Volo più economico | 236 € |
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Partenze senza scali
lunedì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 11
AccesRail,Aer Lingus, e altre 12
10
11
martedì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 9
AccesRail,Aer Lingus, e altre 10
8
9
mercoledì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 11
AccesRail,Aer Lingus, e altre 12
10
11
giovedì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
venerdì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
sabato
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
domenica
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
Voli di ritorno diretti
lunedì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 11
AccesRail,Aer Lingus, e altre 12
10
11
martedì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 9
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8
9
mercoledì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 11
AccesRail,Aer Lingus, e altre 12
10
11
giovedì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
venerdì
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
sabato
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
domenica
AccesRail,Aer Lingus,Air France, e altre 10
AccesRail,Aer Lingus, e altre 11
9
10
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
servizio ok. viaggio ok. unico problema volo Roma New York con aereo vecchio e con mal funzionamento di sedili e tavolini pieghevoli alcuni chiusi con tape
Piaciuto: La cortesia del personale Non mi è piaciuto: Pochi film in italiano ed il sistema di intrattenimento ha iniziato a funzionare da metà volo, WiFi compresa
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!