Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

TSF - CPH

Trova offerte per voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Copenaghen. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Venezia (TSF)
Copenaghen
lun 25/10
lun 1/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

I consigli per trovare un volo economico

  • Cerchi voli economici? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato voli per questa rotta a 124 € o meno sola andata e 141 € o meno andata e ritorno.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 43% in meno di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti per prenotazioni di voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Quanto dura un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen?

Quale compagnia offre il volo più economico da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen?

Qual è il giorno della settimana più economico per volare da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo di KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen?

Principali compagnie aeree con voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.587 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "i like the service"
Punti negativi: "water free"

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "- the food trays of seats of the plane are in such a way that you can lay your head on them and sleep. It’s really the most comfortable of all Continental flights I’ve experienced."
Punti negativi: "- on board WiFi -"

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti positivi: "Friendly crew"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "The cheap fares"
Punti negativi: "Airplane was filthy, needed a thorough cleaning. More padding on the seat."

Punti negativi: "Delay on departure and no bus at arrival"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Once boarding started it was very fast and flight left shortly after"
Punti negativi: "Seats are very uncomfortable"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti negativi: "Never announced for non-priority boarding, so many people were late to flight, causing delays. Much less than minimum leg room required for any normal human. Sat bolt upright with front seat digging into knees for 3 hours. Far from the cheapest ticket, but totally no frills, no food, no entertainment, limited baggage. Wizz Air mobile app barely works when required (for boarding passes, etc) Not enough room in overheads for all the carry on they allowed, had to sit with bag and jacket on my lap for flight, as no room under seat either."

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "I called flight network and was put on hold for about five minutes, simply to get an answer to the question of the baggage allowance - I didn’t see it anywhere when booking the wiz air ticket. They told me that I was slowed one checked baggage and one cabin baggage that would be charged about €40 if it was over 30 kilos (which it was not). At the airport wizz air said that I had chosen online booking (which I had not) and therefore I had to pay a €30 fee. Also they said I had no checked baggage allowance and was charged an additional €150 !!!!"
Punti negativi: "That I wa given false information that cost me a huge amount of money, And that the booking page does not make it easy to add baggage information."

Punti positivi: "All!"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti negativi: "Lost luggage. 3 days since and still no luggage.And they don't have a customer service phone number that I can call. Very dissapointed. I guess that's what you should expect from a low cost flight company. I will never book a flight with them again."

Punti negativi: "2 hrs late and we missed all our following connections as a result."

Punti positivi: "Staff was nice and felt bad for their company’s policy."
Punti negativi: "I was charged $45 US dollars to print my boarding pass!!! I’m used to only being able to check in 24 hours before my flight. I found out that I cannot print my boarding pass within 48 hours of my flight. I was monitarily RAPED and will be disputing these charges! Boo on you Wizz Air....aka f*ckwads."

Punti positivi: "i was able to use their app to download my boarding pass so didn't need to look for somewhere to print my boarding pass while abroad, boarding went well, flight was good and crew was good, seat was comfortable, so overall i was pleased with everything. Thank you for a good experience."
Punti negativi: "Everything was good"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Couldn’t check in online. Got to airport to be told I couldn’t fly because fully booked. Still here in Macedonia. The earliest they could fly me back is Tuesday. Absolutely disgusting , fuming !!!!"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap flights, priority boarding."
Punti negativi: "No meal included, no entertainment provided"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti negativi: "standing 1 hour in the bus before boarding,than telling you that will be 90 minutes late take off"

Punti positivi: "The people are very rude no cooperation"
Punti negativi: "The crew was very rude"

Punti positivi: "The crew are always lovely,very professional,helpful and make us feel welcome"
Punti negativi: "The gate number was displayed and all passengers made their way to the gate were we made to wait for about 30min before passport control took place,no information was provided as to what caused the delay;after the passport control we had to wait again for about 15min.The late take off resulted in me narrowly missing my train home"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

"Arrivati anche in anticipo!"

Punti positivi: "Quick boarding and arrived early."
Punti negativi: "The seat was very very small for an average size human and the seat belt was on max.. No social distancing between seats"

Punti negativi: "La temperatura. Sempre sui voli Ryanair fa freddo e le ventole automatiche ( non regolabili ) soffiano aria gelida."

Punti negativi: "Da evitare il mercato che creano a bordo non permettendo ai passeggeri di riposare su un volo di 3 ore"

Punti negativi: "Aumentare possibilità di tè da bere (disponibili solo tè verde o negro)"

Punti positivi: "I like the assistant she tried to help me at the check in with the extra kilo even though I was a bit stressed and she was too but she need to listen what the costumer says because there was a mistake"
Punti negativi: "Make the payment for the extra kilo at the same place at the check in point PLEASE I can’t spend 1hr and a half on only the baggage check in and if I want to pay for an extra kilo I have to go another place and wait again a looot The plane was too cold The chair in the plane like a rock stone sitting on There was a mistake in the ticket because of the baggage I’m sorry but it was a bit hard"

Punti negativi: "Una linea area dedicada a transoprtar mercancia humana. No se porque no le cobran por respirar en el avion. No es para las peronas que esperan atencion."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti negativi: "An hour late to depart is never a good start."

