Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Lanzarote, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 21
Aer Lingus,Air Europa, e altre 22
20
21
martedì
Aer Lingus,Air Europa,Alaska Airlines, e altre 21
Aer Lingus,Air Europa, e altre 22
20
21
mercoledì
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 27
Aer Lingus,Air Europa, e altre 28
26
27
giovedì
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 17
Aer Lingus,Air Europa, e altre 18
16
17
venerdì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Europa, e altre 24
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 25
23
24
sabato
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 19
Aer Lingus,Air Europa, e altre 20
18
19
domenica
Aer Lingus,Aeromexico,Air Europa, e altre 28
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 29
27
28
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 21
Aer Lingus,Air Europa, e altre 22
20
21
martedì
Aer Lingus,Air Europa,Alaska Airlines, e altre 21
Aer Lingus,Air Europa, e altre 22
20
21
mercoledì
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 27
Aer Lingus,Air Europa, e altre 28
26
27
giovedì
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 17
Aer Lingus,Air Europa, e altre 18
16
17
venerdì
Aer Lingus,Aeromexico,Air Europa, e altre 24
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 25
23
24
sabato
Aer Lingus,Air Europa,American Airlines, e altre 19
Aer Lingus,Air Europa, e altre 20
18
19
domenica
Aer Lingus,Aeromexico,Air Europa, e altre 28
Aer Lingus,Aeromexico, e altre 29
27
28
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Mancanza di personale al check in, coda infinita per spedire i bagagli, 45 minuti di attesa a bordo prima del decollo senza informazioni
Impossibilità di scegliere posti vicini/impossibilità di scegliere un menù senza carne
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Oltre 2 ore di ritardo, l’aeroporto non comunicava il gate
I voli per Arrecife più cercati dagli utenti KAYAK.