Scopri quali compagnie aeree volano senza scali all'aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia Maroc, e altre 35
ANA,Aegean Airlines, e altre 36
34
35
martedì
ANA,ASL Airlines France,Air Canada, e altre 33
ANA,ASL Airlines France, e altre 34
32
33
mercoledì
ANA,ASL Airlines France,Air Arabia Maroc, e altre 31
ANA,ASL Airlines France, e altre 32
30
31
giovedì
ANA,ASL Airlines France,Aegean Airlines, e altre 35
ANA,ASL Airlines France, e altre 36
34
35
venerdì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 36
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 37
35
36
sabato
ANA,Air Cairo,Air Canada, e altre 33
ANA,Air Cairo, e altre 34
32
33
domenica
ANA,Air Canada,Air China, e altre 31
ANA,Air Canada, e altre 32
30
31
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Air Arabia Maroc, e altre 35
ANA,Aegean Airlines, e altre 36
34
35
martedì
ANA,ASL Airlines France,Air Canada, e altre 33
ANA,ASL Airlines France, e altre 34
32
33
mercoledì
ANA,ASL Airlines France,Air Arabia Maroc, e altre 31
ANA,ASL Airlines France, e altre 32
30
31
giovedì
ANA,ASL Airlines France,Aegean Airlines, e altre 35
ANA,ASL Airlines France, e altre 36
34
35
venerdì
ANA,Air Arabia Maroc,Air Cairo, e altre 36
ANA,Air Arabia Maroc, e altre 37
35
36
sabato
ANA,Air Cairo,Air Canada, e altre 33
ANA,Air Cairo, e altre 34
32
33
domenica
ANA,Air Canada,Air China, e altre 31
ANA,Air Canada, e altre 32
30
31
Non mi è piaciuto il ritardo... Già, mi avevano cancellato un volo da Pisa a Tirana facendomi perdere la coincidenza con Bari. Menomale che da Bologna a Tirana non ha subito cose simili, altrimenti ero ancora in viaggio...
Leggermente al di sotto delle aspettative nonostante si trattasse d'una compagnia low-cost. Imbarco sotto la pioggia e al freddo con attese all'intemperie lungo la coda per accedere all'aereo. Magari per motivi di logistica dell'aeroporto, ma comunque almeno da prevenire i passeggeri per prendere i giusti provvedimenti.
Mio consiglio è non lavorare con questa linea sono un cliente vostro da anni e questa fa cag…..
Pessima esperienza, volo cancellato e riprotetto con 5 ore di ritardo. Un disastro.
In genere Lufthansa ultimamente pecca di non puntualità. In tre mesi poi, hanno perso il bagaglio. Poi ritrovato, una volta conseganto in hotel, la seconda ritirato in areoporto in maniera approssimativa. ad Hannover.
I wasn't even on the plane, I tried to cancel the trip but kayak didn't help me at all. Never using this app again
Siamo partiti con due ore di ritardo. Nessuno ci ha avvertiti dell’attesa
VOLO CANCELLATO dal vettore. Nessuna comunicazione da kayak se non un laconico “non siamo riusciti a fare p il tuo check-in.. Dovrai recarti in aereoporto in anticipo e farlo ai banchi della compagnia.” Mi sono dovuto “arrangiare” all’ultimo momento spendendo ulteriori soldi con altro vettore. Attendo rimborso, salvo adire a vie legali. Nel complesso sito inaffidabile. Stare alla larga
Il nostro volo è stato cancellato quando già eravamo saliti a bordo. Non c’era alcuna assistenza disponibile in aeroporto che ci dicesse cosa fare o dove recuperare i bagagli. Dopo 3 ore è arrivato il personale dell’aeroporto per dare informazioni esclusivamente per il pernottamento in attesa di altri voli. Ci hanno detto di acquistare altri voli con EASYJET, ma il primo volo disponibile era dopo 5 giorni. Non hanno riprogrammato nessun volo. Come giustificazione ci hanno detto che la compagnia ha avuto un attacco hacker che interessava tutta l’Europa, ma mentre attendavamo spiegazioni in aeroporto abbiamo visto altri voli EASYJET partire. Assistenza, spiegazioni e giustificazioni vergognose
Mi è piaciuta molto, l’attenzione veramente dettagliata…dal saluto 🖖 iniziale,alla cortesia nel rispondere ad ogni necessità. Controlli supervisionari e gentilezza strabiliante
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
I voli per Basilea più cercati dagli utenti KAYAK.