Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Roma-Ciampino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air Malta
Ryanair,Vipper, e altre 1
martedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
mercoledì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
giovedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
venerdì
Ryanair,Vipper,Wizz Air Malta
Ryanair,Vipper, e altre 1
sabato
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
domenica
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
Voli di ritorno diretti
lunedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air Malta
Ryanair,Vipper, e altre 1
martedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
mercoledì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
giovedì
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
venerdì
Ryanair,Vipper,Wizz Air Malta
Ryanair,Vipper, e altre 1
sabato
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
domenica
Ryanair,Vipper,Wizz Air, e altre 1
Ryanair,Vipper, e altre 2
1
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Roma Aeroporto di Roma-Ciampino (CIA)Italia
Roma Aeroporto di Roma-Ciampino - Italia