Trova voli economici da Torino per Dubai (Emirato)

Trova voli economici da Torino per Dubai (Emirato)

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per offerte su voli per Dubai (Emirato). Combina il tuo volo con un hotel e risparmia!

Andata e ritorno
Economy
Torino (TRN)
Dubai (Emirato)
lun 25/10
lun 1/11
Qualsiasi mese
Confronta con KAYAK |
Includi gli hotel

Informazioni utili: Voli Torino - Dubai (Emirato)

Bassa stagione

novembreIl periodo ideale per evitare le folle con un calo medio dei prezzi del 5%.

Alta stagione

dicembreIl periodo più gettonato per volare con un aumento medio dei prezzi del 4%.

Prezzo medio andata-ritorno

454 €(media delle ultime 2 settimane)

Buona offerta andata-ritorno

363 €o meno

I migliori consigli per trovare voli economici per Dubai (Emirato)

  • Prenota almeno 3 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media.
  • L'alta stagione corrisponde a gennaio, novembre e dicembre. Il mese più economico per volare per Dubai (Emirato) è marzo.
  • In media*, una partenza di mattina costa circa 60% in più di una volo di sera.
*Media dei prezzi più bassi mostrati nei risultati delle ricerche di KAYAK per partenze nei prossimi 30 giorni

Domande frequenti - prenotazione di voli per Dubai (Emirato)

Quanto dura il volo per Dubai (Emirato) da Torino?

Qual è il volo più economico per Dubai (Emirato) da Torino?

Come riesce KAYAK a trovare prezzi così bassi sui voli per Dubai (Emirato)?

In che modo lo strumento di Previsione dei prezzi di volo KAYAK mi aiuta a scegliere il momento giusto per acquistare il mio biglietto aereo da Torino per Dubai (Emirato)?

Che cos'è l'opzione Mix & Match per i voli per Dubai (Emirato)?

Che cos'è la funzionalità "date flessibili" di KAYAK e perché potrebbe essermi utile quando cerco un volo per Dubai (Emirato)?

3 principali compagnie aeree con voli da Aeroporto Città di Torino a Dubai (Emirato)

Valutazioni in base alle recensioni dei clienti KAYAK

7,9
Lufthansa
Valutazione complessiva sulla base di 28.002 recensioni
8,0
Imbarco
7,8
Comodità
8,4
Personale
7,7
Divertimento
7,6
Cibo
Recensioni compagnia aerea

Punti positivi: "Crew was friendly, but dis not show Seating flexibility based on passengers spacing"

Punti negativi: "Just the entertainment. Movies could be slightly better not a critic just a suggestion"

Punti positivi: "Tutto bene per personale e il resto"
Punti negativi: "Purtroppo 2.5 ore di ritardo alla partenza."

Punti positivi: "Personale professionale e cordiale."
Punti negativi: "Gli snack, con pochi centesimi di spesa, si possono offrire snack migliori."

Punti positivi: "personale professionale e cordiale"
Punti negativi: "gli snack, con pochi centesimi di spesa, si può offrire qualcosa di meglio"

Punti positivi: "Got to the destination"
Punti negativi: "Everything"

Punti negativi: "4 ritardi su 4 voli"

Punti negativi: "In 2 giorni ho fatto 4 voli... Tutti e 4 in drammatico ritardo"

Punti negativi: "2 voli 2 ritardi... Per il resto perfetto"

Punti positivi: "Amazing crew and service."
Punti negativi: "Seat space extremely low for tall person."

Punti positivi: "Il personale è stato gentile, mi hanno pure offerto dello spumante."
Punti negativi: "Non mi è piaciuto il fatto che abbiano cancellato il mio volo diretto della Swiss da Berlino a Zurigo e mi abbiamo spostato su un volo da Berlino a Francoforte e poi da Francoforte a Zurigo. Questo mi è costato parecchio in treni in Svizzera."

Punti negativi: "Flight delays were unimaginable"

Punti negativi: "Cibo"

Punti negativi: "Cibo"

Punti positivi: "S380 nice plane"
Punti negativi: "Food lousy Late leaving Singapore caused much difficulty"

Punti positivi: "the flight got me where I needed to go"
Punti negativi: "no boarding zones. boarding was a free for all."

Punti negativi: "Sistema d’intrattenimento lentissimo"

Punti positivi: "Ho perso la coincidenza da Monaco per un ritardo di oltre 75 minuti accumulatosi a Pisa"

Punti positivi: "I just loved the friendliness of the crew. Way to go Lufthansa"
Punti negativi: "Not sure about the seats but they could use some cushion."

Punti negativi: "Non è stato possibile scegliere i posti anche se la prenotazione era per due persone ci sono stati assegnati due posti separati"

Punti negativi: "2 ore di ritardo, aero piccolo e senza spazio per bagaglio a mano"

Punti positivi: "Service was great. Seats were spacious and comfortable. Smooth plane ride."

Punti positivi: "Worst ever"
Punti negativi: "Poor service"

Punti negativi: "Voli in ritardo"

Punti positivi: "Very friendly and accommodating"
Punti negativi: "NA"

Punti positivi: "I appreciated the upgrade to business class. I liked the service, punctuality and cordiality on board."
Punti negativi: "The business class seat is narrow (shoulders) and although the flat bed is 2m long, it is is wedged on the feet; I'm 2 m tall, it's really narrow. Moreover, the seat commands are operated by "light touch" placed just below the wrist and hand, so the seat keeps moving all the time."

Punti positivi: "Arrived/departed on time and didn’t lose luggage"
Punti negativi: "Paid extra for reserved seat that was free a few years ago—a very uncomfortably cramped seat."

Punti positivi: "Il personale di bordo gentile e disponibile. il cambio di aereo non ha interferito con l’orario e facile trasbordo da un aereo all’altro!"

Punti positivi: "FRA to PHL excellent"
Punti negativi: "I was rebooked into FRA from BSL without notification."

Punti positivi: "Great entertainment choices"
Punti negativi: "Boarding by rows or areas would be better than the masses all at once after 1st class and business."

Punti negativi: "Troppo freddo"

Punti positivi: "The plane was extra comfortable . The Lufthanza is it exceptional airline very nice people better than most American Airlines"

Punti positivi: "Crew was great."
Punti negativi: "Seats were very uncomfortable, hardly any legroom"

Punti positivi: "in orario tutto ok"

Punti positivi: "in orario tutto ok."

Punti negativi: "Notifications for Change of Boarding Gate is not very effective. It is dependent on internet connection and may lead to missing flight connection. It happened to me, in spite of the wifi connection at the airport. Some airlines would put up an electronic notification for the change at previously known Gate. It's also possible to miss Airport voice messages due to temporary impairments travellers suffer from the previous flight. You can call out a passenger for all you want and still miss passing out the message."

Punti positivi: "Professional, efficient, full, nice sandwich and coffee."

Punti negativi: "Too few water servings. Made me sick."

Punti positivi: "On time flight, good service."
Punti negativi: "Booked with SAS, had to check in with Lufthansa, had a cbange,which required SAS again!"

Punti positivi: "Con Lufthansa si viaggia sempre bene, confortevole e rilassante. Servizio più che buono."
Punti negativi: "Sarà difficile visto la mancanza di una vera e propria cucina, ma proverei a migliorare il cibo. Non lo trovo poi così male, ma si può migliorare."

Punti negativi: "Non è stato possibile ottenere un posto x italia sebbene ci fossero perché non riuscivano a comunicare x telefono !!! Tempi di reazione ad una emergenza troppo lenti !!!"

Punti negativi: "First, Lufthansa lost our baggage from Hamburg to Los Angeles. Then, the delivery company (Direct Courier Services) Lufthansa uses was completely inept and unprofessional - every single one of their employees is a complete moron. We didn't end up getting our baggage for two and half days so we were wearing the same clothes that we left Germany with. Then, after being told by Lufthansa customer service to submit receipts for clothes we had to buy, never got reimbursed or even the courtesy of a reply. After flying Lufthansa for over a decade, will never use this airline again. Epic fail."

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Nulla da segnalare"

Punti positivi: "Tutto regolare."
Punti negativi: "Lo snack offerto non all'altezza del brand Lufthansa"

Punti positivi: "Overall experience was great. Crew was nice, good food, boarding went smooth, flight was on time."
Punti negativi: "This flight went well, crew was nice, flight was on time ."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Alla faccia della puntualità Tedesca. Inoltre quando ci sono dei ritardi sono abituato che la compagnia informi i passeggeri del morivo"

Punti positivi: "Cortesia dello staff"
Punti negativi: "I sedili sono incomodi"

Punti positivi: "Courteous staff, good in-flight entertainment, efficient boarding and deboarding, lots of space on the flight"

Punti positivi: "Volo tranquillo. Ottimo aereo. Personale cortese ed educato."
Punti negativi: "Un po' in ritardo il servizio pasto serale. Ci hanno servito verso le 1 di notte quando la partenza era alle ore 22."

Punti negativi: "food"

Punti negativi: "Air France’s apathy towards its customers is shocking. Traveling with three children , our flight was delayed by 3hrs resulting us arriving in Paris after 1AM. With the airport shuttle(CDVAL) to our airport hotel closed, they offered no assistance despite of my request. Simply asked us to take a taxi (when all taxi stands are abandoned at 2AM). Beware if traveling with family."

Punti positivi: "Crew were very good."
Punti negativi: "No vegan food available."

Punti positivi: "n/a"
Punti negativi: "The entertainment system was very old with minimum selection. My entertainment system actually stopped working. The seating area was very cramped. I called for service a couple of times from my seat, but nobody came."

Punti positivi: "Cops is always a good reason to flight"
Punti negativi: "They always change the gates, also too many disorders in the gate previous the boarding process, the process it is not clean. They took hand baggage aleatory to send to down and do not ask if we have fragile stuffs there."

Punti positivi: "Flight was on time."
Punti negativi: "In flight complimentary food and drink service could have been better."

Punti negativi: "Sedile scomodissimo, bagaglio smarrito, é rimasto a Parigi dopo la corrispondenza !!! Pessimo servizio"

Punti positivi: "Staff were friendly and seats in business were super comfortable."

Punti positivi: "ok"
Punti negativi: "spazi cibo"

Punti positivi: "Aereo partito abbastanza in orario, arrivato cmq in anticipo. Sedili adeguati con discreto spazio per le gambe. Snack e bevanda anche su volo breve (1:40)"

Punti positivi: "Perfetto."

Punti positivi: "Amazing crews!"
Punti negativi: "N/A"

Punti positivi: "Upgrade in business class da premier economy"
Punti negativi: "La puntualità, il volo è partito e arrivato in ritardo di 45 minuti"

Punti negativi: "Boarding at CDG was awfully slow"

Punti positivi: "Air France personnel is always really helpful"
Punti negativi: "Food and comfort in short haul are not the best - but the flight is short..."

Punti positivi: "Volo breve, ma aereo puntuale sia alla partenza che in arrivo."
Punti negativi: "Ho trovato un po' squallido il terminal 2G da cui e' partito il volo. Negozi distanti dal terminal e mediocri. Al terminal vero e proprio non so nemmeno se c'erano le toilettes."

Punti positivi: "Ottimo sia il tempo di imbarco che la puntualita' in partenza ed in arrivo. I sedili della economy sono sempre piuttosto piccoli e con poco spazio per le gambe, specie se sei piu' alto di 1.80 m."
Punti negativi: "La selezione di film e' abbastanza ridotta, soprattutto quelli in lingua italiana. Mi ha lasciato perplesso la scelta di passare un pasto alle ore 16 ( relativamente alla localita' di partenza) dopo aver fatto l'imbarco alle 13 e con un pacchetto di cracker nell'intervallo. Non c'e' stata cena."

Punti positivi: "The crew was very accommodating. I couldn’t have ask for anything better...pass on my praise to the flight crew of 0083"
Punti negativi: "Nothing"

Punti negativi: "Two hour delay meant we missed our connection. Then given a very late flight and had to haggle for ages to get earlier flight and told we should pay extra for it!"

Punti positivi: "Crew was friendly and attentive but hard to understand"
Punti negativi: "Airport experience was inefficient. Long unattractive walk, boarding was tedious: the automatic check-in was not helpful and required so many more staff. Random security check was redundant and chaotic."

Punti positivi: "The crew"
Punti negativi: "Everything was incredibly poor. Flight was delayed, entertainment was outdated and the airport staff were rude."

Punti positivi: "The staff..the attentions..food."

Punti positivi: "Crew was nice, too short of a flight to figure out more"
Punti negativi: "no chance to try. Can’t pick a special meal in short term flights and snacks are not vegan"

Punti positivi: "Leg space was great, food was delicious, alcohol served 3-4 times, and the in-flight entertainment was spectacular. I saw 4 movies and slept somewhat comfortably for once!"

Punti positivi: "Check in process was easy. The flight attendants are all very helpful and kind. We are playing was OK but it could’ve been cleaned a little better before we got on board."
Punti negativi: "Check in process was easy. The flight attendants are all very helpful and kind."

Punti positivi: "Liked the transfer"

Punti negativi: "Necessita inesire nel questionario la possibilita N/A"

Punti negativi: "La sufficenza della hostess nel servire il pranzo e la non conoscenza dei vini che serviva, servendone uno per l'altro, peccato, perche la carta vini era di ottimo livello."

Punti positivi: "Flight on time"
Punti negativi: "The usual Air France flights to Rome, that I have been flying for years, are now operated by Joon. For a couple months nothing changed, except the way the crew dressed. But now Joon is showing its true nature as a LOW COST airline.Seats cramped. Snacks and apple juice are now available for purchase only."

Punti positivi: "On time."
Punti negativi: "Did not seat together passengers, although booked and checked in at the same time."

Punti positivi: "Great food (Economy class). Good Service"
Punti negativi: "Not enough bathrooms on Economy class area due to aircraft design."

Punti positivi: "Everything was fine"

Punti positivi: "Puntualità"
Punti negativi: "Per imbarcare un passeggino un'Odissea al Charles de Gaulle 2, con personale di terra scortese ed inaffidabile e un giro dell'aeroporto per trovare dove imbarcarlo. Davvero pietoso. Personale di volo affabile e cortese, atterraggio non morbidissimo. Panini al formaggio di capra e lamponi incommentabili."

Punti negativi: "Security services at Manchester airport...too long and not friendly at all"

Punti positivi: "The cabin crew were excellent"
Punti negativi: "We were transported to the plane which was quite some distance to the plane via bus after climbing down steep stairs from the departure gate area. Then we had to climb steep steps in extremely hot weather. We were then delayed for a hour in the plane in very hot conditions as the plane had its air conditioning off and the ground air conditioning was not put on. We were swearing in the heat for an hour!! We arrived at our destination and hour and half late!!"

Punti positivi: "The flight had a delayed of 2 hours due a system issue, but the flight was comfortable, and the airplane was clean."
Punti negativi: "I didn't like the check in, the personnel there were not so friendly and had discrepancies. We were a group of 6, and 2 of us were able to drop the bag in the check in. But the others were told that needed to wait 30 mins."

Punti positivi: "The crew and flight was faultless"
Punti negativi: "We were not advised of a flight number change or checking in location change. This could have resulted in us missing our flight."

Punti positivi: "Niente"
Punti negativi: "Tutto. Dall’imbarco alla sbarco, Air France e’ una schifezza unica."

Punti negativi: "Peccato che arrivi allo scomodissimo terminal G dell’Aeroporto Charles de Gaulle."

Punti positivi: "Standard on most parts with pleasant staff"
Punti negativi: "Flight was 1/2hr with poor pre-flight communication on the topic. Food wise, the chocolate cookie was better than nothing...but a little savory snack would have been nice."

Punti negativi: "The flight was late, real late."

Punti positivi: "The airplane have great entertainment system. The cabin crew are very nice."

Punti positivi: "Courteous crew"

Punti positivi: "Very poor sound quality on the earphones. Made it very difficult to watch a movie and almost impossible to listen to music."

Punti positivi: "Staff was nice"
Punti negativi: "Very cramped. Poor leg room also with.metal bars under seats that further. Limited foot room. Terrible options in movies. The seats in front of us reclined so far that I couldn’t do anything but stare at the back of the seat anyway."

Punti negativi: "Very small seats, space for nothing All the time delays and the horrible things is a lost luggage, even when there is enough time between flights."

Punti positivi: "This is what happens when you get roped in by a low price."
Punti negativi: "Disorganization which led to not being able to pre-purchase baggage. Then bad info at airport which led to multiple trips through security trying to make weight on a bag that should have been checked but was told didn't need to. Ended up missing flight, having to rebook at full fare and no one knows where the bag that was checked is. STAY AWAY!"

Punti positivi: "Good cabin, but very conjugated :|"
Punti negativi: "Too much of hassle checking in as the airlines partners with a couple of other airlines like Jet Airways, WestJet & Aircanada. The food was just okay and the cabin crew refused to serve extra butter. When you are serving extra bread, make sure you serve the butter as well. How could someone eat bread by itself?"

Punti positivi: "Good service at gate and on board"

Punti positivi: "Aeromobile comodo e personale davvero professionale"

"Ritardo ingiustificato di 1:40h"

"Sempre in ritardo di 2 ore. Scandaloso"

"Sempre in ritardo."

"The flight was delayed for almost two hours. We had to wait in the bus before boarding for 30’."

"Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!"

"quasi 2 ore di ritardo!"

Punti positivi: "la cortesia e dissponibilitta del personale ,e orario preciso"

Punti positivi: "I did not fly"

Punti negativi: "Very very bad."

Punti positivi: "Crew were very professional"
Punti negativi: "The seats"

Punti positivi: "The offert of 5 euro discount on Duty Free products when you buy some food over 6 euros."

Punti positivi: "The crew was ok. The seats no conmfortable."
Punti negativi: "Every time the same problems. Bording we have to wait almost an hour and then all the people have to wait for the bus in a very Small place(like animals) then at the bus... waiting in a full one untill someone says ok to ride.."

Punti positivi: "It was enough fast"
Punti negativi: "Too much money for nothing service."

Punti negativi: "Girl at the bording desk got in an argument with an passenger and she could have managed it a lot better then that."

Punti positivi: "The crew was very professional and I cannot complain about that."
Punti negativi: "Budapest airport has tricky terminal for the Wizzair planes. You have to go outside the main terminal to get to the Wizz terminals and then you have to go outside again to get to the plane. It was really weird but I understand that as it is a low budget flight provider. The thing that made me really upset was that we all (passengers) left the terminal to get to the plane and we had to wait outside till we could start entering the plane. I really don’t understand why someone made us to wait outside while it’s freezing cold when the doors are not open or plane is not ready. That was unreasonable and ruined my trip."

Punti positivi: "Good flight, easy check-in, direct 4 hour flight"
Punti negativi: "Seat not inclining."

Punti positivi: "Absolutely nothing"
Punti negativi: "Everything"

Punti positivi: "personale cordiale, posti piccoli e non molto comodi."

Punti positivi: "Hats off for the pilots! They did a great job to land the plane during the night on a very-very thick fog. Actually, we were the first plane to land safely in CLJ airport in three consecutive days apart all the other diverted landings to other airports."
Punti negativi: "6 hours delay due to bad weather."

Punti positivi: "Extra legroom seats are a godsend (but that's applicable to any airline, not just Wizzair, although they do seem to have a few more of these than other airlines - low cost or not). Also, despite a 35 min. initial delay, we eventually landed only 15 min. later than the scheduled time."
Punti negativi: "The boarding process at Gatwick was disastrous. There were only 2 agents, none of which spoke proper English. Also, one of them was busy checking each individual carry-on bag with unnecessary extra scrutiny, only to provide customers to the second agent, which was taking the payments for extra bags."

Punti positivi: "Prices on in flight purchases"
Punti negativi: "Boarding was ridiculous, check in lady had no idea what an infant is and how their own app works. Suggested us to use the e-gate with an infant and angrily put us at the back of the cue. The infant wanted to breastfeed..."

Punti positivi: "Il volo ha avuto 3 ore di ritardo!"
Punti negativi: "La comunicazione relativa al ritardo"

Punti positivi: "Imbarco e sbarco collegati direttamente all'aerostazione. Personale sorridente e gentile. Tempi rispettati. Posti comodi."

Punti positivi: "Le hostess"

Punti negativi: "LA PUNTUALITA'"

Punti negativi: "puntualità"

Punti positivi: "Il prezzo"
Punti negativi: "Ritardo di un’ora alla partenza e di un’ora circa al nastro bagagli"

Punti positivi: "Interni dell'aereo, atterraggio e gentilezza del personale"
Punti negativi: "Il ritardo di mezz'ora della partenza"

Punti positivi: "Flight arrived"
Punti negativi: "Flight left vaguely late, air stewardess disappeared into the cockpit for 50 minutes. Hmm, I wonder what she was doing in the cockpit. Whatever she was doing she wasn’t helping the cart so I only got my food 20 mins before landing approach. Air pressure was weird too, nice American lady next to me had problems with her ears more than usual."

Punti positivi: "Service, smiling and attention to details."
Punti negativi: "No kosher food."

Punti negativi: "Did not fly. They wanted $100 to check my bag. I flew another airline."

Punti positivi: "All and all great value for the money"

Punti positivi: "Entrambi i voli hanno registrato un forte ritardo,quello di ritorno addirittura di 2 ore."

Punti positivi: "The price"
Punti negativi: "The borsing from terminal 1 is should be highlight The man in the check in and bording wad not nice at all. He didn't answer any question. They took our hand bag. We couldn't take it to the plan and no one explaon why."

Punti positivi: "We got to our destination."
Punti negativi: "There was a problem with their website that was out of our control, that didn’t allow us to print boarding passes and we were charged at the airport even though we had proof we tried and were not able through no fault of our own"

Punti positivi: "La semplicità è velocità di imbarco"
Punti negativi: "Ritardo di oltre un'ora per il mio volo LTN-BRI"

Punti negativi: "No air conditioned 2 hours late Poor ground service"

Punti positivi: "Good legroom and comfortable seats"

Punti positivi: "There wasn't any delays, perfect landing"

Punti negativi: "Già alle 10.45 stamane si sapeva che il volo avrebbe avuto 3 ore di ritardo e nemmeno un mail/sms per informare in anticipo del ritardo"

Punti positivi: "On time boarding, departure and arrival. Smooth flight. Better than Ryanair."
Punti negativi: "Seats were horrible. Narrow, no leg room and awfully uncomfortable. Worse than easyJet."

Punti positivi: "It flies direct to the airport that I wanted to go to."
Punti negativi: "Little space. Legroom & hand baggage (which had to go in hold). Family of four were not seated together. Cabin pressure change made child ill (my phone has a pressure sensor and I could see the change in pressure trigger a desire to vomit). It should be transitioned more slowly."

Punti positivi: "Nothing!"
Punti negativi: "My husband was seated in row 2 and I was seated in row 29, even though there were many spare seats in blocks of two and three that we could have been sat in; then I was forced to put my carryon luggage in the hold, meaning I had to wait ages at the baggage reclaim on arrival, and was late for my air BnB check in. When I booked my flight I deliberately chose not to check any luggage, spent time planning what to take so that it would fit in a carryon bag, and measured out my liquids into small bottles so that they passed the liquids restrictions: all effort and time spent in vain due to Wizz Air. I was furious!"

Punti positivi: "Maybe the food selection and the price of it."
Punti negativi: "I paid priority still wasnt able to board early and had to put my only bag under the seat."

Punti positivi: "Viaggio spesso con Wizz e devo dire che rispetto ad altre low cost il servizio è davvero ottimo."

Punti negativi: "long time wating in bus to get plane"

Punti positivi: "Pleasant staff."
Punti negativi: "Plane was late and all passengers had to wait at the gate. Too many people for such a small area for that length of time."

Punti positivi: "The staff - friendly, polite,, helpful and a nice uniform! No silly uncomfortable and unsuitable as in some airlines. Reasonably clean. Good price for a glass of wine and pac of dry fruit."
Punti negativi: "Unable to understand tanoi messages - mumbling & too fast. Could not make out most of what staff said including why there was an hour's delay and safety procedures. If i were to bring an oversized and too heavy handluggage on board no doubt I wouldn't get away with it ! However the number of large and heavy bags passengers brought on board last night was ridiculous . It was a real struggle for people to find lockers for.their bags. Some people had quite a few. Delays take off and creates unnecessary chaos. Couldn't understand why I had to pay to check in online, obviously missed that when bookrd. Although I recall reading that it will cost if you check in the airport- so most likely my error. No facility or button to print boarding pass once checked in. No contact us button - I would like to change seat I booked for return but cannot see how to do this on line."

Punti positivi: "The staff and flight were top knotch . Could not fault them ."
Punti negativi: "Nothing to dislike ."

Punti positivi: "Flight was on schedule"
Punti negativi: "No free drinking water"

Altre info su Lufthansa
Informazioni COVID-19

Misure di sicurezza per le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Dubai (Emirato)

Le compagnie aeree che partono da Torino e arrivano per Dubai (Emirato) hanno messo in atto misure di sicurezza aggiuntive e adeguato le loro politiche per soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori. Le politiche variano in base alla compagnia aerea.

Sanificazione potenziata

Pulizia quotidiana, installazione di filtri HEPA a bordo dei voli da Torino per Dubai (Emirato)

Mascherine obbligatorie

Mascherine obbligatorie a bordo, mascherine fornite sui voli da Torino per Dubai (Emirato)

Organizzazione dei posti in base al distanziamento sociale

Posto centrale non disponibile per la prenotazione dei voli da Torino per Dubai (Emirato)

Test pre-volo

Test per anticorpi, test per sintomi per i voli da Torino per Dubai (Emirato)

Prenota voli economici da Torino a Dubai (Emirato)

Offerte recenti sui voli andata e ritorno

15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
TRN - DXB
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
DXB - TRN
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
TRN - DXB
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 10m
DXB - TRN
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
TRN - DXB
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 10m
DXB - TRN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
TRN - DXB
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
DXB - TRN
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
30h 50m
TRN - DXB
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
DXB - TRN
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
TRN - DXB
23/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 10m
DXB - TRN
15/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
32h 40m
TRN - DXB
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
DXB - TRN
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
TRN - DXB
22/11
lun
2 scali
Diverse compagnie
21h 00m
DXB - TRN
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
TRN - DXB
22/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
40h 10m
DXB - TRN
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
TRN - DXB
22/11
lun
3 scali
Diverse compagnie
40h 10m
DXB - TRN
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
TRN - DXB
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
DXB - TRN
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
TRN - DXB
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
DXB - TRN
15/11
lun
1 scalo
Diverse compagnie
20h 40m
TRN - DXB
27/11
sab
1 scalo
Diverse compagnie
17h 35m
DXB - TRN
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
TRN - DXB
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
DXB - TRN
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
TRN - DXB
27/11
sab
2 scali
Diverse compagnie
17h 50m
DXB - TRN
14/1
ven
1 scalo
Diverse compagnie
9h 10m
TRN - DXB
18/1
mar
1 scalo
Diverse compagnie
17h 10m
DXB - TRN
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
TRN - DXB
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
DXB - TRN
16/11
mar
2 scali
Diverse compagnie
27h 20m
TRN - DXB
26/11
ven
2 scali
Diverse compagnie
32h 45m
DXB - TRN
16/11
mar
1 scalo
Diverse compagnie
9h 05m
TRN - DXB
21/11
dom
2 scali
Diverse compagnie
32h 05m
DXB - TRN
30/11
mar
1 scalo
Air France
11h 45m
TRN - DXB
5/12
dom
2 scali
Air France
13h 35m
DXB - TRN
Mostra più risultati

Offerte recenti sui voli di sola andata

17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
TRN - DXB
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
35h 00m
TRN - DXB
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
TRN - DXB
17/11
mer
3 scali
Diverse compagnie
40h 20m
TRN - DXB
16/12
gio
1 scalo
Diverse compagnie
16h 45m
TRN - DXB
16/12
gio
2 scali
Wizz Air
45h 00m
TRN - DXB
17/11
mer
2 scali
Diverse compagnie
24h 10m
TRN - DXB
16/12
gio
3 scali
Wizz Air
44h 40m
TRN - DXB
17/11
mer
1 scalo
Diverse compagnie
24h 45m
TRN - DXB
17/11
mer
1 scalo
Air France
11h 45m
TRN - DXB
17/11
mer
1 scalo
Lufthansa
15h 05m
TRN - DXB
Mostra più risultati
-
1
  • Andata e ritorno
  • Solo andata
  • Multitratta
  • Trip Builder
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
  • Vari
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe
Economy
  • Economy
  • Premium Economy
  • Business
  • Prima classe