Hotel di lusso a Bangkok con collegamento a un centro commerciale e a pochi passi da Santuario di Erawan In questo hotel sono disponibili 5 ristoranti, una spa completamente attrezzata e una piscina all'aperto. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito. Altri servizi includono un centro fitness, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Grand Hyatt Erawan Bangkok offre 380 sistemazioni con aria condizionata, minibar e macchine per caffè espresso. È disponibile un'ampia scelta di cuscini. La Smart TV da 55 pollici con canali premium via satellite e film pay-per-view. Gli ospiti possono usufruire dei seguenti servizi in camera: frigorifero e accessori per la preparazione di caffè/tè. I bagni comprendono vasca e doccia separate con soffione a pioggia, accappatoi, pantofole e set di cortesia gratuiti. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless e via cavo gratuita. Le dotazioni business comprendono scrivania, quotidiani gratuiti e telefono. Le camere sono provviste di casseforti in camera e acqua minerale gratuita. Su richiesta sono disponibili servizio massaggi in camera e ferro/asse da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Un hotel offre agli ospiti un campo da tennis all'aperto e un centro fitness. Sono presenti una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche una sauna e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.
Valutazione
9,0
Ottimo
Basato su 1.659 recensioni
Offerte disponibili
Sto cercando le migliori offerte
Come influiscono i pagamenti che riceviamo sull'ordine dei risultati e come li ordiniamo?
L’aria condizionata nelle aree comuni e soprattutto dove si svolge la colazione veramente troppo fredda!
10,0
Meraviglioso
1 ott 2024
9,0
Meraviglioso
26 set 2024
nel complesso tutto; in particolare la posizione che reputo la migliore a Bangkok
Il fatto che a colazione ci sia una varietà limitata di “pasticceria” e non ci siano le banane. Altra nota dolente, è la carta igienica nei bagni, è inconsistente. Alla fine non è un risparmio per l’Hotel perchè se ne usa molta di più e comunque stona dato lo standing dell’Hotel.