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Specifiche sulla rete pubblicitaria di KAYAK

Scopri di più sulle specifiche dei prodotti pubblicitari del portfolio di KAYAK.

Pubblicità display
Annunci sponsorizzati (CPC)
Espansione dell’audience (KAYAK+)
Email
Offerte

Pubblicità display


 

Annunci smart

Panoramica: attraverso la display advertising, cattura l’attenzione degli utenti mentre fanno ricerche e organizzano il loro prossimo viaggio. Usa il targeting avanzato di KAYAK per raggiungere gli utenti giusti per te con la tariffazione dinamica basata sull’itinerario.

 

Piattaforma: Desktop

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel, pacchetti vacanze

Dimensioni dell’annuncio: 300×250; 300×600

Logo: 400×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Impression tracker:

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM di Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: Immagine ad alta risoluzione di una destinazione o di un aereo approvata da KAYAK; 2400×1256 px o 2880×1920 px; file PNG/JPG

Banner

Panoramica: attraverso la display advertising, cattura l’attenzione degli utenti mentre fanno ricerche e organizzano il loro prossimo viaggio. Usa il targeting avanzato di KAYAK per raggiungere gli utenti giusti per te con il tuo brand, le promozioni e i messaggi relativi alle destinazioni. Acquista tramite canali diretti o programmatici per personalizzare la campagna in base alle tue esigenze. Sono disponibili anche opportunità di roadblock e di sponsorizzazione.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: ROS (Run Of Site)

Dimensioni dell’annuncio: 300×250; 300×600; 160×600

Click tracker:

Impression tracker:

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM di Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: Le immagini statiche sono consentite se non sono presenti tag di terze parti; URL unico con tracking obbligatorio

Restrizioni: a parte il click-through, non sono richiesti audio, video o interazioni con l’utente; flash non consentito; l’HTML5 deve essere inserito in un tag di terze parti; La lunghezza dell’animazione non deve superare i 15 secondi con un massimo di 3 loop

Annunci sponsorizzati (CPC)


 

Pubblicità in linea

Panoramica: incentiva le conversioni mostrandoti “in linea” con i nostri risultati di ricerca. Personalizza i testi per mettere in evidenza un prodotto in vendita pertinente, una destinazione e/o le offerte del tuo brand, e perfezionare ulteriormente l’engagement dell’utente.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel, pacchetti vacanze

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 400×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Testo del titolo – desktop: max 40 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo della descrizione – desktop: max 100 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo del titolo – mobile: max 30 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo della descrizione – mobile: max 30 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Hotel sponsorizzati in linea

Panoramica: Genera conversioni senza precedenti comparendo “in linea” con i nostri risultati di ricerca. Questo annuncio, che prende l’aspetto degli altri risultati di ricerca, favorisce conversione e CTR sopra la media, utilizzando l’immagine degli hotel, le tariffe e i servizi degli altri risultati di ricerca per raffinare ulteriormente l’engagement degli utenti. Il partner deve essere già integrato e attivo nel core business di KAYAK (utilizza un deeplink core).

 

Piattaforma: Desktop

Contenuto verticale: Hotel

Dimensioni annuncio: 1×1

Logo: 

  • 480×440 px
  • file SVG/EPS
  • File del logo che non contiene elementi PNG
  • Dimensioni del file 100kb o inferiori
  • File che include non più di 300 elementi

Deeplink: Obbligatorio – vedi qui la guida

Click tracker: Obbligatorio – vedi qui la guida

Tag terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM di Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Testo del titolo: max 55 (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo della descrizione: max 100 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Restrizioni: Il partner deve essere già integrato e attivo nel core business di KAYAK (utilizza un deeplink core)

Confronta con altri risultati

Panoramica: Annuncio con il logo del brand in primo piano, davanti ai risultati di ricerca. Genera una forte conversione a volumi costanti, andando ancora più a fondo nel percorso di prenotazione; perfetto per raggiungere gli utenti che si trovano nella fase di confronto dei prezzi.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel, pacchetti vacanze

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 480×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Confronta con altre opzioni

Panoramica: annuncio pop-up a tutto schermo, con il logo del brand, che ricorda agli utenti che c’è ancora tempo per confrontare altre opzioni disponibili.

 

Piattaforma: Desktop

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel, pacchetti vacanze

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 480×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Confronta con una nuova ricerca

Panoramica: tattica upper funnel che punta a incrementare il numero delle ricerche per raggiungere utenti ad alto intento che si trovano nella fase di confronto dei prezzi.

 

Piattaforma: Desktop

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel, pacchetti vacanze

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 480×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Confronta con altro strumento di ricerca

Panoramica: annuncio ad alta visibilità con il logo del brand, che incrementa le ricerche per la comparazione dei prezzi da parte degli utenti interni al mercato. La tattica upper funnel raggiunge gli utenti interessati a confrontare i prezzi attraverso molteplici opzioni di targeting.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 480×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Flight Sponsored Results (FSR)

Panoramica: annuncio nativo che compare tra i risultati di ricerca dei voli, ad alto impatto sulla conversione. Fornisce risultati di ricerca pertinenti che si aggiornano in base ai filtri usati dall’utente. I dettagli sul volo si espandono quando si clicca sul risultato di ricerca, portando a un aumento della qualità di clic e conversione.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Voli

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Click tracker:

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Opzione di prenotazione in evidenza

Panoramica: annuncio nativo, ad alto potenziale di conversione, che aumenta le prenotazioni dirette e incoraggia gli utenti verso una classe di tariffe diversa. Opportunità di promuovere servizi e proposte interessanti (wifi gratuito, intrattenimento durante il volo, bagaglio in stiva gratuito, ecc.).

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Voli

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Click tracker:

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Post-clic

Panoramica: annuncio a tutto schermo e in sovraimpressione che fa leva sui dati dei prezzi in tempo reale e/o su messaggi con Call to action molto evidenti. Fornisce il 100% della SOV e genera un’elevata conversione, raggiungendo gli utenti giusti, mentre si spostano sempre più a fondo nel funnel di prenotazione, con upselling e messaggi relativi alla destinazione.

 

Piattaforma: Desktop

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 480×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Testo del titolo: max 40 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo della descrizione: max 100 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Immagine personalizzata: Immagine ad alta risoluzione di una destinazione o di un aereo approvata da KAYAK; 614×240 px; file PNG/JPG

Homepage takeover (HPTO)

Panoramica: annuncio di grande rilevanza e ad alto impatto nella homepage, utilizzato per mettere in evidenza il branding, le offerte e/o messaggi relativi all’itinerario. Questo posizionamento offre il 100% della SOV per i tuoi principali mercati di origine.

 

Piattaforma: Desktop

Contenuti verticali: Voli, auto, hotel, pacchetti vacanze

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 480×440 px; file SVG/EPS

Deeplink:

Click tracker:

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Testo del titolo: max 42 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi o asterischi

Testo della descrizione: max 100 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi o asterischi

Immagine personalizzata: Immagine ad alta risoluzione di una destinazione o di un aereo approvata da KAYAK; 1280×365; px file PNG/JPG

Mobile Interstitial Takeover (MIT)

Panoramica: Annuncio premium per mobile a elevato impatto che favorisce un forte tasso di conversione. Completamente personalizzabile: mostra qualcosa di nuovo o unico ai nostri utenti, non appena cominciano la loro ricerca. Il messaggio in due parti consente agli inserzionisti di catturare l’interesse degli utenti e di portare a casa importanti call-to-action.

 

Piattaforma: Mobile
Contenuti verticali: Voli
Dimensioni dell’annuncio: 1 × 1.
Logo:

  • 480×440 px
  • File SVG/EPS
  • File del logo che non contiene elementi PNG
  • Dimensioni del file 100 KB o inferiori
  • File che includono non più di 300 elementi

Requisiti immagine: immagine di una destinazione 700×950 px
Nota: la zona di sicurezza dell’immagine è 440×445 px al centro della fotografia e dovrebbe contenere il punto focale dell’immagine

Deeplink:
Click tracker:
Impression tracker: Opzionale
Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM di Google Analytics, Mediaplex, Sizmek
Testo del titolo interstiziale: max 55 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi
Testo del titolo in linea: max 55 caratteri (può essere un testo diverso dal titolo interstiziale)
Testo tagline in linea: max 100 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Click to call

Panoramica: fai leva sull’audience mobile di KAYAK con offerte uniche per utenti che telefonano a partire da messaggi personalizzati o numeri di telefono.

 

Piattaforma: Mobile

Contenuti verticali: Voli

Dimensioni dell’annuncio: 1×1

Logo: 480×440 px; file SVG/EPS

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Testo del titolo: max 30 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo della descrizione: max 30 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Risorse aggiuntive: Numero di telefono unico e tracciabile

Espansione dell’audience (KAYAK+)


 

Pubblicità display

Panoramica: porta la pubblicità display a un livello superiore, utilizzando i dati sui viaggi e le informazioni utili di KAYAK per aumentare le tue opportunità di marketing.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Sito esterno

Dimensioni dell’annuncio: 300×250; 300×600; 160×600; 120×600; 728×90; 970×250; 970×90

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DobuleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, tag aggregati IAS, Mediaplex, Sizmek

 

Video

Panoramica: diventa il primo brand di riferimento, mentre la tua target audience sta organizzando la sua prossima vacanza. Con una media di più del 75% di visualizzazioni complete dei video, utilizza i dati dell’audience di KAYAK e porta l’awareness del tuo brand a un livello superiore, tramite annunci video programmatici.

