio è accettabile."
      6.2 "Il 62% considera lo staff della reception adeguato."
      5.4 "Solo il 54% pensa che il servizio sia professionale."
    • 4.2 "Livello sotto la media."
      3.3 "Il 67% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.9 "Colazione sotto la media."
      3.3 "Il 67% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.5 "Cibo deludente."
    • 3.4 "Non molto pulito."
      3.5 "Il 65% afferma che le camere sono sporche."
      2.9 "Il 71% afferma che il bagno è sporco."
      3.4 "66% ritiene che sia piuttosto sporco."
    • 3.4 "Internet scarso."
      2.5 "75% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie
    dati forniti da TrustYou

    Recensioni recenti

    Mostra di più
    Mostra di più

    Foto
    Mappa

    Mappa

    Close
    Vuoi impostare come valuta predefinita o solo per questa visita?
    Close