Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Zurigo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 81
ANA,AccesRail, e altre 82
80
81
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 81
ANA,AccesRail, e altre 82
80
81
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 80
ANA,AccesRail, e altre 81
79
80
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 81
ANA,AccesRail, e altre 82
80
81
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 82
ANA,AccesRail, e altre 83
81
82
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 84
ANA,AccesRail, e altre 85
83
84
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 82
ANA,AccesRail, e altre 83
81
82
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 81
ANA,AccesRail, e altre 82
80
81
martedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 81
ANA,AccesRail, e altre 82
80
81
mercoledì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 80
ANA,AccesRail, e altre 81
79
80
giovedì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 81
ANA,AccesRail, e altre 82
80
81
venerdì
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 82
ANA,AccesRail, e altre 83
81
82
sabato
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 84
ANA,AccesRail, e altre 85
83
84
domenica
ANA,AccesRail,Aegean Airlines, e altre 82
ANA,AccesRail, e altre 83
81
82
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Problema mi hanno fatto imbarcare in stiva il mio bagaglio a mano senza motivazione visto che sopra le cappelliere sono rimaste semivuote
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
Ita non ha imbarcato la valigia, dopo ripetuti reclami dalle ore 10.40 ora in cui sono arrivato a Bruxelles ho ricevuto a casa la valigia alle ore 21.30.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
I voli per Zurigo più cercati dagli utenti KAYAK.