Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per El Salvador Intl, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
martedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
mercoledì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
giovedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 19
ANA,Aeromexico, e altre 20
18
19
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 18
ANA,Aeromexico, e altre 19
17
18
sabato
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
domenica
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
martedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
mercoledì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
giovedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 19
ANA,Aeromexico, e altre 20
18
19
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 18
ANA,Aeromexico, e altre 19
17
18
sabato
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
domenica
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 17
ANA,Aeromexico, e altre 18
16
17
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
a bordo personale molto efficiente e gentile ai controlli mancanza di gentilezza e poco professionali
Abbiamo dovuto aspettare più di mezz’ora dopo l’imbarco perché non tornava il conto dei passeggeri anche perché al gate i controlli sono stati molto sommari fatti con poca attenzione. Se l’imbarco fosse stato scaglionato facendo imbarcare prima i passeggeri delle ultime file si sarebbe potuto velocizzare di molto creando meno confusione
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Tutto bene disagi sopportabilissimi x un viaggio così lungo .... Se devo fare una lamentela il ritardo di tre ore sull'orario di partenza......direi troppo