Punti negativi: "Ice is not carried on flights by RyanAir"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Tutto"

Punti positivi: "I slept as soon as I found my seat - as did Mr. (very) Longleg next to me. Could not lean back, but never mind, it was a short flight."
Punti negativi: "taking a cheap flight - take it or leave it. I'll do it again."

Punti positivi: "Personale accogliente"
Punti negativi: "La comodità di portare i bagagli in aereo senza pagare .....Come prima"

Punti positivi: "Ho dovuto pagare per un bagaglio in più, quando con la priority avrei dovuto avere due bagagli a mano"

Punti negativi: "While the crew was not rude, they did not have the cheer and hospitality most come to expect when flying with any airliner."

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Sedile comodo, personale poco gentile"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti negativi: "Ritardo di 55 minuti !! Essere in orario visto orario tardivo di atterraggio"

Punti positivi: "It was Ryanair, didn't expect much and they delivered on that expectation."
Punti negativi: "The delay was longer than the flight itself"

Punti positivi: "Best flight for what I needed, the time was perfect, cost was good. It was on time and everything went smooth."
Punti negativi: "Well, small plane, cheap flight. Seats small and crowded. There was not even a place to put my water bottle. But for a short flight at the right time, it's fine. Crew made all kinds of announcements and sales pitches, bit annoying when you are trying to sleep."

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Delayed for three hours then they gave us a 5eur/£3.50 voucher which we were only allowed to use for pizza and WATER. No other soft drink. The delay was ridiculous. The allowed us to board and be seated for about 15 mins before telling us that there was a problem with the aircraft. DONT YOU CHECK THIS BEFORE PASSENGERS BOARD?! Priority was a waste of money we all got on at the same time anyway. Rubbish service, rubbish airline and my £26 flight turned in £60 easily with all the extras which were a waste of my money."

Punti negativi: "Evitare i costi accessori.. si parte da un prezzo e non si sa Dove si va a finire. Meglio indicare un prezzo per tutto"

Punti negativi: "Orario puntualita'"

Punti positivi: "Crew were polite and friendly. Aircraft was clean and comfortable and the price was unbeatable."

Punti negativi: "ho pagato per un bagaglio, ma arrivato al banco imbarchi me lo hanno fatto ripagare nuovamente!"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti positivi: "Nulla in particolare"
Punti negativi: "Unica compagnia che fa pagare il bagaglio a mano. Mi sembra illogico"

Punti negativi: "First they called us to gate 102, then just before boarding they announced we had to go to gate 110. The plane had a ‘technical’ problem and we had to change planes with a large delay."

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti positivi: "The flight was fine, we arrived safely."
Punti negativi: "All the “sales pitches.” Hard landing."

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "NIENTE OTTIMO SERVIZIO"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "quasi 3 ore di ritardo, dalla partenza, e io sono andato via prima .......arrivo a napoli 1ll'0'1 di mattina del 2/10....da quello che ho letto"

Punti negativi: "Ryanair cerca tristemente di vendere qualsiasi cosa sul volo Perenne ritardo Deludente pagamento per non aver fatto il check in online Continui e patwtici twntativi di spillare soldi il piu possibile"

Punti negativi: "Ritardo di un’ora"

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti negativi: "Partiti con un’ora di ritardo a causa del traffico aereo intenso. Tutti i passeggeri sono stati fatti imbarcare in orario e solo una volta sill’aereo ci è stato comunicato il ritardo."

Punti positivi: "The delay was long and they dont tell u or update u well"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti negativi: "Non sono riuscito a fare il check-in online mi è costato caro. Sul sito dichiarano 3 modi per recuperare la prenotazione. Io avevo il codice + carta. Non è stato possibile fare nulla online. Solo al check in scopro di dover andare agli acquisti biglietti e dopo ritornare al check in. Una truffa!! Architettata da truffatori. Al telefono il call center inesistente."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "No staff in Treviso airport to help. There was 5 or 6 flights of people squashed into a small basement area which could barely hold 2 flights of people. It was unbearable crowded conditions with 2 airport staff who didn't reply when asked anything. When we found out flight was severely delayed there was no staff who would receive our claims for our rights under eu261 and got our food ouchers 1hour and 25 minutes late - impeding on our rights"

Punti positivi: "Great job! Timely departure and arrival, quick, uncomplicated and easy boarding, pleasant staff."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were forced to get on the aircraft when it arrived late, with another 737 taxiing next to it( I know illegal). Then forced to sit on the plane for nearly 3 hours on the ground in heat. Staff were rude and awful. Everything was stupidly expensive, even water!!! When we eventually got to Manchester we had to wait in the plane again for 45minutes for the bus to arrive to take us to the airport. Only one person on passport control. Where our bags were all in a pile on the floor because of some malfunction. Ryanair flights are hell!!"

Punti positivi: "That it was short"
Punti negativi: "It’s almost impossible to understand the options for boarding, seat assignment and luggage. What can you pay for and what you get is confusing."

Punti positivi: "Aereoporto di Treviso piccolo rispetto ad altri che ho visitato comunque tutto ok volo x Napoli in orario ed arrivati a destinazione in early"

Punti positivi: "Awesome!"
Punti negativi: "Need a pocket at the back of the seat!"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Copenaghen

Le compagnie aeree che partono da Venezia Treviso-Sant'Angelo e arrivano a Copenaghen hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Prenota voli economici da Venezia Treviso-Sant'Angelo a Copenaghen

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

16/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 30m
TSF - CPH
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
10h 30m
CPH - TSF
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
13h 30m
TSF - CPH
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
10h 30m
CPH - TSF
6/11
sab
2 scali
Ryanair
20h 25m
TSF - CPH
9/11
mar
1 scalo
Ryanair
10h 35m
CPH - TSF
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
6h 55m
TSF - CPH
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
16h 00m
CPH - TSF
16/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 30m
TSF - CPH
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
22h 40m
CPH - TSF
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 25m
TSF - CPH
17/11
mer
1 scalo
Ryanair
14h 10m
CPH - TSF
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TSF - CPH
6/11
sab
1 scalo
Ryanair
10h 35m
CPH - TSF
16/11
mar
1 scalo
Ryanair
25h 40m
TSF - CPH
22/11
lun
2 scali
Ryanair
37h 15m
CPH - TSF
19/11
ven
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TSF - CPH
21/11
dom
2 scali
Ryanair
31h 40m
CPH - TSF
15/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 25m
TSF - CPH
17/11
mer
2 scali
Ryanair
26h 00m
CPH - TSF
5/11
ven
1 scalo
Ryanair
19h 35m
TSF - CPH
7/11
dom
2 scali
Ryanair
23h 45m
CPH - TSF
16/11
mar
2 scali
Ryanair
27h 30m
TSF - CPH
22/11
lun
2 scali
Ryanair
25h 05m
CPH - TSF
11/11
gio
2 scali
Ryanair
33h 15m
TSF - CPH
14/11
dom
2 scali
Ryanair
21h 05m
CPH - TSF
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
22h 30m
TSF - CPH
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
26h 00m
CPH - TSF
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
6h 55m
TSF - CPH
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
CPH - TSF
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
TSF - CPH
7/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
23h 45m
CPH - TSF
11/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
24h 15m
TSF - CPH
14/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
14h 30m
CPH - TSF
1/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 20m
TSF - CPH
5/12
dom
1 scalo
Diverse compagnie
5h 05m
CPH - TSF
5/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
26h 20m
TSF - CPH
6/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
CPH - TSF
22/2
mar
1 scalo
Diverse compagnie
28h 25m
TSF - CPH
26/2
sab
1 scalo
Diverse compagnie
14h 00m
CPH - TSF
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

8/11
lun
1 scalo
Ryanair
24h 25m
TSF - CPH
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
16h 35m
TSF - CPH
8/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
28h 10m
TSF - CPH
1/12
mer
1 scalo
Ryanair
27h 25m
TSF - CPH
2/11
mar
1 scalo
Ryanair
24h 30m
TSF - CPH
6/11
sab
2 scali
Ryanair
19h 30m
TSF - CPH
1/12
mer
2 scali
Ryanair
11h 40m
TSF - CPH
2/11
mar
2 scali
Ryanair
38h 30m
TSF - CPH
7/11
dom
3 scali
Ryanair
23h 20m
TSF - CPH
7/11
dom
1 scalo
Ryanair
16h 35m
TSF - CPH
23/12
gio
1 scalo
Ryanair
19h 05m
TSF - CPH
7/11
dom
2 scali
Ryanair
20h 35m
TSF - CPH
2/2
mer
2 scali
Diverse compagnie
36h 45m
TSF - CPH
31/12
ven
1 scalo
Wizz Air
24h 40m
TSF - CPH
7/11
dom
1 scalo
Wizz Air
44h 40m
TSF - CPH
30/12
gio
1 scalo
Wizz Air
5h 45m
TSF - CPH
30/12
gio
1 scalo
Wizz Air
5h 45m
TSF - CPH
23/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
31h 00m
TSF - CPH
31/12
ven
2 scali
Diverse compagnie
16h 20m
TSF - CPH
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
38h 45m
TSF - CPH
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe