Trova voli economici da Malta per Bergamo

Trova voli economici da Malta per Bergamo

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Bergamo. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Bergamo Bergamo Orio al Serio
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Malta - Bergamo

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 7%.

Prezzo medio andata-ritorno

64 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

41 €o meno

Buona offerta solo-andata

28 €o meno

Domande frequenti sulla prenotazione dei voli da Malta per Bergamo

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli da Malta per Bergamo a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli da Malta per Bergamo?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Malta per Bergamo?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli da Malta per Bergamo?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo da Malta per Bergamo?

Principali compagnie aeree con voli da Malta a Bergamo Bergamo Orio al Serio

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,6
Wizz Air
Valutazione complessiva sulla base di 1.582 recensioni
6,8
Imbarco
6,4
Comodità
7,6
Personale
5,4
Divertimento
5,9
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Professional and safe"
Punti negativi: "Better boarding (lines too long)"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti negativi: "Lower the aircondition temp, it was hot in the plane during flight"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "fare"
Punti negativi: "boarding process felt like herding"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Weirds sounds near first rows -- like compressor working or something"

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "I did not had a seat"
Punti negativi: "I did not had a seat"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti negativi: "Space between the seats."

Punti positivi: "The flight was on time, even though it left with almost 30 mins' delay (despite the fact that boarding was complete with a few minutes before the schedule take off time)."
Punti negativi: "Seat comfort - the seats are tied with Ryanair for worst comfort (rigid and very cramped). Worst of all, though, as with Ryanair - seat allocation. Please, stop this "even though you're travelling together, you may be seated separately unless you pay to choose your seats" nonsense. It's ridiculous!"

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "Comfort of the plane. So freaking uncomfortable. Seats didn’t even recline back."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "Was delayed"

Punti positivi: "Courteous crew, polite and knowledge. Just wish they wouldn't talk so fast over the tannoy! :-)"
Punti negativi: "To find a way to enforce people to only put their baggage in the compartments above their own seats. If i choose a front-row seat, I find that other passengers have filled the compartment despite sitting nowhere near the front. Given that you pay the most money for front-row/extra leg room seats..."

Punti negativi: "puntualità"

Punti negativi: "1h 45 minutes waiting for luggages in Bucharest Otopeni. Still not delivered."

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti negativi: "Hi"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The flight arrived ten minutes early at our destination."
Punti negativi: "Extremely small and uncomfortable seats even for a small person."

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The air hosts and hostesses were very polite and courteous."
Punti negativi: "The flight was delayed by an hour which meant we missed a connecting bus journey. The space in the seat is very limited and cramped, I was very uncomfortable in the chair with my knees pushed into the back of the seat in front. I am 6ft 1in which is tall but not that tall. Anyone taller might not be able to get into the seat at all. There was a problem with the website so we couldn't check in online and we had tried to change our flight a few days earlier but the website again didn't work, we tried to call a call centre whose number was on there, didn't work."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "Crew nice,seats ok"
Punti negativi: "Expensive hold luggage,rip off"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "The Crew was excellent"
Punti negativi: "The boarding process was terrible, took a long time - few and not enough boarding and suitcases counters, which made people wait for a long time and even let others to pass them in line because their flight was earlier. due to this our flight was late by 45 minutes. the food was too expensive."

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti negativi: "I didn't check in, in advance as when logging on to the airline I needed a code. I didn't have the code as I was searching emails for the booking agent and airline when it was (as I later discovered) sent by another name. This resulted in £30 to check in going out and 40 euros back. Desk staff were unhelpful bordering on rude (the cabin staff were fine in that respect. I wasn't the only one at least 20 people queuing on the return with the same issue. Additionally on the delay out they advised food could be brought at the rear of the plane then inflight ran out so some people ate twice while by the time I got to my hotel they had stopped serving food and I had not eaten in the airport sorting out the boarding passes."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti negativi: "Flight was delayed by 45 mins, and on board there was no water in the bathroom basins. This was known by staff, but they didn’t warn me as I went in, so I didn’t find out until I had already put soap in my hands"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Punti positivi: "Cheap with early booking"
Punti negativi: "No food, even free coffee."

Punti negativi: "the fact the crew arrived to the gate after the planned boarding time causing us to stand too long on the stairways. check in via the app (using iphone 6) was a failure. i was certain i booked with extra luggage - at the check in i was told i didn't. from the reservation confirmation it is not clear what i paid for & there are no means to contact you - email, on line chat - you know the regular things every company today use to proivde customer services which is not only "give us you money". too bad this is WIZZ Air"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Pulizia sericizio cortesia tutto"

Punti positivi: "Personale maleducato Durante volo chiacchierava e rideva in coda dato che aeromobile 1/2 vuoto"

Punti negativi: "Il problema che si è verificato del grande ritardo del volo era colpa dell'aeroporto che dispone di una sola macchina per il carico e scarico delle persone disabili"

Punti positivi: "Great crew"
Punti negativi: "nothing"

Punti positivi: "Nothing about this flight/airline was good."
Punti negativi: "A different airline."

Punti positivi: "Tutto ok"

Punti negativi: "Il rumore del personale di bordo per la vendita"

Punti negativi: "Pointless paying for priority boarding as staff just let both lanes board at the same time"

Punti negativi: "L'imbarco e la priority"

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti positivi: "I could not fault anything with this flight. I arrived 2.5 hours before my flight, was able to drop my bag (I kept it to 20kgs) and pass security all within 15 minutes. Boarding was efficient and the seat quite comfortable. I was asleep before take off and didn't wake until 30 mins before landing. For any airline that many complain about - there is nothing I could fault. Yes - it is cheap and yes there are restrictions but if you follow the advice ie pack to the kg limit, arrive as per the airline suggestion for checkin and be at the gate when required and pre-order any food (or eat before the flight) - there is nothing I can complain about - it was cheap and I was able to be where I needed to be 10 min ahead of schedule. Staff were friendly and helpful."

Punti negativi: "il problema è lora e mezza di ritardo del volo! Assurdo!!!"

Punti positivi: "Great personnel and understanding staff at CPH airport"
Punti negativi: "Not sure yet"

Punti positivi: "On time. Fast boarding."
Punti negativi: "Eveything was making cracking noise.. walls, chairs, windows, floor etc.. and we flew in to a thunderstorm that could have been avoided if we took a slower root.. but they rather risk ut than being a little bit late... The windows were white and grey sue to the rainy clouds and then super brigth as lightnings struck.. the plane was shaking like crazy..."

Punti negativi: "Plane late, seat uncomfortable, horrible"

Punti negativi: "Worst plane I've ever flown on, so uncomfortable!"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti positivi: "la precisione degli orari"
Punti negativi: "nulla"

Punti positivi: "Flight was ok"
Punti negativi: "Delayed leaving Malta owing to too few staff attending to boarding. Arrival at East Midlands was dire, although I believe mainly due to inefficiency of East Midlands rather than RyanAir"

Punti negativi: "Abbiamk avuto quasi 2 ore di ritardo"

Punti negativi: "Il ritardo di 20 minuti. Può succedere però mi ha scombinato tutti gli orari di conseguenza non ho gradito"

Punti positivi: "Super ritardo"

Punti negativi: "attesa all'imbarco troppo lunga"

Punti positivi: "Il personale gentile e disponibile"
Punti negativi: "Purtroppo era un continuo disturbo per l'eccellente lavoro di vendita del personale di bordo i sedili un po' stretti"

Punti negativi: "Flight could have been on time. Delay meant no public transport at London airport."

Punti positivi: "Personale di volo gentile"
Punti negativi: "Imbarco bagagli personale alquanto scortese"

Punti positivi: "Il personale sono molto gentile."
Punti negativi: "Il nostro volo è stato con un ritardo di più di tre ore e non hanno comunicato con più precisione, e ci hanno dato un buono di € 5,00, A me particolarmente mi piacerebbe in sconto nel biglietto."

Punti positivi: "personale gentile"
Punti negativi: "attese molto lunghe per essere imbarcati"

Punti positivi: "Quick and efficient boarding."
Punti negativi: "It was fairly full so no space for my hand luggage - had to go under seat. Not a problem but..."

Punti positivi: "Personale gentile"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Non saprei"

Punti positivi: "We arrived at our destination as did our bags"
Punti negativi: "Boarding experience, timely departure, menus available to peruse, staff attitude poor, variety of options limited for an 1145 flight.......I could go on but they don’t care anyway!"

Punti positivi: "Sedili abbastanza comodo per essere su una kow cost"
Punti negativi: "Inaccettabile 3 ore e mezzo di ritardo!"

Punti positivi: "Il costo conveniente"
Punti negativi: "Personale poco gentile e accogliente, veicolo vecchio e trasandato, sedili sporchi e consumati, esperienza di volo pessima come al solito"

Punti positivi: "As good as it can be with Ryanair"

Punti positivi: "Personale molto disponibile,gentile."
Punti negativi: "Oltre all’ingresso priority e non priority dovrebbe esserci l’ingresso riservato alle donne incinta perché rimanere in piedi ad aspettare di salire diventa pesante."

Punti negativi: "Non si può pagare più il trolley del volo vergogna"

Punti negativi: "Partire in orario Chek in mlt lenti, un sl addetto"

Punti negativi: "Una truffa"

Punti negativi: "I paid nothing for my bag going to Dublin and had to pay 10€ coming back. WHY???"

Punti positivi: "Airport security was efficient."
Punti negativi: "Every group on plane seemed to have been purposely split up even though there were many empty seats. Difficult to book luggage on the website. They said there were strict size limits on cabin bags, but when we got to the gate they didn’t check any - we had to pay for an extra bag in hold when we could have just used a bigger bag for hand luggage. Everything was difficult. Bag drop didn’t work - we had to queue to to go to the desk 3 times and the lady eventually did it herself. Staff were polite and nice."

Punti positivi: "La cortesia e gentilezza del personale di bordo. Cimplimenti.Continuate cosi'.Grazie."

Punti positivi: "Stwart simpatico"
Punti negativi: "Bagaglio: Priority chiusa ma cappelliere vuote ."

Punti negativi: "Non si può viaggiare con un illuminazione accesa troppo forte. Ci sono passeggeri che nonostante la breve durata del volo vorrebbero chidere gli occhi per riposare."

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti negativi: "I got to the airport with plenty of time to make my 1:30pm flight. However the flight ended up being initially delayed for roughly 90 minutes according to the airport, while many passengers received notifications that it was closer to 2 and a half hours. When asked, the Ryanair deask said that they did not know anything and basically told us it was not their problem. We did not take off until after 5pm. However, it did not end there. Having never been told what the problem was, we finally boarded the plane and found that it was filthy. There were bread crumbs all over my seat and a candy bar wrapper underneath. I would have thought that with an extra 4 hours the plane could have at least been cleaned. Other than that, it was typical Ryanair, the seats do not recline, the staff is indifferent, and boarding was done via a bus to the tarmac."

Punti negativi: "Questa volta siamo partiti con 20 minuti di ritardo, soprattutto a causa della gestione caotica e insensata di Ryanair del check-in e della sistemazione dei passeggeri in aeromobile. Come al solito: check-in anticipato, quindi doppia attesa. Prima e dopo il check-in, con l’aggravante che prima di esso la fila ha più spazio per disporsi, mentre dopo ci siamo ritrovati uno ammassato all’altro ad aspettare che l’aeromobile fosse pronto ad accoglierci!"

Punti positivi: "I prezzi sono davvero unici. Bisogna cercare e prendere al volo l'offerta, ma ne vale la pena. Il personale a terra e a bordo è cordiale ed efficiente. Apprezzo il fatto di pagare per eventuali consumazioni... meno sprechi di soldi e di cibo. Buffa la vendita dei grattaevinci a bordo."
Punti negativi: "Gli spazi sull'aereo sono davvero troppo ridotti e un piccolo trolley a bordo dovrebbe essere garantito"

Altre info su Wizz Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Malta e arrivano per Bergamo

Le compagnie aeree che partono da Malta e arrivano per Bergamo hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Malta per Bergamo

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Malta per Bergamo

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Malta per Bergamo

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Malta per Bergamo

Prenota voli economici da Malta a Bergamo

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
18/11
gio
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
20/11
sab
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
17/11
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
22/11
lun
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
3/11
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
12/11
ven
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
13/11
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
20/11
sab
1 scalo
Ryanair
9h 15m
BGY - MLA
4/12
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
8/12
mer
1 scalo
Ryanair
8h 35m
BGY - MLA
25/10
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
27/10
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
31/10
dom
1 scalo
Ryanair
10h 00m
BGY - MLA
27/10
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
29/10
ven
1 scalo
Ryanair
18h 45m
BGY - MLA
15/11
lun
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - BGY
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
14h 00m
BGY - MLA
25/10
lun
2 scali
Ryanair
12h 50m
MLA - BGY
27/10
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
BGY - MLA
18/11
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
MLA - BGY
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
BGY - MLA
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
MLA - BGY
4/11
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 55m
BGY - MLA
3/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
19h 10m
MLA - BGY
12/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
7h 05m
BGY - MLA
26/10
mar
1 scalo
Diverse compagnie
10h 35m
MLA - BGY
28/10
gio
1 scalo
Diverse compagnie
26h 40m
BGY - MLA
18/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
MLA - BGY
21/11
dom
1 scalo
Diverse compagnie
23h 35m
BGY - MLA
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
18h 25m
MLA - BGY
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
BGY - MLA
29/10
ven
2 scali
Diverse compagnie
25h 25m
MLA - BGY
31/10
dom
1 scalo
Diverse compagnie
10h 00m
BGY - MLA
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

18/11
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
27/10
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
20/10
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
20/10
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
27/10
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
25/10
lun
1 scalo
Ryanair
20h 55m
MLA - BGY
15/1
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
5h 30m
MLA - BGY
25/11
gio
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
18/11
gio
1 scalo
Ryanair
7h 20m
MLA - BGY
27/10
mer
1 scalo
Ryanair
7h 50m
MLA - BGY
20/10
mer
1 scalo
Ryanair
4h 20m
MLA - BGY
25/10
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
20/10
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 35m
MLA - BGY
25/10
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
MLA - BGY
29/10
ven
1 scalo
Wizz Air
5h 25m
MLA - BGY
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
15h 10m
MLA - BGY
29/10
ven
3 scali
Diverse compagnie
17h 40m
MLA - BGY
15/1
sab
2 scali
Diverse compagnie
10h 45m
MLA - BGY
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe