Trova voli economici da Trieste per Malta

Trova voli economici da Trieste per Malta

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Malta. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Trieste (TRS)
Malta
ven 3/12
ven 10/12
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Trieste - Malta

Bassa stagione

gennaio

Alta stagione

agosto

Prezzo medio andata-ritorno

174 €

Buona offerta andata-ritorno

174 €
Il periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 11%.
Il periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 74%.
(media delle ultime 2 settimane)
o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Malta

  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a agosto, settembre e ottobre. Il mese più economico per volare per Malta è gennaio.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 10% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Malta

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Trieste per Malta a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Malta da Trieste?

Quali compagnie aeree volano per Malta?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Malta?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Trieste per Malta?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Malta?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Malta?

3 principali compagnie aeree con voli da Trieste Ronchi dei Legionari a Malta

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.060 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"-"

"There was not enough time between connecting flights to be able to make them comfortably. I had to RUN to each connection. For a 74-year old that was very distressing. The food on the United Air from Frankfort to San Francisco was deplorable for a 1st/business class ticket. This really needs HELP!"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Better organized boarding"

Punti negativi: "The flight was delayed as we were waiting for documents required for our entry to the UK - surely these should have been ready in advance? Perhaps a taste of things to come if (when) we sadly leave the EU. Same poor sandwiches."

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "Deni, our flight attendant, was most attentive, giving Robert, who is legally blind, assistance with safety features if needed, one on one as we were seated."

Punti positivi: "Nice crew members. Even though it was a short flight, they served a snack and drinks."

Punti positivi: "The crew was fantastic and I thought they handled the issue with the Kosher meals well and very professionally. The entertainment selection was also great."
Punti negativi: "Why did they collect the headphone with so much time left? I thought that I would have enough time to finish a movie but between the excessive announcements and the early pick up, I still had 20 minutes left. Also, I didn't order the Kosher meal, but I was surrounded by it, and the smell was nauseat"

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "What more can you expect for economy travel?"
Punti negativi: "Cramped seats"

Punti positivi: "New international terminal in San Diego is very nice"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Lufthansa are excellent. Makes the US carriers look awful in comparison. Good seats, great service, on time, zero complaints."
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "The crew was excellent! Quick services and very courteous."
Punti negativi: "The screens in the seats could be upgraded."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "Middle seat was empty in business class"
Punti negativi: "Business class leg room was not much, if any, more than in economy but the ticket cost sure was a lot more."

Punti positivi: "Great crew and on time."
Punti negativi: "Seating a bit cramped"

Punti positivi: "Did manage to get priority transfer which I requested from Dubrovnik but was told. “We do not do those”"
Punti negativi: "Rest of the flight was bearable nothing write about. Typical cheap alow cost flight"

Punti positivi: "Timeliness, crew, and almost every aspect of the flight"
Punti negativi: "Boarding process was very diorganized!"

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "Everything was well organized and smooth"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti positivi: "Having a very difficult time thinking of something I like about the whole service. Maybe the checking in process was a little bit smoother at San Diego compared to other airports."
Punti negativi: "As many of you know, Frankfurt/San Diego is a new service offered by Lufthansa. It touts direct flights to and from Europe. It’s main advertising draw was connection to the east. Many of their connecting flights at Frankfurt are scheduled within an hour of arrival. This possess a high risk of missing your connecting flight. I experienced this personally as a major number of my fellow travelers missed their connecting flights. Though Frankfurt has good directions, transfers take a long time due to multiple security checks and due to the size of the Airport. LAYOVER OF AT LEAST TWO HOURS WOULD BE BEST. Anything less, you risk missing your flight. I was personally selected TWICE for ‘random check’ for the same flight! Not sure how that can happen! The flight itself is long and arduous. the economy seats are small, cramped and don’t recline much at all. The entertainment selection was very limited. The TV touch screen barely worked. The food was tasteless and service was not much better. I have a hard time sleeping on flights with such bad seats but we had air hostess who kept talking the whole flight and that did not help with resting my eyes. I highly suggest taking a different airline through LAX. I personally feel like driving to LA and taking a flight there would be the wise move."

Punti negativi: "Still in Munich."

