Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto di Cumbicaall'aeroporto di Roma-Fiumicino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
martedì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
mercoledì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
giovedì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
venerdì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
sabato
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
domenica
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
martedì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
mercoledì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
giovedì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 1
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 2
1
venerdì
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
sabato
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
domenica
Etihad Airways,ITA Airways,Korean Air, e altre 2
Etihad Airways,ITA Airways, e altre 3
1
2
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Ho notato che da un po' di tempo che danno meno cibo, io mi ricordo che in un tempo ci davano da mangiare tre volte adesso soltanto una volta e non danno né anche acqua che non sia a pagamento nel trascorso del volo. Anche le sedie sono un po' scomode e non c'erano tante opzioni d'intrattenimento.
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
Pulizia e personale di bordo promossi. Cibo il minimo sindacale e le cuffie a pagamento sarebbero da migliorare
Bene il volo, pessimo l'arrivo a Roma per il controllo passaporti gestito male senza divisione per i cittadini italiani, messi insieme agli europei con coda inutile esasperante.
mi hanno offerto l'upgrade in business gratuito! top service!!
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
San Paolo del Brasile (GRU)Brasile
Roma (FCO)Italia