 

Contenuti verticali: Sito esterno

Formati: Pre-roll, mid-roll, in-stream, out-steam

Dimensioni dell’annuncio: 6 secondi; 15 secondi; 30 secondi

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, tag aggregati IAS, Mediaplex, Sizmek

 

Native Ads

Panoramica: con una media di CTR sopra lo 0,7%, i Native Ads sono incentrati sull’aumento del traffico sul tuo sito, grazie agli annunci pubblicitari che mantengono l’aspetto degli altri contenuti presentati sul sito in cui vengono inseriti. Che si tratti di brand awareness o di incremento delle prenotazioni, la pubblicità nativa ha dimostrato di essere uno strumento di marketing molto dinamico.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Sito esterno

Dimensioni dell’annuncio: 300×250, 300×600, 160×600, 120×600, 728×90, 970×250, 970×90

Logo: 480×440 px; file SVG/PNG

Deeplink:

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Atlas, Doubleclick, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Testo del titolo – desktop: max 40 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo della descrizione – desktop: max 100 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo del titolo – mobile: max 30 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Testo della descrizione – mobile: max 30 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Social

Panoramica: quasi il 40% dei viaggiatori dice che utilizza Facebook per organizzare i propri viaggi. Serviti del potere dei dati sui viaggi di KAYAK per targettizzare gli utenti di Facebook e di Instagram, mentre organizzano la loro prossima vacanza.

 

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Facebook e Instagram – carosello, immagine singola per il feed, video per il feed, storie

Formati degli annunci: GIF, PNG, JPG, MP4

Testo principale: 125 caratteri

Testo del titolo: max 40 caratteri

Testo della descrizione: max 30 caratteri

Immagine personalizzata: JPG o PNG

  • Rapporto: 16×19, 1×1
  • Risoluzione: almeno 1080×1080 px

Video personalizzato: MP4, MOV o GIF

  • Rapporto: 4:5
  • Impostazioni video: compressione video in formato H.264, pixel quadrati, frequenza dei fotogrammi fissa, scansione progressiva e audio ACC stereo, compressione a 128kbps+
  • Risoluzione: Almeno 1080 x 1080 pixel
  • Sottotitoli: Opzionali, ma consigliati
  • Audio del video: Opzionale, ma consigliato
  • Nota: I video non devono contenere elenchi di modifica o caselle speciali nei contenitori di file.

 

Smart TV

Panoramica: unisci la potenza e la portata degli annunci pubblicitari televisivi alla precisione della pubblicità digitale programmatica. Utilizzando i dati di KAYAK, individua la tua target audience tra i principali network, come Hulu, Roku e Live formats.

 

Piattaforma: Smart TV

Contenuti verticali: TV

Dimensioni dell’annuncio: 16:9 widescreen; 12x0x720; 1920×1080

Tag di terze parti accettati: VAST, solo se impostati su “non-skipped”; può supportare risorse raw o tag VAST.

Nota: Bit rate minimo di 5000 kbps; durata video di 15 o 30 secondi

 

Email


 

Solo Advertising

Panoramica: pensata per mettere in evidenza offerte su voli e hotel, promozioni per pacchetti vacanze e molto altro. Riceverai il 100% della SOV e del branding reindirizzando il traffico sul tuo sito.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: PNG

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: hero image – 1150×500 px

immagini secondarie (max 8): 1048×400 px – non obbligatorie

Risorse aggiuntive: Termini e condizioni, oggetto dell’email, intestazione dell’email, testo Call to action, vedi linee guida per maggiori informazioni

Restrizioni: Gli annunci non inerenti ai viaggi devono essere rilevanti per gli utenti KAYAK

Offerte più richieste

Panoramica: invio mensile di contenuti sui viaggi; mette in evidenza le offerte più richieste per tutti i contenuti verticali, per convogliare il traffico dai potenziali viaggiatori direttamente verso i siti degli inserzionisti.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: n/a

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: 1048×400 px

Risorse aggiuntive: Vedi le linee guida per ulteriori informazioni

Restrizioni: Gli annunci devono essere rilevanti per gli utenti KAYAK; l’email viene inviata a molti clienti e mette a disposizione molti spazi pubblicitari (fino a 20 slot) – posizionamento migliore (Offerta del giorno) disponibile con premium

Advertorial

Panoramica: contenuto a tema, non relativo ai viaggi, inviato agli utenti iscritti alla newsletter, che reindirizza il traffico direttamente ai siti degli inserzionisti. Può includere fino a 8 inserzionisti per ogni invio; possibilità di includere suggerimenti per i viaggi dal blog marketing di KAYAK.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: n/a

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: miglior spazio pubblicitario – 1150×500 px; spazio pubblicitario per l’offerta – 1048×400 px

Risorse aggiuntive: Vedi le linee guida per ulteriori informazioni

Restrizioni: Gli annunci non inerenti ai viaggi devono essere rilevanti per gli utenti KAYAK

JIT / Alert prezzi

Panoramica: strategia pensata per gli utenti che hanno attivato le notifiche Alert prezzi in seguito a una ricerca effettuata di recente su KAYAK o che hanno abbandonato la ricerca durante il processo di prenotazione. L’inserzionista può promuovere offerte accessorie ai viaggi o contenuti a tema viaggio sulla base delle ricerche effettuate su KAYAK, per qualificare ulteriormente l’utente.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: 480×400 px; PNG

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Testo descrizione: max 45 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Risorse aggiuntive: Testo Call to action

Banner sponsorizzato

Panoramica: pensato per mettere in evidenza promozioni o contenuti relativi ai viaggi all’interno dei post settimanali del blog di KAYAK, indirizzando il traffico al sito dell’inserzionista. Capacità di targettizzare tutti gli iscritti attivi o gli utenti tramite indirizzo IP.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: n/a

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: 600×200 px

Risorse aggiuntive: L’immagine deve includere il testo della Call to action

Migliori destinazioni

Panoramica: contenuto settimanale inviato automaticamente, sulla base dell’IP dell’utente con una serie di offerte che coprono tutti i contenuti verticali (voli, auto, pacchetti vacanze). Due slot per annunci sponsorizzati disponibili, che portano il traffico direttamente ai siti degli inserzionisti. Possibilità di includere suggerimenti per i viaggi dal blog marketing di KAYAK.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: n/a

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: Spazio pubblicitario in alto – 600×200 px; spazio pubblicitario in basso – 600×400 px

Risorse aggiuntive: L’immagine deve includere il testo della Call to action

Solo advertising con OpenTable

Panoramica: pensata per mettere in evidenza i contenuti relativi al cibo d’asporto e ai ristoranti. L’inserzionista ha il 100% della SOV e del branding, reindirizzando il traffico sul suo sito.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: n/a

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: 650×250 px

Risorse aggiuntive: L’immagine deve includere il testo della Call to action

Restrizioni: Il contenuto deve essere rilevante per gli utenti OpenTable e relativo a cibo d’asporto e ristoranti

Banner sponsorizzato con OpenTable

Panoramica: pensato per mettere in evidenza promozioni o contenuti relativi a cibo d’asporto/ristoranti all’interno dei post settimanali del blog di OpenTable, indirizzando il traffico verso il sito dell’inserzionista. Capacità di targettizzare tutti gli iscritti attivi o gli utenti tramite indirizzo IP.

Piattaforme: Desktop, mobile

Contenuti verticali: Email

Logo: n/a

Deeplink: URL della Landing page

Click tracker:

Impression tracker: Opzionale

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Immagine personalizzata: 600×150 px

Risorse aggiuntive: L’immagine deve includere il testo della Call to action

Restrizioni: Il contenuto deve essere rilevante per gli utenti OpenTable e relativo a cibo d’asporto e ristoranti

Offerte


 

Offerte

Panoramica: mettono in evidenza le offerte di viaggio disponibili, indirizzando il traffico dai potenziali viaggiatori ai siti degli inserzionisti. Pensate per attivare gli utenti, portandoli dai suggerimenti di viaggio alla ricerca in un solo passaggio. La possibilità di filtrare per destinazione, tipo di offerta e data qualifica ulteriormente gli utenti.

Piattaforme: Desktop, mWeb

Contenuti verticali: Offerte

Tag di terze parti accettati: Doubleclick, DoubleVerify, Flashtalking, codici UTM Google Analytics, Mediaplex, Sizmek

Logo: n/a

Deeplink:

Click tracker:

Impression tracker: n/a

Testo del titolo: max 70 caratteri (spazi inclusi) senza punti esclamativi

Immagine personalizzata: 1260×500 px

Risorse aggiuntive: Vedi le linee guida per ulteriori informazioni – CSV, API