Punti positivi: "Randomly gave me better seats!"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti positivi: "Everything in order and on time."
Punti negativi: "N/A"

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Beautiful new plane — supremely clean"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti positivi: "Generale pulizia di tutti i servizi."
Punti negativi: "Ritardo di una orriva all'arrivo per lungo imbarco da parcheggio lontanissimo da aeroporto"

"Volo cancellato, 7 ore fermi e per lo più bagaglio smarrito …. Esperienza pessima"

"Oltre la lunga attesa e il ritardo per salire sull'aereo abbiamo trovato poltrone e aereo tutto sporco in condizioni indecenti, un volo molto pessimo"

Punti positivi: "Il personale era gentile..tutto comodo ottimo direi. Grazie"

Punti positivi: "Alitalia è sempre Alitalia, tutto perfetto"

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Il comfort dell'aeromobile"

Punti positivi: "Imbarco veloce, e personale molto gentile"
Punti negativi: "Food and beverage"

Punti positivi: "I liked nothing, and am sorry for the time i waist it with Alitalia. Especially after not letting me use the lounge even thought I am an elite plus with skyteam and Alitalia is one of the alliance member."
Punti negativi: "Applying the rules and respect my skyteam elite plus membership."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cambio aeromobile e cambio posti"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "Imbarco"

Punti positivi: "Aereo in linea con le altre compagnie primarie"
Punti negativi: "Cibo pessimo, una compagnia come crede di essere Alitalia, che per un volo di linea serve una bustina di snack, proprio senza eleganza, forse i dirigenti dovrebbero volare con altre compagnie, arrossirebbero dalla vergogna. Mai più"

Punti positivi: "Crews are nice n snacks are okay."
Punti negativi: "Their online luggage fee sucks. I had to pay again at the counter when my online purchases didn’t show up on their computer. Ended up paying a higher luggage fee at the counter. Not good!"

Punti positivi: "Everything"

Punti negativi: "This flight had the least legroom of any flight I've ever taken."

Punti negativi: "Eccessivo ritardo"

Punti positivi: "ok , abbastanza comodo"
Punti negativi: "spazi"

Punti positivi: "Their was really nothing to like. The plane was late, had to check in a carry on, my luggage was not transferred on time to my connecting flight,"

Punti negativi: "Per problemi di comunicazione con la compagnia sono stato costretto a lasciare il mio bagaglio nell’aereoporto di partenza per poter prendere il volo di ritorno, con la promessa di riceverlo con il primo volo successivo. Promessa che si è rivelata inattuabile per non da procedura"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto dal servizio al modo di trattare i clienti fini a la trasparenza"

Punti positivi: "Cordiale, professionale e disponibile ad accontentare ogni richiesta del passeggero"
Punti negativi: "Wi-Fi a bordo"

Punti positivi: "Volo piacevolissimo. Atterraggio perfetto. Perfetto orario"

Punti negativi: "Efficienza banchi accettazione bagaglio"

Punti positivi: "the flight was on time"
Punti negativi: "for sure the seats, the screens and the bathrooms. the plane was soooo old!"

Punti negativi: "Snack was packaged bread stick bits. No flavor. Must take of headsets for take off and landing."

Punti positivi: "Volo Londra Roma, aeromobili con ancora sufficiente spazio davanti anche nei posti normali (io alto 1.90) e cintura comoda che non resto soffocato (io peso 140 kg). Personale gentile e almeno un piccolo snack e acqua. Chi si lamenta di Alitalia, voli prima con altre compagnia di bandiera (BA o KLM)."

