Scopri quali compagnie aeree volano senza scali dall'aeroporto Internazionale John F. Kennedyper Roma, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
martedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
mercoledì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
giovedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
venerdì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
sabato
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
domenica
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
martedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
mercoledì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
giovedì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
venerdì
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
sabato
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
domenica
Aeromexico,Air France,Alaska Airlines, e altre 10
Aeromexico,Air France, e altre 11
9
10
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
mi è stato imbarcato il bagaglio a mano con la spiegazione che il volo era piena, ma le cappelliere molte erano vuote. questo ha obbligato me ad aspettare il bagaglio ai nastri e raggiungere chi mi aspettava con 30 min di ritardo sul preventivato.
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Aeroporto di New York-John F. Kennedy (JFK)Stati Uniti
Roma - Aeroporto di New York-John F. Kennedy