Trova voli economici dalla la Danimarca per Milano

Trova voli economici dalla la Danimarca per Milano

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Milano. Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Boston (BOS)
Milano Tutti gli aeroporti
ven 15/10
ven 22/10
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Danimarca - Milano

Bassa stagione

marzoIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 3%.

Alta stagione

luglioIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 10%.

Prezzo medio andata-ritorno

155 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

54 €o meno

Buona offerta solo-andata

45 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Milano

  • Cerchi voli economici per Milano? Considera che il 25% dei nostri utenti ha trovato dei voli per Milano a prezzi uguali o inferiori a quelli che seguono: Da Copenaghen 45 € sola andata - 49 € andata e ritorno, da Billund 48 € sola andata - 82 € andata e ritorno, da Århus 146 € sola andata - 146 € andata e ritorno
  • Prenota almeno 4 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a giugno, luglio e agosto. Il mese più economico per volare per Milano è marzo.
  • Inserisci le date e l'aeroporto di partenza preferiti nel campo di ricerca qui sopra per accedere alle ultime offerte sui voli per Milano.

Domande frequenti - prenotazione di voli per Milano

Quali compagnie aeree hanno una politica di cancellazione flessibile per i voli dalla la Danimarca per Milano a causa del COVID-19?

Quali compagnie aeree implementano misure di distanziamento sociale sui voli dalla la Danimarca per Milano a causa del COVID-19?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Milano?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo per Milano?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Milano?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Milano?

Le 3 principali compagnie aeree che volano dalla la Danimarca per Milano

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

6,7
easyJet
Valutazione complessiva sulla base di 8.775 recensioni
6,7
Imbarco
6,7
Comodità
7,7
Personale
5,5
Divertimento
6,0
Cibo
Recensioni compagnia aerea

"La possibilità di poter personalizzare il tuo viaggio con la scelta del postoe la tipologia di bagaglio a mano. Migliorare abbassare i prezzi per i bagagli da stiva"

Punti positivi: "Personale gentile. Eravamo in prima fila senza protezione davanti quindi dovevamo stare attenti alle gambe che intralciavano gli assistenti"

Punti positivi: "Piloti e stuart di bordo gentili, simpatici e competenti"
Punti negativi: "Il distanziamento sociale e le misure anticovid"

Punti negativi: "They could offer a bottle of water for the people who payed the extra fee for the sitting in front"

Punti negativi: "Easyjet does not offer corona rebooking - bad!"

Punti negativi: "Volo in ritardo, gente ammassata al gate, informazioni all'ultimo momento"

Punti negativi: "La puntualità"

Punti negativi: "on easy jet, if you do it check in online 34 hours before the flight you get bumped to standby. This is not made clear in any emails or confirmations. Despite purchasing a ticket in advance I almost missed my flight because I checked in at the airport."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti positivi: "Quando mi hanno fatto scendere"
Punti negativi: "SEMPRE RITARDO 2 ore e 40 min su un volo di 1 ora e 20 mi sembra esagerato!!!"

Punti negativi: "Delayed by 4 hours"

Punti negativi: "Flight not being delayed as usual"

Punti negativi: "Sedili scomodi"

Punti positivi: "niente"
Punti negativi: "sempre fanno ritardo e questa volta addirittura 4 ore!!!! Mai piu' comprero' un biglietto EasyJet"

Punti negativi: "Get what u pay for but all on time and efficient"

Punti negativi: "Soliti ritardi ormai da aspettarsi da EDI-MXP"

Punti positivi: "Personale poco collaborativo e "saccente""
Punti negativi: "Fanno pagare 60 euro per imbarcare un bagaglio a mano appena fuori dai limiti ( una ruota non entrava nel misuratore) per poi.. imbarcarlo in stiva comunque in quanto oltre 70 bagagli a mano non sono ammessi a bordo. Mi sono sentito.. Derubato!"

Punti negativi: "Horrible boarding process."