Punti positivi: "On time and complimentary drink"

Punti positivi: "Puntualità, siamo partiti in tempo e arrivati a destinazione addirittura con 25 minuti in anticipo, un vero record. Check in veloce."
Punti negativi: "Manca in assoluto la cordialità e simpatia al counter, le signorine sono stressate e scorbutiche, ci domandiamo se forse le condizioni di lavoro siano peggiorate per loro, non troviamo un'altra spiegazione. A bordo dell'aereo tutto quello che riguarda l'intrattenimento, video film, air show , musica assolutamente scadente, parlo della tratta Roma Sao Paulo, vecchi aerei datati con le apparecchiature e schermi vecchissimi e addirittura mal funzionanti. Il cibo un altra pecca, con tutto rispetto ,ma forse si mangia meglio alla mensa della Caritas. Nota dolente, finito il pranzo manco il caffe ci hanno offerto nonostante il sacchettino con il cucchiaino e zucchero fosse presente. Come detto prima la maggior parte della crew sono altezzosi e depressi. Il comandante parlò al decollo e non si è più sentito dopo un viaggio durato 12 ore, tratta fatta di giorno quindi una parolina la poteva sprecare durante la traversia, che ne so il tempo, il volo, turbolenze ecc."

Punti positivi: "Veloce imbarco, veloce lo sbarco, veloce ritiro bagagli. In meno di due ore dal check in all’uscita dall’areoporto di Pisa."

Punti negativi: "Alitalia is the worst airline company"

Punti positivi: "All was well but missed my bag and one opened"
Punti negativi: "Missed my baggage and one was opened and wrapping removed"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "There isn't enough space on plane to enjoy the flight, it was more of, you have to go from one location to another. If it was more than 2 hours, I would have hated it even more."

Punti negativi: "Abbiamo atteso 30 min dentro l’autobus aspettando che il personale facesse arrivare il trasporto speciale per una persona malata. Certe cose vanno organizzate prima..."

Punti negativi: "Una singola persona per il check in bagagli"

Punti positivi: "nulla"
Punti negativi: "ritardo volo di quasi un'ora"

Punti positivi: "Il ritardo dalle 21.45 alle 2.30, 4.45 ore per motivi tecnici: una sofferenza anche se avevo la business ed hanno tenuto aperta la Sala Alitalia fino al nostro imbarco. Cibo ovviamente non provato, perché non era il caso di cenare alle quattro di notte. Confort buono, in Magnifica. Personale praticamente inesistente: hanno offerto un frizzantino o un succo subito dopo l’imbarco, hanno chiesto se qualcuno voleva mangiar qualcosa e poi sono scomparsi per 10 ore. Nessuno chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa: dove sono aperitivi, snack durante tutto il viaggio, liquori che Alitalia sbandiera ?"

Punti positivi: "Imbarco, ma avevo Sky Priority Cibo non c’e, come nelle low cost (ma il prezzo non è low) solo un bicchiere di coca cola Divertimento ovviamente non c’"

Punti positivi: "Nice new plane (Embraer), row 4 had long seat pitch"
Punti negativi: "Having arrived at the airport 2 hours ahead of the flight, there was a chaotic 1 hour wait to check in, with no queuing system and then an IT cock-up which closed the flight exactly 1 hour before departure, with passengers still in the queue. This left us rushing through the airport to the very furthest gate. Boarded 20 mins late, then the flight left 1 hour late. Very expensive ticket price too!"

Punti positivi: "Imbarco rapido Personale"
Punti negativi: "Spazio per le gambe sempre un po’ limitato"

Punti negativi: "Change of gate at BCN with no notification"

Punti negativi: "Ritardo di circa 2 ore nella partenzs"

Punti negativi: "Atterraggio pessimo"

Punti positivi: "Nothings"

Punti positivi: "Qualità del volo nel insieme"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Cancellato volo, cibo scadente e aereo con posto troppo troppo stretto !!!!!!"

Punti positivi: "La puntualità del volo. La cortesia del personale."
Punti negativi: "Per la seconda volta con un volo Alitalia per l'estero co scalo a Roma, le valigie non sono arrivate anche sebil volo CTA-FCO è arrivato in anticipo ed il volo da Roma è partito puntuale. Alitalia è assolutamente inaffidabile."

Punti positivi: "La puntualità del volo. La cortesia del personale."

Punti positivi: "Sedili vecchi con imbottitura ormai inesistente. Il poggiatesta non rimaneva bloccato costringendo il collo in posizione non naturale. Temperatura glaciale. Nessuna presa ne per laptop ne USB per cellulari. Selezione film ottima , ma lo schermo é vecchio e piccolo {6 pollici?) Puntuale, imbarco e disinbarco veloci"
Punti negativi: "Vedere sopra: Sedili vecchi con imbottitura ormai inesistente. Il poggiatesta non rimaneva bloccato costringendo il collo in posizione non naturale. Temperatura glaciale. Nessuna presa ne per laptop ne USB per cellulari. Selezione film ottima , ma lo schermo é vecchio e piccolo {6 pollici?)"

Punti positivi: "Il pilota è stato abbastanza bravo da non fare sentire lo sbalzo di pressione che in altre compagnie (es.ryanair) si manifesta personalmente in cefalea aerea."
Punti negativi: "- - - - -"

Punti positivi: "Alitalia e il suo personale sempre altamente professionale!!!"

"Arrivati anche in anticipo!"

"Everything was ok."

Punti positivi: "No organisation at boarding. Allocated back seats.. Pokey"

Punti positivi: "Fast process, precisely organized."
Punti negativi: "There is no window at 11A seat!!!"

Punti positivi: "All cood and grow its fantastic"

Punti positivi: "Terrible crew rude and impolite"

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Arrived in time"
Punti negativi: "Flight was too noisy, There were three Spanish couples with children that did not cared about other passengers, leaving their children running about, and changing places among themselves, shouting, and annoying others. The airline should impose rules for these types of passengers."

Punti positivi: "Liked all!"
Punti negativi: "Some free water"

Punti negativi: "L ora di ritardo"

Punti negativi: "Meno comprensibili, e non sono disponibile in caso in incomprensione"

Punti negativi: "Benissimo anche il ritiro della valigia in tempi brevissimi"

Punti negativi: "Niente, è stato tutto ok!"

Punti positivi: "la possibilità di sedermi nei posti con le uscite di emergenza che sono più comodi. Imbarco leggermente in ritardo (per fortuna, visto che sono arrivato in aeroporto 40 minuti prima della partenza)."
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Personale gentile"
Punti negativi: "L’ora del disimbarcoooooooo"

Punti positivi: "Smooth trip"
Punti negativi: "Boarding"

Punti positivi: "Nella norma, solo potrebbero far rispettare di più il silenzio ed inoltre in 3 ore di viaggio notturno spegnere anche le luci e non vendere prodotti in continuo"

Punti positivi: "la Ryanair ci ha informati dei disagi al gate causa agitazioni sindacali solo un'ora prima della partenza e cosi non siamo riusciti a passare il security check in tempo. Abbiamo perso il volo, sia io che un mio dipendente"
Punti negativi: "le informazioni ai clienti"

Punti positivi: "Rapidità nell'imbarco"
Punti negativi: "Servizio clienti"

Punti positivi: "We arrived at our destination"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "It was average"
Punti negativi: "The seats could have been better, and the lighting"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti positivi: "Rapido"
Punti negativi: "Rumorisità eccessiva"

Punti negativi: "In ritardo, mi ha fatto perdere l’aereo successivo"

Punti positivi: "The aircraft seats were really comfortable."
Punti negativi: "We could have been boarded on time instead of early so we could sit a bit more to wait"

Punti positivi: "Cheerful staff."
Punti negativi: "Being allocated when we booked seats apart to make us pay £11 to sit together. All we can take from this is that it was another money grabbing exercise by Ryanair as there were plenty of empty seats available when we boarded!"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "Short"
Punti negativi: "No food/ drink. Even water costs €3. It was EXTREMELY hot on the flight."

Punti negativi: "La vendita di gratta e vinci"

Punti positivi: "tutto perfetto"

Punti positivi: "Il personale di bordo era divertente"
Punti negativi: "Un po' stretto e troppo le cinture di sicurezza accese"

Punti positivi: "The Ariel view of Malta through Gozo and the smooth landing"
Punti negativi: "Crew consistently trying to sell you everything"

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti negativi: "Lo staff"

Punti negativi: "Never again"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Kayak and RyanAir incompetence to cancel a ticked for 20 freaking days leading up too the flight. Man hours wasted 48 hours of emails and social media without resolving the issue = CANCEL THE TICKET"

Punti positivi: "Tutto OK"

Punti negativi: "Il volo ritorno malta Bologna in notevole ritardo non lo preso la. Compagnia a proposto rimborso come fare???."

Punti negativi: "Un'ora e mezza per ritirare i bagagli Indecente"

Punti positivi: "flight was delayed by 2 hours. then the said 1 hour delay. the all of a sudden last call almost without notice and flight left 30 minutes late. moreover, they changed the gate almost last minute. some almost missed the flight"

Punti positivi: "La puntualità"

Punti negativi: "Il terminal 2 dell'areoporto di Lisbona da dove partono i voli economici è piccolo, disorganizzato e senza servizi ormai essenziali (prese elettriche disponibili, spazi di attesa insufficienti). Per non parlare del ritardo in partenza e dell'attesa di oltre 50 minuti per il ritiro bagagli a Ciampino"

Punti positivi: "Overall an uneventful flight"
Punti negativi: "Delayed flight again. Ryanair evening flights keep getting delayed, so you end up missing the last train."

Punti negativi: "Sneaky pricing methods set up to catch you on return flight when you have no option but to pay to get back with dreadful unprofessional staff. I will never fly with them again if I can help it.i will go out off my way to tell as many as possible to never use or trust them."

Punti negativi: "Very long wait for baggage pick up Overall it was adequate and safe"

Punti negativi: "Poor customer service, no information on or apology for delay. Then 1.5 hrs after landing our baggage finally came on the baggage carousel. Again no explanation or info. Very poor experience."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti negativi: "Volo partito in ritardo di un'ora e dieci minuti."

Punti positivi: "Nulla!"
Punti negativi: "L’aereomobile era sporco ed era in ritardo di 45 min,il personale era maleducato"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Trieste e arrivano per Malta

Le compagnie aeree che partono da Trieste e arrivano per Malta hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Trieste per Malta

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Trieste per Malta

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Trieste per Malta

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Trieste per Malta

Prenota voli economici da Trieste a Malta

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

5/1
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
TRS - MLA
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TRS
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
20h 40m
TRS - MLA
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TRS
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
20h 40m
TRS - MLA
9/1
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TRS
6/3
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
TRS - MLA
13/3
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - TRS
6/3
dom
diretto
Ryanair
1h 50m
TRS - MLA
13/3
dom
1 scalo
Ryanair
10h 00m
MLA - TRS
5/1
mer
diretto
Ryanair
1h 50m
TRS - MLA
9/1
dom
2 scali
Ryanair
33h 45m
MLA - TRS
5/1
mer
1 scalo
Ryanair
20h 40m
TRS - MLA
9/1
dom
2 scali
Ryanair
33h 45m
MLA - TRS
6/3
dom
1 scalo
Ryanair
15h 55m
TRS - MLA
13/3
dom
2 scali
Ryanair
30h 25m
MLA - TRS
5/1
mer
2 scali
Ryanair
24h 10m
TRS - MLA
9/1
dom
2 scali
Ryanair
30h 05m
MLA - TRS
5/1
mer
2 scali
Ryanair
24h 10m
TRS - MLA
9/1
dom
2 scali
Ryanair
33h 45m
MLA - TRS
6/3
dom
2 scali
Ryanair
22h 50m
TRS - MLA
13/3
dom
2 scali
Ryanair
30h 25m
MLA - TRS
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
TRS - MLA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
MLA - TRS
28/12
mar
2 scali
Diverse compagnie
35h 10m
TRS - MLA
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 45m
MLA - TRS
28/12
mar
1 scalo
Diverse compagnie
4h 35m
TRS - MLA
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
20h 20m
MLA - TRS
29/12
mer
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
TRS - MLA
2/1
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - TRS
30/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
11h 25m
TRS - MLA
2/1
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - TRS
27/12
lun
2 scali
Diverse compagnie
19h 25m
TRS - MLA
29/12
mer
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - TRS
30/12
gio
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
TRS - MLA
2/1
dom
2 scali
Diverse compagnie
27h 05m
MLA - TRS
29/12
mer
2 scali
Diverse compagnie
40h 05m
TRS - MLA
2/1
dom
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - TRS
28/12
mar
1 scalo
ITA - Airways
4h 35m
TRS - MLA
30/12
gio
1 scalo
ITA - Airways
3h 40m
MLA - TRS
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe