Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per La Aurora, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
ANA,Aeromexico, e altre 25
23
24
martedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 21
Aeromexico,Air Canada, e altre 22
20
21
mercoledì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 21
ANA,Aeromexico, e altre 22
20
21
giovedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 21
Aeromexico,Air Canada, e altre 22
20
21
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
ANA,Aeromexico, e altre 24
22
23
sabato
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 21
Aeromexico,Air Canada, e altre 22
20
21
domenica
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 21
ANA,Aeromexico, e altre 22
20
21
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 24
ANA,Aeromexico, e altre 25
23
24
martedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 21
Aeromexico,Air Canada, e altre 22
20
21
mercoledì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 21
ANA,Aeromexico, e altre 22
20
21
giovedì
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 21
Aeromexico,Air Canada, e altre 22
20
21
venerdì
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 23
ANA,Aeromexico, e altre 24
22
23
sabato
Aeromexico,Air Canada,Air Europa, e altre 21
Aeromexico,Air Canada, e altre 22
20
21
domenica
ANA,Aeromexico,Air Canada, e altre 21
ANA,Aeromexico, e altre 22
20
21
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Personale poco gentile. Aereo in ritardo. Cabina sporchissima e scomoda.
Cibo indegno, il personale non esiste. Durante le ore di volo nessuno si fa vedere, se hai fame non c’è nulla, se hai sete ti devi accontentare di acqua e basta. Nei bagni a metà viaggio manca carta igienica e per mani
La gestione dei bagagli in cabina è vergognosa: 10 cappelliere lasciate vuote, per 4 file business class. Una compagnia mediocre
volo in ritardo, ormai perdevo il volo successivo, nessuna attenzione da parte del personale, completamente anonimo
En vez de vasos de agua una botellita pequeña no estaría mal para las personas que tenemos problemas con la presión
Ci hanno dato da mangiare solo una volta, altre volte che ho preso lo stesso volo ci avevano dato più cibo. Anche mi sarebbe piaciuto che almeno ci avessero dato una bottiglia d’acqua.
ho perso tutti i voli perche nn mi hanno voluto fatto viaggiare con il mio cane