Punti negativi: "La puntualità dei voli"

Punti positivi: "Tutto"
Punti negativi: "Niente"

Punti positivi: "Tutto nella norma, a parte una tessera del valore di 4.50 consegnata per scusarsi del ritardo, ma che ovviamente non valeva all'interno dell'aereo. senza parole!"
Punti negativi: "Il ritardo spropositato e le informazioni mancanti su di esso."

Punti negativi: "Certezza e puntualità"

Punti positivi: "La fila a Nizza era chilometrica ed ho rischiato di perdere il volo"
Punti negativi: "Più personale alla registrazione"

Punti positivi: "Staff was pleasant and helpful, it was a short flight but overall was very good"
Punti negativi: "It was just enough, May be a magazine that tell you more about things to do in Cities you are flying to would help. Don’t compromise on information. All was great."

Punti positivi: "Cheap flight and good service on bord."
Punti negativi: "Bording area crawled and takes too long time."

Punti positivi: "Pulizia e cortesia"
Punti negativi: "Puntulità"

Punti negativi: "Easy jet, sempre una garanzia di ottimo servizio"

Punti positivi: "Velocità ai controlli verso il gate, collegamento via treno, puntualità del volo."

Punti positivi: "Boarding was very fast compared to most other flights. Crew was friendly. Flight was smooth and on time."
Punti negativi: "Honestly - a bunch of drunk Scandinavians all around me. Very noisy and smelling so much from the alcohol, I almost got sick. Luckily, a very short flight. The guy behind me was very rude to the crew. Crew member handled him well. Was worried about him throwing up on me. Rest of flight was good."

Punti negativi: "The gate agent was extremely rude. She had very bad attitude towards customers. They forced me to pay for my carry-on luggage because they claimed that it did not fit in carry-on size of the company. I purchased an international carry-on size matter fact. The gate agent was also threatening to remove us from boarding the process. I've traveling so many places with many carriers but easyJet by far is the worst in term of customer service particularly from Copenhagen airport. I was departing from Paris and the staffs were very helpful and friendly."

Punti negativi: "Volo in ritardo"

Punti positivi: "easy baoding and the crew was nice perfect all round"

Punti positivi: "Con Easyget abbiamo viagiato bene"

Punti negativi: "Ritardo pari al viaggio"

Punti negativi: "No vegan option in food Flight delayed as usual for Easyjet"

Punti positivi: "Plane was comfortable and not too full."
Punti negativi: "Flight left a app it late. Verbal announcements in the boarding area were very difficult to hear. They need to upgrade the PA system in Bordeaux."

Punti negativi: "Ritardo"

Punti negativi: "Ritardo di un ora"

Punti negativi: "Suitcase damaged"

Punti negativi: "Just not good enough for business travel. Stick to ahipping holiday makers who have a bit more flexibility on schedules!!"

Punti positivi: "I expected the worst, found out I have had worse experiences with legacy airlines. The onboard staff was attentive, keen to help and please, cheery face, especially the short, dark Middle Eastern looking fella. He knows how to work it! Some flight attendants can be mean, he was very nice. I did not interact with him, but watched how he handled things, like helping people place their baggage in a different overhead compartment, personally moving the baggage so that it would fit. Cheery demeanor, informed the passengers of whatever needed to be said. The pilot was also attentive."
Punti negativi: "No frills, not terribly comfortable--luckily it was a very short flight. Little baggage space, automatic drop off clerk was a bit surely."

Punti negativi: "Personale maleducato ed impreparato. Pessima gestione imbarco con lunga attesa perché incapaci di gestire anteriore e posteriore."

Punti positivi: "Prezzo, puntualità, orari"

Punti positivi: "Purtroppo nulla."
Punti negativi: "L’attesa all’imbarco, l’eccessiva per non dire esagerata erogazione dell’aria condizionata sia al gate che all’interno dell’aereo, la freddezza del personale di bordo ed il ritardo del volo di quasi mezz’ora."

Punti negativi: "Easy jet late yet again, no food on board. This is becomming a typical occurance out if Luton and its just not good enough."

Punti positivi: "Overall 5*, checkin and boarding was easy, the flight arrived on schedule, and the crew was friendly."
Punti negativi: "Had to pay 2.50 euros for a bottle of water."

Punti positivi: "solo il volo aereo e l'arrivo a malpensa"
Punti negativi: "il ceck in dell'aereoporto a Catania, personale impreparato e soprattutto scortese. dovevano essere aperti 6 banchi per il ceck in in realtà solo 2 erano aperti. Ho rischiato di perdere il volo aereo pur recandomi a fare il ceck in ben 2 ore prima del volo aereo."

Punti negativi: "Volo posticipato di ora in ora senza comunicazioni definitive circa l’effettiva partenza. Alle 23.30, dopo 7 ore di ritardo e l’ennesimo posticipo alle ore 2, ho deciso di non partire più per evidenti difficoltà logistiche dovute all’ora notturna di arrivo a destinazione"

Punti positivi: "io sono un cliente fisso che mi affido sempre a easyjet e poi alle altre compagnie se ci sono problemi di orari prezzi e destinazione"
Punti negativi: "riguardo l'ultimo volo 2 ore in attesa in aeroporto e 40 minuti chiusi in aereo dovuto allo sciopero dei controllori e intanto ho perso la giornata di lavoro mia moglie e stata male in aereo senza poter far niente. insomma una esperienza da dimenticare. e poi il cambio di orario gia dal mese prima in continuazione cambiamento mi ha creato problemi con i collegamenti bus navetta e traghetto"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "Flight duration"
Punti negativi: "Leg space, cabin bag allowance more than 5 kg. Water at least to be served onboard a long distance flight."

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti positivi: "The food options were amazing and the wine was very nice!"

Punti positivi: "Stewards"
Punti negativi: "Uncomfortable seats"

Punti negativi: "Larger leg room"

Punti negativi: "The food"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Not having a 3+ hours take off delay"

Punti positivi: "Is a case of what didn’t I like. When you fly low budget just expect surprises. The small prints are terrible clauses and you will never know when they will get you. Today I was charged £25 on the spot by WIZZ AIR at the boarding gate, even if I disagreed with the charges, I wasn’t prepared to miss my flight W61301 from Warsaw to Luton. There is a degree of unfairness with these impromptu and extra charges. I came on the same flight with the same bag and there was no hassle. I was a soft target and whilst I had no problem with the flight and the service provided, I will not recommend @wizzair. I felt the extra charge was a con."
Punti negativi: "WIZZ Air need to be sensible. I travelled from London to Warsaw without any problem and they made a problem on my way back.!"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Overall experience was good. Boarding was fine and onboard crew was nice and helpful."
Punti negativi: "Seats do not recline and there is not a lot of legroom, especially if you are over 180 cm."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "Friendly crew"
Punti negativi: "Long check-in lines Seats uncomfortable"

Punti positivi: "Ok flight"
Punti negativi: "Comply with departure times"

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti negativi: "Better organization on the boarding process, i.e. separate lines for priority and normal."

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti positivi: "Price of ticket"
Punti negativi: "Seats are terrible."

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "The crew was really nice"
Punti negativi: "1h30 delay for no specific reason is unacceptable"

Punti negativi: "I had priority and my partner who did not was on plane first! My suitcase was miles away from me (what caused delays on getting out) because next to my seat was not empty slots! After the bus took us to plane crew did not allowed us to use rare entrance (I was seat 37!)! That was chaos!"

Punti positivi: "Clean aircraft with good on board staff. Flight departed on time and arrived early. Overall they are good value for a low cost carrier."
Punti negativi: "Wizz are a bit disorganised at bag check in, disorganised with overhead storage. Don't like the random seat assignment used if you don't want to pay the high price for assigned seats."

Punti positivi: "I liked how the crew on the plane worked. Very nice."
Punti negativi: "I didn't like the tedious boarding process when we were all herded into a very confined space. Also there was a cabin baggage issue that came up that might have been avoided if the new policy would have been made more obvious during the ticket purchase process."

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti negativi: "Unconfortable sears. The seats cannot be moved back. The table is too high. I have traveled a lot but never seen tables at this height (above the chest). No entertainment, no wifi, and no food, but that's ok. After all, it's a low cost floght although many other low cost companies have wifi and entertaonments via mobile devices."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The check in was not opened on time The bordibg was not possible on time"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "The flight was overbooked so they took my wife of the flight"

Punti negativi: "Had to stand in the sun for about 30 mins waiting to board. Had to buy a bottle of water for £2.5 why can’t they just pour a glass of water or even sell at a reasonable price."

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "Cheap."
Punti negativi: "Last minute boarding change & overall 1 hr delay"

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti negativi: "Abc"

Punti negativi: "Black group seemed to be singled out for more than one bag hand luggage but others were not. They were the only black group on the plane. Others let through with more bags 1ith no question."

Punti negativi: "There was a mix up and the Wizz Air website did not work. Therefore, I couldn't check in a get my seats booked. I also could not prepay for my luggage so they overcharged me at the airport and had an attitude about it. My luggage was given three different prices quotes. I am very upset their website didn't work and they ripped me off at the airport."

Punti positivi: "Personnel that speaks good English"

Punti positivi: "NOTHING! !!! VERY POOR wizz air!!"
Punti negativi: "Hi. I don't understand why I have to pay £31.50 for check-in???!! Why nobody send me email with this information? ?!! I fly on the regular basis, first time I have to pay with poor wizz air!! If I know that - I will use Heathrow airport and British Airways for my flight to Riga! "Cheap flights " with wizz air : ticket -£73.00 + check-in £31.50 + coach to Luton £13.00 + coach from Stansted £13.00 + VERY POOR SERVICE! !!! NEVER EVER !!! My last time! !!! I will say to ALL my friends and posted in Facebook, Twitter and Instagramm! !! It's - ROBBERY!!!!!"

"Puntualità e volo comodo"

"Sono molto efficienti nel dirigere i passeggeri in uno sbarco educato"

"Ritardo di un’ora"

"Ottimo 👌🏻"

Punti negativi: "Il trasporto animali"

Punti positivi: "I liked that the flight was short."
Punti negativi: "I didn't like that the flight attendants were wearing their badges flipped back so you can't see their names. In need that may be important."

Punti negativi: "Il volo e stato un disastro io avevo tutti i documenti non mi hanno fatto partire"

Punti positivi: "The cabin is ok."
Punti negativi: "The airline is a joke, they have mandatory self check in before the flight, but you can't do it on the same they, so they charge you €55 to do it for you, utterly ridiculous."

Punti negativi: "La chiamata all'imbarco non era chiara."

Punti negativi: "Cambio per 3 volte del gate d"imbarco e raggiungere l'aereo a piedi con i 40 gradi di Siviglia"

Punti positivi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"
Punti negativi: "hostess in particolare maleducatissima.... Spero di non volare Ryanair. Volo ct_mi 12/08/2019 delle ore 21:05,partito con un'ora di ritardo......... Una hostess da licenziare in tronco"

Punti positivi: "Very chip flight but expensive tricks about luggage paid my cabin bag but not allowed to check them I will never flight with Ryanair air."

Punti negativi: "Nulla"

Punti negativi: "Un decollo in ritardo di due ore e mezza crea non solo disagio, ma soprattutto grandi problemi di organizzazione a tutto ciò a cui il viaggio è collegato. Sette ore da Eindhoven ad Orio al Serio le trovo inaccettabili."

Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "They need to stop changing the luggage options"

Punti positivi: "Personale molto gentile"
Punti negativi: "Confort sedute"

Punti positivi: "Il sedile sinceramente non era molto comodo"
Punti negativi: "I sedili andrebbero migliorati"

Punti positivi: "Good experience standard seating on Ryanair you know what you will get, no surprises."
Punti negativi: "On this particular flight there was little English spoken."

Punti positivi: "Nulla"
Punti negativi: "EVITARE RITARDI"

Punti negativi: "Sedili scomodissimi. Imbarco lentissimo a causa del controllo dei bagagli al gate. 1 ore di ritardo in arrivo"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Sedili, spazio fra i sedili, regole bagaglio, scelta dei posti, tariffe extra e supplementi."

Punti positivi: "la sicilia, ma il volo pessimo ci anno fatto pagare il bagaglio a mano andata e ritorno, lo lo prendiamo mai piu"

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Ritardo e senza motivo 1 ora"

Punti positivi: "ritardo di un'ora"

Punti positivi: "niente"

Punti positivi: "Tutto molto bello"
Punti negativi: "Niente"

Punti negativi: "Falso low cost"

Punti negativi: "Le luci sempre accese molto forti"

Punti positivi: "L’ora di partenza comodo"
Punti negativi: "La ressa agli imbarchi non gestita adeguatamente!"

Punti negativi: "Portellone in fondo non si è aperto all'arrivo"

Punti positivi: "Quick easy and cheap"

Punti positivi: "Vluchten waren mooi op tijd. Voor deze low cost service kan ik alleen positief zijn."

Punti positivi: "it was 1 hour flight so it was really great"
Punti negativi: "nothing"

Punti negativi: "I had to pay for the luggage which I already paid when I booked the flight through Kyak. Seats very small. One way ticket for $400 from Palermo to Milan!"

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "We were told to board but then waited in line an hour We then waited on the tarmac for 45mins We then arrived and waited for the bus A whole lot of waiting for a simple quick flight"

Punti negativi: "Come al solito ritardo, attese lunghe prima dell imbarco e stipati come animali"

Punti positivi: "Prompt bag drop and boarding"
Punti negativi: "Finding the car rental drop off point"

Punti negativi: "Booked 3 flights all on Ryanair for a trip inside Portugal. The booking agent, Gotogate.com, and Ryanair left me deserted. Some error occurred and I received the same flight booking # for all 3 the flights. I discovered this when trying to retrieve my boarding pass for the second flight. Neither company fixed the problem and I could not board the flight. I ended up having to rent a car and drive to Porto (6 hours away). Neither company have anyone that can assist with these issues on the weekend. The worst experience I could have had on my birthday vacation."

Punti negativi: "Ritardo ma ottimo grazie"

Punti positivi: "Crew was nice"
Punti negativi: "Baggage policy is very unclear. Boarding procedures are slow and inefficient. Seats are uncomfortable. Air didn't function and the flight was very hot."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "Everything cost money. They were late both flights. The seats didn’t recline. There was no communication for the boarding. It cost $100 each way for bags. It cost $24 to print out your boarding pass if you did it at the airport. Water even cost money. No pocket on the seat backs to put stuff in. Bags took forever to get."

Punti negativi: "2 ore ritardo. Il treno senza aria condizionata e molto lento"

Punti negativi: "Sat on the plane for 1:30 due to delays and missing our departure slot then to be informed that there was no water ,drinks or any food on the plane due to “supply issues”. Then the conveyor system to broke down at East Midlands and all the cases had to be moved into the collection area by had by 2 security staff All in all 3 hours later for the booked taxi and didn’t arrive home till 4am ! Never had such a bad experience with Ryanair and East Midlands airport"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Freddo in cabina eccessivo."

Punti negativi: "I received a message instructing me to check-in online and so I did. However, I need ver received the screenshot of the boarding pass or an email for that matter. When I try to check in at the counter they had me go to the other end of the airport and pay 20€ for them to "print" the boarding pass. What a racket!! Never again."

Punti positivi: "Nothing"
Punti negativi: "1 hour flight delay 1 hour delay disembarking due to non-availability of ground staff Another appalling travel experience with Ryanair - they should not be allowed to operate an airline"

Punti positivi: "Legroom was good"
Punti negativi: "They sold perfume and lottery tickets when I needed a cup of water."

