Trova voli economici per Barcellona

Trova voli economici per Barcellona

Cerca contemporaneamente su centinaia di siti di viaggio per trovare offerte sui voli per Barcellona

Andata e ritorno
Economy
Wichita (ICT)
Barcellona Barcellona-El Prat
dom 18/4
dom 25/4
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |

Informazioni utili: Voli Barcellona

Bassa stagione

gennaioIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 4%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 14%.

Prezzo medio andata-ritorno

112 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

46 €o meno

Buona offerta solo-andata

29 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Barcellona

  • Cerchi voli economici per Barcellona? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Barcellona a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Bologna 31 € sola andata - 41 € andata e ritorno, da Olbia 48 € sola andata - 55 € andata e ritorno, da Lamezia Terme 46 € sola andata - 73 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Barcellona è gennaio.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Barcellona.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Barcellona

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli per Barcellona a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree applicano misure di distanziamento sociale sui voli per Barcellona a causa del COVID-19?

Quanto dura il volo per Barcellona?

Qual è il volo più economico per Barcellona?

Quali compagnie aeree volano per Barcellona?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Barcellona?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Barcellona?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Barcellona?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Barcellona?

Le 3 principali compagnie aeree che volano per Barcellona

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,1
Blue Air
Valutazione complessiva sulla base di 266 recensioni
7,3
Imbarco
7,1
Tariffa comfort
7,8
Personale
6,1
Divertimento
6,8
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti negativi: "could not be delayed"

Punti positivi: "To be going home!"
Punti negativi: "Female crew taking orders then taking ages to ring drinks a d they move on to others instead of finishing what they were doing. Then you're lucky if you get given 1 sugar and no spoon lol."

Punti positivi: "Food was excellent; boarding a litlle bit crowded, but didn't notice as had been busy; crew has been kind and helpful"
Punti negativi: "Unconfortable chair seats; seatbelt too short; tables too low for tall ppl"

Punti positivi: "Nizntz"
Punti negativi: "Check in indisponibile. Dal terrore ho comprato un secondo biglietto con Alitalia che purtroppo subappalto le tratte a questa compagnia low cost con prezzi però da prima classe Alitalia. Verogognoso"

Punti positivi: "The crew was well trained, kind and receptive. The pilot managed to drive through a storm and even arrive 10 minutes faster after leaving 5 minutes late."
Punti negativi: "Passengers traveling with pets took our reserved seats. The places for our baggages were occupied. When addressing this issue, we were told to move further ahead to empty seats. There was no meal included, and the one we purchased could not be paid by POS."

Punti positivi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."
Punti negativi: "I canceled the flight 6 weeks ago, no refund issued."

Punti positivi: "Boarding was quick and we arrived on time."
Punti negativi: "When getting to Bucharest we were taken by bus and didn’t have a gate."

Punti positivi: "Everything was quite fast, we were like 15 min before the plan ready with boarding, but then somebody needed medical assistabce and we left 15 min delayed. But that's ok, it's nobody's fault. Baggage arrived very fast in Hamburg."
Punti negativi: "A minus for the Crew because when we arrived in Hamburg, people started to open the baggage boxes although we were still rolling (like 5 min too early) and they didn't say anything, so more people were following. When we arrived, almost all the people who could, had the baggage already with them. This happened in the past but the Crew stopped the people on time."

Punti positivi: "What to like? The rudness? The delays? Or the fights on board!!!"
Punti negativi: "The flight was delayed with nearly 2 hrs. Cabin crew were rude made as feel very uncomfortable. This flight as whoke was the worst one I have even been too. Never ever again. BLUE AIR NEEDS TO SORT ALOT OF THINGS BEFORE OFFER SUCH SERVICES"

Punti positivi: "Stupid survey can’t eliminate category that doesn’t ajgpply"

Punti negativi: "I was unable to check n online (although the process was intitated well earlier than 12 hours prior to departure). The system charged y credit card for a seat reservation and then crashed with an error, both on my phone and laptop browser. When I called at 9:00 am (when their offices are open) to ask for help with what happened, I received no answer other than, "the check in system has just closed. I am unable to help you in any way". I booked another flight with another carrier, and did not take this flight., not do I plan to book with them in the future That being said, it is not the job of the employee to defend a poorly working system. Services need upgrade asap."

Punti negativi: "flight delayed by more than 1 hour"

Punti negativi: "I have booked with 2 checked in baggage pieces. On check in I was told no baggage was paid and I had to pay 100€ for the baggage."

Punti positivi: "Boarding was good, flight and crew were good, had refreshments and food which came as a surprise. Overall I had a very good flight."
Punti negativi: "I liked everything"

Punti positivi: "Clean enough"
Punti negativi: "Charged £60 for hold luggage because the airline’s unstable website wouldn’t allow me to book in advance (£20 extra in the airport). Plane was delayed because they were late allowing passengers to board and missed the runway slot. Seats were uncomfortable - it was an older airframe."

Punti positivi: "The added touches make all the difference! We didn’t expect free food and was delighted to receive breakfast. The chairs were much more comfortable than any other plane I’ve been on due to the adjustable head rest, and as a regular flyer to Cyprus, this made a difference. The sweets served just before landing is an excellent idea and something that we do need due to our ears, so this was appreciated. staff were attentive and pleasant."
Punti negativi: "To have the menu and duty free booklet at the beginning of the flight would have been helpful."

Punti negativi: "The plane seemed very old, toilet in poor condition."

Punti negativi: "7hour delayin onnecting flight! Seats on plane torn and very uncomfortable, meal booked but no food available."

Punti positivi: "servizio a bordo come le compagnie di linea di una volta"

Punti negativi: "Flight was rescheduled for 3 hours later than original departure. Check in opened less than two hours before the rescheduled flight time so everyone was stuck waiting at check-in for hours. We couldnt even go in and relax inside at restaurants or the gate because online check in wasnt available. Then the flight was further delayed with no news about when the new take off would be or why the delay. Finally boarded a tiny plane that had propellers and a loud take off, if you easily fright on planes probably not the best choice for you. And then someone started smoking on the flight and the attendants had to announce again that smoking wasnt allowed. On and off throughout the flight it smelled like someone was smoking so I wonder if it was even coming from the cockpit."

Punti positivi: "The free snack (biscuits and drink). The hard-working attendant (having to stuff all the baggage into the overhead lockers). Boarding at the rear door enabling me to get to my seat early."
Punti negativi: "A slight whistling noise coming from the rear of the cabin, not too bothersome but it's there (I think the plane is getting a bit old). Not being able to disembark from the rear."

Punti negativi: "It was very hot on the plane. There was no legroom in my seat, it was very uncomfortable."

Punti positivi: "Crew, polite and friendly"
Punti negativi: "delay of more than 6 hours and incorrect information"

Punti positivi: "company gave out free drinks and snacks"

Punti positivi: "Easy to book on phone no problems getting boarding passes etc."
Punti negativi: "Could not amend my booking tried to check a bag online after printing out boarding pass. Had to pay £46 for a 11k bag each way."

Punti positivi: "Very good airport check-in and flight. The Check-in staff were quick and efficient and the Flight Crew were friendly and attentive. It was calm and restful."
Punti negativi: "The internet support. I spent meny hours trying to check-in and upgrade my case allowance from 20kg to 32kg, and failed. When I tried to change the baggage weight to 32kg a charge was added for NOT taking the case PLUS the extra for the 32kg case! The cost of a case is reasonable and I would advise to pay the extra £5 for 32kg for most flights. The on-line Seating Selection is also unreliable, I was seated next to an empty seat which had been showing to be unavailable on-line! A response to my query which I sent to Blue Air arrived when I was in the air on the flight! It only repeated the baggage section of the Confitions document! Thank goodness for the excellent airport check-in staff and the Flight Crew!"

Punti positivi: "On time ,clean aircraft..."
Punti negativi: "Crew was very serious...a smile can make a difference....."

Punti positivi: "The flight went well."
Punti negativi: "Bag drop off was terrible and stressful. We arrived 2.5 Hours early to drop the ONE suitcase and have brunch. We queued for 1.5 Hours to then be blocked as all six counters were given over to another flight and people who arrived LATER then us for our flight got to go first. It was incredibly stressful and frustrating especially when I checked in online before arriving at the airport. We had to rush and run through the airport and board at final call. In fact it would put me off flying with Blue Air again."

Punti negativi: "Flight was cancelled a week before and didn't get a replacement flight. Got half of my money back. Will never book a blue air flight again !"

Punti positivi: "Flight on time . Attentive crew . Good price ."
Punti negativi: "Lack of leg room ."

Punti negativi: "The actual flight was good, but to try and check in on line is murder..the website needs a totally new revamp, both to & from Larnaca I was unable to check in on line. You enter all your details press confirm and it is supposed to go to the next instruction, but a message appeared then took you back to your previous page and you had to input all your details again..this happened many times before I eventually gave up."

Punti positivi: "The flight was punctual"
Punti negativi: "I got charged twice for luggage and couldn't get a refund"

Punti negativi: "Rude crew, not organised work , not enough space for legs"

Punti negativi: "I had to make my own way home from Manchester.. plane diverted due weather."

Punti positivi: "Leg room and reclining"
Punti negativi: "Nothing"

Punti positivi: "On time , crew good... no complaints"

Punti positivi: "Free drinks, cheap flight and fairly comfortable!"
Punti negativi: "No allocated seat."

Punti positivi: "Cheap in price, unexpected free snack on outbound flight, relaxed attitude to luggage, both hold and carry on, chartered unscheduled flight after original was cancelled"
Punti negativi: "The fact our original flight was cancelled and we were delayed by 7.5 hours. They communication from the airport crew was little to non and flight time changed 4 times. They even told us difinitively that we would board at a certain time only for us to actually board nearly 2 hours later. They, without a doubt, knew the rescheduled flight time but strung us on anyway - I believe this was so they could save money on hotels"

Punti positivi: "staff very friendly and polite ..airplane wasnt full so i get the chance to have a nice fly with my 2 little sons"
Punti negativi: "-"

Punti positivi: "Everything was awesome!!! I am going to buy only from you my next flights."

Punti positivi: "nothing"
Punti negativi: "The agent lady on the desk did nothing to help us get on our flight. She refused to identify herself. We intend to sue the company for the damages caused to us because of this bad attitude."

Punti positivi: "I recomand to Everyone to use the airlines!!Very good quality"
Punti negativi: "Nothing , was everything perfect!The stewardesses very nice"

Punti positivi: "Food"
Punti negativi: "Space to sit, especially when seated in the middle"

Punti positivi: "Can't say that I liked anything at all."
Punti negativi: "1. Poor coordination by the crew members. 2. Been treated with arrogance and superiority by crew members. 3. Disgusting food."

Punti positivi: "Leaving more or less on time serving food & beverages on a low cost flight Even though I didnt eat (carb free, there were'nt any friut or vegtebles) yet the idea was thoughtfull."
Punti negativi: "Seats rather narrow"

Punti positivi: "Personale gentile e attento, volo puntuale e senza sorprese"

Punti positivi: "am ajuns chiar mai devreme, personalul foarte dragut si amabil , scaunul comod , mancare si bauturi bune."

Punti negativi: "No online check-in. 1 hour waiting for nothing."

Punti positivi: "First time flying with them. Strongly recommended!"

Punti positivi: "Nothing."
Punti negativi: "Space and environment."

Punti positivi: "Efficient. On time."
Punti negativi: "Water, courtesy of the airline. More space, of course."

Punti positivi: "Crew"
Punti negativi: "Time"

Punti positivi: "Pulizia e personale"
Punti negativi: "I prezzi Dell caffè ☕"

Punti positivi: "La puntualità"
Punti negativi: "La divisione prima del imbarco in base ai nr dove ci si siede e poi ci hanno messo su lo stesso autobus"

Punti positivi: "Food and entertainment were ok but crew was rude and lazy and we had multiple delays. I was told to get in line for boarding and then stood there another hour. It was very poorly disorganized and did not come into contact with one nice crew member"

Punti negativi: "Nicer crew."

Punti negativi: "Carry on policy is ridiculous"

Punti negativi: "Late as per Vueling fashion"

Punti positivi: "No comment"
Punti negativi: "No coment"

Punti positivi: "Good timing, efficiency"

Punti positivi: "Sedile molto comodo x un low-cost."
Punti negativi: "Check-in online non disponibile per la tratta SPU - FCO."

Punti negativi: "Huge delay and very disorganized boarding"

Punti negativi: "Lo spazio tra i sedili!!!!"

Punti positivi: "Nulla, mai viaggiato cosi male! Non si tiusciva a stare seduti!!!! Sedile scomodo e non c’era spazio per le gambe!!!!!"
Punti negativi: "Allargare lo spazio per le gambe anche solo di pochi centimetri!"

Punti negativi: "Pagata la priority mi trovo nella fila 3 gruppo imbarcato per ultimo! Inaccettabile"

Punti negativi: "Far pulire bene bagni e posti a sedere pieni di carta nel pavimento, briciole ed acqua sui sedili nonché cibo anche nelle cappelliere"

Punti positivi: "Il check in rapido Il personale super educato e simpaticissimo"
Punti negativi: "La pulizia dell’aereo Non per me, ma io non avevo acquistato il prioritario però sono stato imbarcato davanti a quelli che erano prioritari quindi hanno mischiato tutti e chi ha pagato per il servizio Priority era proprio arrabbiato"

Punti positivi: "il sedile decisamemte scomodo e di dimensioni ridotte"
Punti negativi: "praticamente tutto"

Punti positivi: "The crew was fast, but grumpy."
Punti negativi: "Vueling delays flights."

Punti negativi: "Pague extra al hacer mi checking para elegir asientos en puerta de emergencia. Me enviaron hasta los recibos. Cuando llegue a mostrador en Florencia mis asientos habían sido revendidos a otros pasajeros. Una estafa"

Punti positivi: "DA Barcellona è andato molto bene e atterrato in anticipo"
Punti negativi: "Da milano è partito con 40 minuti di ritardo e arrivato con 30 minuti di ritardo. Inoltre il personale all'ingresso del volo era scontroso e poco professionale"

Punti positivi: "It was very busy at the couñter this morning but the staff made sure everyone got on their flights. Thank you"

Punti negativi: "Scadente"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Non sono state date le disposizioni di sicurezza a bordo. Non ho ricevuto nulla di ciò che ho chiesto agli assistenti di volo durante il loro passaggio. Il volo ha tardato di un'ora. L'atterraggio è stato il più spaventoso in oltre 20 viaggi compiuti ad oggi. Da dimenticare."

Punti negativi: "Da anni lo sciopero ha un'importanza sociale; si sciopera per creare disagio e quello che hanno indetto i piloti Vueling ha creato il massimo del disagio. Bene notare che non è con loro che bisogna prendersela, ma con la compagnia che si è rifiutata di avvertire il ritardo di 4 ore e che ha fatto stare centinaia di passeggeri ad aspettare di capire se e quando saremo rientrati. Lo sciopero deve creare disagio soprattutto a una società, non a dei cittadini. Considerando che alla parola "rimborso" nessuno del personale Vueling ha saputo rispondere, mi chiedo: la prossima volta scioperiamo noi per creare disagio ai piloti? Ovviamente scherzo, ma ogni volta che viaggio con vueling succede qualcosa."

Punti positivi: "La impiegata del frontdesk era cortese e aveva molto interese per aiutarmi nel mio caso, perché portavo molto bagaglio"
Punti negativi: "Portavo una chitarra"

Punti negativi: "Ritardo aereo e ritiro bagagli assurdo"

Punti positivi: "Boarding and check I. Went very smoothly and efficiently."
Punti negativi: "The seat were very close together, and it was very difficult to hear what the captain was saying."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "Attesa valigia imbarcata"

Punti negativi: "Come sempre Vueling ha fatto ritardo e questa volta abbiamo pagato un supplemento alla compagnia di affitto auto"

Punti negativi: "Long delay"

Punti positivi: "New plane"
Punti negativi: "Could not check luggage online so had to pay exhorbitant fee at airport. Boarding at gate was totally disorganized and the attendents didn’t seem to care"

Punti positivi: "I am still alive"
Punti negativi: "They charged for coffee. My legs are too long to fit without my knees going into the isle. They didn't have room for my bag."

Punti positivi: "the hospitality of the crew"

Punti negativi: "Vueling agents gave 6 different conflicting times for the delay"

Punti positivi: "Seems they dont care others customers who do not speak Spanish...!!!!"
Punti negativi: "Poor serrvices and attitutes towards other race/ Asian American"

Punti negativi: "Awful. Didn’t make it. Vueling was terrible at fixing the problem. Stranding is in Barcelona airport"

Punti negativi: "Was late, without any notification"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "being subjected to a 15 hour travel day and missing an entire 1/3 of my 3 day vacation"

Punti positivi: "rapporto prezzo/qualità"
Punti negativi: "L'orario del volo"

Punti negativi: "Malissssssssssssimisssssimo"

Punti negativi: "Non ho gradito la totale non disponibilità del personale nei confronti di chi viaggia sola con bambini di circa 2 anni. Non e’ purtroppo la prima volta. Tutto è legato al singolo individuo facente parte del team a bordo. Ieri ben 2 sono stati pessimi."

Punti positivi: "On time"
Punti negativi: "Fly with vueling. The sits are extra small, les than normal."

Punti positivi: "Good cheap no frills price"
Punti negativi: "Having to stand in line for almost one hour to board.Would have been better to let us remian seated instead of calling us so early."

Punti positivi: "The crew was nice and polite."

Punti negativi: "Ritardo non annunciato in aeroporto"

Punti positivi: "Non disturbano come su ryanair e i posti sono più larghi"
Punti negativi: "Il volo è partito il ritardo"

Punti positivi: "Personale gentile e disponibile. Sono stata molto bene"
Punti negativi: "L'aria condizionata troppo alta. Purtroppo ho avuto mal d testa per tutto il viaggio"

Punti negativi: "Molto ritardo all'imbarco per la partenza."

Punti negativi: "Ho dovuto pagare due volte 50€ + 50€ di due valigie per 5cm in più di grandezza , che schifo di speculare sul bagaglio a mano....non viaggerò più con la Rainer."

Punti negativi: "Il passaggio del bagaglio a mano ho dovuto pagare per una valigia 45x25x30 ...una differenza di 50€ ...una rapina che schifo non viaggerò più su voli Rainer...strategia da schifo....sfruttate così i passeggeri..con trucco del bagaglio a mano.."

Punti positivi: "atterraggio"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "No frills, but for a quick trip it was excellent. Lots of leg room"

Punti negativi: "Tutto ok, personale efficiente puntualità, confort uguale a zero"

Punti negativi: "Non ho fatto il check in on Line mi hanno fatto pagare 55 euro non e’ giusto"

Punti positivi: "Io nuovo aircraft Boeing 737-800 skyview"
Punti negativi: "I RITARDI LA MISERIA, ALTRO CHE 90% DEI VOLI IN ORARI."

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "Sedili, regole bagagli, priority “obbligatoria”, assegnazione casuale dei posti, posti vicini a pagamento."

Punti negativi: "Bagaglio a mano gratis"

Punti positivi: "Sedili con poco spazio x le gambe. Non prenderò più Rayanair"

Punti positivi: "Puntualita e cordialità"
Punti negativi: "Atterraggio e decollo troppo estremj"

Punti positivi: "Si si"

Punti negativi: "Volo cancellato per guasto all'aeromobile; sostituito l'aereo e partenza con 7 ore di ritardo. Scarsa l'assistenza della compagnia a terra."

Punti positivi: "Puntualità è personale di bordo"
Punti negativi: "I sedili non si reclinano"

Punti negativi: "Volo cancellato 07.01.2019"

Punti negativi: "La lungissima attesa al imbarco non solo nella sala davanti al gate ma sopratutto nella passarella di accesso all'aereo seguito da un nuovo controllo al ingresso del aereo."

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Volo in ritardo, confusione per i posti che tutti voglio cambiare"

Punti positivi: "La puntualita"
Punti negativi: "Tt ok"

Punti positivi: "Que fossem pontuais."
Punti negativi: "Ocorreu muito atraso na decolagem. O embarque foi muito confuso, ficamos muito tempo trancado no ônibus até a aeronave pois ela demorou a ficar pronta para os novos passageiros entrarem. Foi caótico. Não repetiria."

Punti positivi: "Nothing, except we did not crash."
Punti negativi: "They made me check a bag. I had measured it art home, but they didn't like it. The seats were cramped. There was no complementary coffee or soft drink or even a bag of peanuts."

Punti negativi: "ritardo di mezz'ora all'andata e 3 ore al ritorno. mai più"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Boarding delayed 30 minutes without a heads up. Crew allowed kid to run the aisles and listen to loud show without headphones. Had to walk to a different terminal to pick up our bags."

Punti positivi: "Gentilezza personale"
Punti negativi: "ritardo esagerato, scomodità postini, nessuna distribuzione acqua, sequestrati oer 1 ora e mezza nel velivolo"

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti negativi: "Nulla"

Punti positivi: "Prezzo"
Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di oltre 2 ore e conseguente perdita di importante appuntamento. Il personale fornisce indicazioni parlando cosi velocemente che si comprende quasi nulla, anche per via dei pessimi sistemi audio."

Punti negativi: "Il ritardo annunciato per poi arrivare in aereo porto senza annunciare il ritardo"

Punti positivi: "Non mi e stato rimborsato il biglietto pur avendo inviato la grave causa direttamente dal ospedale"
Punti negativi: "Il rimborso non scrivetelo neanche se poi non vi bastano le carte dell ospedale"

Punti positivi: "La puntualità!"

Punti positivi: "Sono contento di essere arrivato qualche minuto prima rispetto al previsto , benché fossimo partiti con 20 min di ritardo"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Con le nuove regole sul bagaglio a mano si perde mezz’ora all’arrivo per aspettare i bagagli. Così il volo si allunga, meglio prendere altre compagnie"

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "Personale, pessima informazione, politica bagagli, ritardi.. Mai più"

Punti negativi: "Ritardo di ben 40 minuti. Unico volo Ryanair del giorno che ha ritardato e ovviamente con partenza dall’Italia."

Punti positivi: "Di solito non mi piace volare con Rayanair perché i posti a sedere sono stretti e scomodi, durante la prima tratta di volo l’aereo era un nuovo modello e devo dire molto comodo visto che sono alto 1.85 per 110 kg, mentre la parte finale l’aereo era proprio come lo ricordavo: posti molto stretti e senza spazio per le gambe! Data la natura loee cost non mi sono lamentato e nel complesso è andato tutto bene."
Punti negativi: "Posti stretti senza spazio per le gambe per passeggeri alti."

Punti negativi: "Se prima prendere la prioritaia aveva un senso , oggi con le nuove regole sul bagaglio a mano non piu. Più del 70 percento ha preso la prioritaria obbligando il personale di bordo ad accettare tutti i bagagli a bordo. Tempi all’imbarco triplicato per i prioritari, in poche parole pagare il supplemento per viaggiare con il bagaglio. Rifletterò molto prima di riacquistare un volo Ryanair. Dimenticavo, aereo vecchio scomodo con poco spazio per le gambe. Non manca molto per viaggiare in piede"

Punti negativi: "Non mi è piaciuto pagata soldi extra x sedermi insieme a la persona con cui viaggiavo avendo acquistato i biglietti insieme"

Punti negativi: "Credo che Ryanair sia una compagnia scadente"

Punti positivi: "Cost"
Punti negativi: "Agent at counter are very rude and disrespectful. Will not tell you agents name to be able to report your problems. Screaming is the only thing that they seem to know how to do."

Punti negativi: "In ritardo"

Punti positivi: "The flight was quick. It was economical"
Punti negativi: "We were delayed 90 min. before takeoff. You have to take a shuttle bus to the plane,and walk up the stairs to get on the plane. So the shuttle goes back and forth three times until everyone is on board."

Punti positivi: "I ultimately got to my destination."
Punti negativi: "- Was charged left and right until I paid twice for my ticket. I even paid to get my boarding pass. - Boarding was a mess. Passengers were blocked in a hot area, then in the stairs for an hour before boarding - Flight was an hour half late - Flight crew was rude and systematically failed to resolve a seat assignment problem. They mocked a passenger instead of admitting they were wrong about not checking for the error in the seat assignment - More of an annoyance; Flight crew was constantly selling stuff, from drinks to cheap fragrance and scratch lottery cards. In summary, Ryan Air is a scam and an embarrassment to the industry."

Punti negativi: "Sempre tanto caos all'imbarco. Al ritorno bagaglio in stiva non Trattato con delicatezza."

Punti positivi: "The price, and actually a good amount of leg rolm! Didn't feel super squished!"
Punti negativi: "Wish water was free. I think thats just horrible..."

Punti positivi: "Refund and a nice note"
Punti negativi: "Rebooking."

Punti positivi: "Partenza in ritardo di 59 min, senza nessuna comunicazione, servizio pessimo, low cost senza x dei buoni motivi, rientro attesa più di un'ora per attesa disponibilità parcheggio e assenza bus navetta! Sconsigliatissima!"

Altre info su Blue Air
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che arrivano per Barcellona

Le compagnie aeree che arrivano per Barcellona hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli che arrivano per Barcellona

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli che arrivano per Barcellona

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli che arrivano per Barcellona

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli che arrivano per Barcellona

Prenota biglietti economici con Barcellona

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
19/5
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BLQ - BCN
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BLQ
2/6
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
5/6
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BGY
14/6
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
18/6
ven
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - FCO
19/5
mer
diretto
Ryanair
1h 45m
BLQ - BCN
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BLQ
5/5
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BGY
7/5
ven
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
10/5
lun
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - BGY
9/6
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - BCN
12/6
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BCN - MXP
26/5
mer
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BLQ - BCN
29/5
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BCN - BLQ
20/5
gio
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
VCE - BCN
25/5
mar
diretto
Diverse compagnie
1h 50m
BCN - VCE
31/7
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - BCN
7/8
sab
diretto
Diverse compagnie
1h 40m
BCN - MXP
4/6
ven
diretto
Diverse compagnie
1h 30m
MXP - BCN
10/6
gio
diretto
Diverse compagnie
1h 45m
BCN - MXP
10/5
lun
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
17/5
lun
diretto
Vueling
1h 45m
BCN - MXP
10/5
lun
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
17/5
lun
diretto
Vueling
1h 45m
BCN - MXP
24/6
gio
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
29/6
mar
diretto
Vueling
1h 45m
BCN - MXP
16/5
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
8h 05m
FCO - BCN
23/5
dom
1 scalo
TAP AIR PORTUGAL
12h 40m
BCN - FCO
2/6
mer
1 scalo
Blue Air
10h 25m
LIN - BCN
5/6
sab
1 scalo
Blue Air
12h 00m
BCN - LIN
7/5
ven
1 scalo
Alitalia
5h 20m
LIN - BCN
9/5
dom
1 scalo
Alitalia
5h 00m
BCN - LIN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
VCE - BCN
23/5
dom
diretto
Ryanair
1h 55m
VCE - BCN
30/5
dom
diretto
Ryanair
1h 45m
BLQ - BCN
17/5
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
5/5
mer
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
22/8
dom
diretto
Ryanair
2h 00m
NAP - BCN
13/10
mer
diretto
Ryanair
1h 55m
VCE - BCN
24/5
lun
diretto
Ryanair
1h 45m
FCO - BCN
5/10
mar
diretto
Ryanair
1h 30m
MXP - BCN
5/6
sab
diretto
Ryanair
1h 35m
BGY - BCN
18/5
mar
diretto
Vueling
1h 45m
BLQ - BCN
10/5
lun
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
29/5
sab
diretto
Vueling
1h 40m
MXP - BCN
4/5
mar
diretto
Vueling
1h 45m
BLQ - BCN
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
MXP - BCN
25/4
dom
1 scalo
Diverse compagnie
21h 50m
MXP - BCN
25/7
dom
1 scalo
Blue Air
23h 10m
LIN - BCN
27/4
mar
1 scalo
Air Europa
5h 55m
MXP - BCN
11/5
mar
diretto
Iberia
1h 40m
MXP - BCN
5/7
lun
1 scalo
Alitalia
4h 10m
MXP - BCN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli nazionali

18/6
ven
diretto
Ryanair
0h 50m
PMI - BCN
21/6
lun
diretto
Ryanair
0h 50m
BCN - PMI
8/5
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
SVQ - BCN
15/5
sab
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - SVQ
5/6
sab
diretto
Ryanair
1h 30m
SVQ - BCN
6/6
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - SVQ
11/7
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
SCQ - BCN
20/7
mar
diretto
Ryanair
1h 50m
BCN - SCQ
28/5
ven
diretto
Ryanair
1h 30m
AGP - BCN
30/5
dom
diretto
Ryanair
1h 40m
BCN - AGP

Cerca per scali

Cerca per compagnia aerea

Cerca per prezzo

-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe