Scopri quali compagnie aeree volano senza scali da Aeroporto Fontanarossaall'aeroporto di Roma-Fiumicino, in quali giorni volano e prenota un volo diretto.
Partenze senza scali
lunedì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
martedì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 23
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
mercoledì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
giovedì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
venerdì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
sabato
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
domenica
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
Voli di ritorno diretti
lunedì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
martedì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 23
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 24
22
23
mercoledì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
giovedì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
venerdì
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
sabato
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 24
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 25
23
24
domenica
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas,Aeromexico, e altre 25
Aeroitalia,Aerolineas Argentinas, e altre 26
24
25
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Per le tratte di cui ha il monopolio non dovrebbe tenere i prezzi alti ed approfittarsene
Volo ritardato di oltre tre quarti d'ora- Ritardo nella cosegna dei bagagli di tre quarti d'ora. La somma dei ritardi è di circa un ora e1/2.
Hostess di terra molto impacciati, hanno diviso i controlli al varco e mischiato i priority con gli economy … all’apertura delle porte prima di salire sull’aeromobile la porta non riusciva ad aprirla e siamo rimasti fermi un po’…da migliorare
Ritardo di un'ora e mezza senza avere informazioni in merito. Pessimo
In orario nonostante fossimo d'estate. Personale pessimo, hanno preso persone a campione e hanno fatto pagare il bagaglio a mano..... quando erano tutti da fare pagare. Ryanair deve decidersi.....
Sbarcati per cedere l’aereo a un’altra destinazione e partiti in ritardo di 2 ore
Ritardo di oltre 4 ore e mezzo, e non è il primo, nessuna notizia ne prima ne durante l'attesa se il volo fosse stato ritardato, annullato, nessuna assistenza se non un buono da spendere di €.8,00 che all'aereoporto di Palermo Punta Raisi possono servire a poco più di un acquisto di una bottiglia d'acqua. Easy Jet tra scioperi, cancellazioni e questo ritardo per me è da fallimento e non la prenderò più. Valuterò azioni legali per risarcimento danni
Mi piaciuto l'accoglienza... Ma potrebbe andare meglio il pagamento del mangiare e bevande con il pagamento di altre carte.... Tipo la postapay evolution... Potrebbe migliorare li... Nell'accettare altre carte...
Apparte il ritardo piuttosto frequente che Wizzair fa nel complesso bene.
Wizzair è in perenne ritardo, ieri 3 ore! Aero scomodo, file eterne per il bagno, sbarco lentissimo, insomma, un disastro.
Imbarco e sbarco rapidi. Disponibilità del personale quando ho chiesto informazioni.
Il volo ha fatto un ritardo di più di 2 ore. Piuttosto che arrivare verso le 18 siamo arrivati alle 22. Dovevo prendere un treno per arrivare a casa, in Svizzera, è inutile dire ma arrivando a quell’ora sono rimasta a piedi e ho potuto arrivare a casa solo alle 5 di mattina del giorno precedente. Inoltre ci hanno dato un voucher di 4€ per mangiare, ma in aeroporto cosa si mangia per 4€? Niente!!!!! Una vergogna.
Pessimi per quanto riguarda il ceckin. Non mi è stato possibile fare il ceckin online perché siamo all’ndata che al ritorno mi dava un errore dovuta al loro sito e mi hanno fatto pagare 41,50 per il ceckin in aeroporto a Malpensa.Gia all’andata avevo inviato un’email di reclamo ma non c’è stata risposta! Penosi!! Peggio della Ryan Air! In futuro eviterò Wizz Air!!!
Personale di bordo estremamente maleducato e altezzoso, video e audio non funzionanti (ho dovuto cambiare posto ben 2 volte), qualità del cibo molto scarso, aereo vecchio sporco e spesso rotto.
1 ora di ritardo, scusa del capitano perchè troppe valigie. Siamo a Luglio cosa vi aspettavate?
Staff non professionale, staff molto sgarbato sull aereo. Non mi stupirebbe e la compagia fallisse Il mese prossimo.
Volo in ritardo. Personale di cabbina poco attento, in particolare annunci letti a tutta velocità e quindi poco comprensibili. Performance generale al limite di quello che si attende.
Imbarco ritardato causa mancanza autobus a Linate. Personale a bordo di una scortesia unica. L’aeromobile puzzava. Sedili scomodi.
Aereo vetusto, sedili sfondati, cortesia al minimo indispensabile, interpretazione delle misure di sicurezza un po’ strana.
Sarebbe potuto andare meglio l imbarco bagagli avendo già fatto il check in il giorno prima, inoltre l aereo è decollato con 1 ora di ritardo
Check in pagato in aeroporto 25€ persona perche non sono riuscita a farlo online- non funzionava Ritardo di quasi un ora alla partenza Arrivo a Băneasa invece di Otopeni come previsto
Hanno ritardato 1h per decolare anche per andare e anche per tornare. Non e troppo efficiente
Catania (CTA)Italia
Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO)Italia
Aeroporto di Roma-Fiumicino - Catania