Punti negativi: "Partenza in ritardo di 35 minuti"

Punti positivi: "La puntualità nell’arrivo a destinazione."
Punti negativi: "Ancora una volta l’apertura puntuale del gate è stata seguita da un’attesa alla porta di accesso alla pista e poi sulla pista stessa, mentre si effettuava il rifornimento. A parte la frustrazione per aver speso inutilmente i soldi della priorità, anche il rischio!"

Altre info su easyJet
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono dalla la Danimarca e arrivano per Milano

Le compagnie aeree che partono dalla la Danimarca e arrivano per Milano hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli dalla la Danimarca per Milano

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli dalla la Danimarca per Milano

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli dalla la Danimarca per Milano

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli dalla la Danimarca per Milano

Prenota voli economici da Danimarca a Milano

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
AAR - MXP
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - AAR
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
AAR - MXP
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - AAR
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
AAR - MXP
15/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - AAR
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
AAR - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - AAR
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
BLL - BGY
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - BLL
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
BLL - BGY
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - BLL
22/11
lun
1 scalo
Ryanair
12h 45m
BLL - BGY
26/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - BLL
19/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
AAR - MXP
22/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
MXP - AAR
3/12
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
BLL - BGY
6/12
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - BLL
26/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 50m
BLL - BGY
29/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
BGY - BLL
4/2
ven
diretto
easyJet
2h 05m
CPH - MXP
6/2
dom
diretto
easyJet
2h 05m
MXP - CPH
13/12
lun
diretto
easyJet
2h 00m
CPH - MXP
20/12
lun
diretto
easyJet
2h 10m
MXP - CPH
26/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
16h 50m
BLL - BGY
29/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
25h 40m
BGY - BLL
21/1
ven
diretto
easyJet
2h 05m
CPH - MXP
23/1
dom
diretto
easyJet
2h 05m
MXP - CPH
16/12
gio
diretto
easyJet
2h 05m
CPH - MXP
19/12
dom
diretto
easyJet
2h 05m
MXP - CPH
19/11
ven
1 scalo
Diverse compagnie
21h 25m
BLL - MXP
24/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
MXP - BLL
26/10
mar
diretto
Diverse compagnie
2h 00m
BLL - BGY
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
9h 25m
BGY - BLL
13/12
lun
1 scalo
Lufthansa
6h 45m
BLL - MXP
20/12
lun
1 scalo
Lufthansa
4h 50m
MXP - BLL
13/11
sab
1 scalo
Brussels Airlines
4h 15m
CPH - LIN
20/11
sab
1 scalo
Brussels Airlines
4h 50m
LIN - CPH
15/12
mer
1 scalo
KLM
12h 30m
BLL - MXP
18/12
sab
1 scalo
KLM
16h 45m
MXP - BLL
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

22/10
ven
diretto
Ryanair
2h 00m
CPH - BGY
25/10
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
CPH - BGY
8/11
lun
diretto
Ryanair
2h 05m
AAR - MXP
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
16h 50m
BLL - BGY
12/11
ven
diretto
Ryanair
2h 05m
CPH - BGY
23/10
sab
diretto
Ryanair
2h 00m
CPH - BGY
27/10
mer
diretto
Ryanair
2h 00m
CPH - BGY
25/10
lun
diretto
Ryanair
2h 00m
CPH - BGY
12/11
ven
1 scalo
Ryanair
26h 30m
AAL - MXP
13/11
sab
1 scalo
Ryanair
7h 30m
CPH - MXP
4/11
gio
1 scalo
Diverse compagnie
8h 05m
BLL - MXP
25/10
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 15m
CPH - BGY
11/11
gio
2 scali
Diverse compagnie
35h 40m
CPH - MXP
2/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
32h 00m
BLL - BGY
2/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
15h 00m
BLL - BGY
25/10
lun
diretto
easyJet
2h 05m
CPH - MXP
27/10
mer
diretto
easyJet
2h 05m
CPH - MXP
19/10
mar
1 scalo
Wizz Air
11h 35m
CPH - BGY
24/11
mer
diretto
SAS
2h 05m
CPH - MXP
5/12
dom
1 scalo
KLM
4h 30m
BLL - LIN
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe