Scopri quali compagnie aeree volano senza scali per Aeroporto Internazionale di Napoli, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 55
ANA,Aer Lingus, e altre 56
54
55
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 58
ANA,Aegean Airlines, e altre 59
57
58
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Voli di ritorno diretti
lunedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 62
ANA,Aegean Airlines, e altre 63
61
62
martedì
ANA,Aer Lingus,Aerolineas Argentinas, e altre 55
ANA,Aer Lingus, e altre 56
54
55
mercoledì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 58
ANA,Aegean Airlines, e altre 59
57
58
giovedì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 60
ANA,Aegean Airlines, e altre 61
59
60
venerdì
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 64
ANA,Aegean Airlines, e altre 65
63
64
sabato
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 56
ANA,Aegean Airlines, e altre 57
55
56
domenica
ANA,Aegean Airlines,Aer Lingus, e altre 59
ANA,Aegean Airlines, e altre 60
58
59
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Not even a glass of water (okay it’s a 35 minutes flight but 3 weeks before they served drinks and food.
Nice selection of movies. First time on an intercontinental flight with no alcoholic drinks (you have to pay for them) and you also have to purchase your headset
Onestamente ora anche le compagnie di linea non fanno più nulla per distinguersi da quelle low cost, nemmeno più uno snack viene servito. Almeno i prezzi fossero da low cost
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Scomodissimo, ho volato tante volte con Ryanair ma non mi era mai capitato che il posto a sedere fosse così stretto. Con le ginocchia si toccava il sedile davanti. Se la destinazione era l'Italia non capisco perché la maggior parte delle informazioni venivano date in ceco, considerando che la maggior parte dei passeggeri erano italiani. Sarebbe stato più opportuno l'inglese. Complimenti al pilota, atterraggio perfetto.
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Potrebbe andare meglio farci atterrare alla destinazione anziché a 5 ore di macchina, o almeno a una più vicina (es. Firenze)
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Se sale la polizia sull'aereo per un passeggero, non è possibile che tutti i passeggeri non possano scendere dall'aereo... Trovate un protocollo che vada bene per tutti ma che non faccia perdere tempo agli altri passeggeri che non hanno colpe ne tempo da perdere
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Gate cambiato all’ultimo istante con spostamento al piano inferiore. Ritardo di 40 minuti alla partenza. Annullato ogni beneficio della priorità (che si paga) al momento dell’imbarco poiché imbarcati tutti insieme. Nessun rispetto quindi per il passeggero
Partito con un’ora di ritardo. Imbarco tuttavia nei tempi previsti e conseguente inaccettabile attesa a bordo per oltre 1 ora e mezza perché dovevano ancora scaricare merce(parole del comandante). Servizio a bordo non offerto per presunte inesistenti turbolenze tali da renderlo addirittura pericolose. Arrivati effettivamente con 40 minuti di ritardo. Personale polemico e tutt’altro che disponibile. Un incubo.
Non è possibile avere dei sedili così stretti e scomodi! Assurdo
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
Me lo hanno posticipato di 4 ore e mezzo. Sono tornato a casa in treno
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Tutto ok. Volo in orario, aereo pulito e confortevole. Impossibile giudicare divertimento e cibo su un volo da 45 minuti
I voli per Napoli più cercati dagli utenti KAYAK.