Hotel Vibra Riviera

3 di 3 stelle
Carrer Des Caló 49, 07829 Ibiza, Ibiza
6 set - 13 set
(1 camera • 2 ospiti)
7,6
Buono
1271 recensioni

Offerta in evidenza

Sezione delle foto

Fornito da Expedia Group
Fornito da Expedia Group
Fornito da Expedia Group
Fornito da Expedia Group
Fornito da Expedia Group
Vedi tutte le foto

Generale

Resort a Sant Josep de sa Talaia con reception aperta 24 ore su 24 e bar/caffetteria In questo resort per non fumatori sono disponibili una piscina all'aperto, un ristorante e un bar a bordo piscina. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, un bar/caffetteria e una piscina per bambini. Il servizio di pulizie è disponibile su richiesta. Hotel Vibra Riviera offre 168 sistemazioni con aria condizionata, casseforti in camera e asciugacapelli. Tutte le camere sono dotate di balcone. Le TV trasmettono canali via satellite. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Questo resort di Sant Josep de sa Talaia offre accesso wireless a Internet gratuito. Su richiesta sono disponibili cambio degli asciugamani e cambio delle lenzuola. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Sono presenti una piscina all'aperto e una piscina per bambini. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Valutazione

7,6
Buono
Basato su 1.271 recensioni

Offerte disponibili

Sto cercando le migliori offerte
Come influiscono i pagamenti che riceviamo sull'ordine dei risultati e come li ordiniamo?
Scopri di più

Servizi

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Camere non fumatori
  • Internet
  • Lenzuola
  • Maggiore accessibilità
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Reception 24h/24
  • Ristorante
  • Sala giochi
  • Terrazza/patio
  • WiFi

Posizione

Carrer Des Caló 49, 07829 Ibiza, Ibiza

Recensioni

7,6
Buono
Basato su 1.271 recensioni
6,0
Carino
31 lug 2025
Le camere sono molto spaziose , il letto comodo colazione internazionale con molta varietà qualità media
Avevo prenotato tramite booking sono arrivata in albergo mi hanno fatto ripagare , ho detto mille volte alla reception che mi avevano fatto due addebiti non sono stata minimamente considerata per 5 giorni , continuavano a dire che c' era un addebito solo , per cui ho bloccato la carta di credito e non ho potuto usarla per tutta la vacanza . Alla reception mi sono trovata malissimo non mi e' mai capitato una cosa del genere . Tutte le dipendenti in giorni diversi alla mi dicevano di rivolgermi a booking quando il doppio addebito l" avevano fatto loro .
10,0
Meraviglioso
28 lug 2025
Personale molto gentile e disponibile
9,0
Meraviglioso
28 lug 2025
ottima posizione
3,0
Scarso
27 lug 2025
Nulla
Tutto tranne un ragazzo alla reception che era gentile
Indietro
1 di 3
Avanti