Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

×
Presto il tuo browser sarà supportato da KAYAK.
Aggiorna ora e continua a pianificare il tuo viaggio con noi

NH Gent Sint Pieters

Koning Albertlaan, 121, Gand 9000, Belgio
+32 9222 6065

da 70 €

Valutazione complessiva

7.6/10 Buono
Basato su 1.169 recensioni

Valutazioni

  • 8.6
  • 8.0
  • 4.3
  • 3.8

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    L'hotel NH Gent Sint Pieters è situato in una tranquilla zona residenziale di Gand ma offre facile accesso alle principali attrazioni sia turistiche che finanziarie. La stazione ferroviaria e quelle di autobus e tram sono vicine all'hotel per i collegamenti verso il centro storico con il suo Castello di Gravensteen, la Cattedrale di San Bavone e i vari ristoranti e negozi. Entro una breve distanza di 10 minuti a piedi gli ospiti possono trovare il Centro Congressi Internazionale e il Museo di arte contemporanea. L'NH Gent Sint Pieters dispone di 49 camere moderne arredate con pavimenti in legno e offrono un'atmosfera familiare grazie ai quadri alle pareti e agli accoglienti arredi. Per garantire il massimo comfort, abbiamo dotato ogni camera di TV, cassaforte, mini-bar e macchina da caffè. Se sei alla ricerca di qualcosa di più lussuoso, prenota una delle camere Superior, dotate di comodi accappatoi e pantofole. Grazie alla colazione a buffet comincerai al meglio la giornata: tra i vari classici troverai affettati, formaggi, uova cucinate come desideri, pane, dolci, marmellate, cereali e yogurt serviti con caffè, tè e succhi di frutta. Per un drink o uno spuntino, c'è il nostro bar della hall. L'hotel dispone anche di quattro sale riunioni, che possono accogliere fino a 70 persone. Dopo una giornata di duro lavoro o trascorsa ad esplorare la città, rilassati sorseggiando un drink nel bar dell'hotel. Ammira la piacevole miscela di fascino storico e comfort contemporaneo dell'hotel NH Gent Sint Pieters.

    Nascondi Mostra di più
    NH Hoteles

    Servizi

    • Wifi gratis
    • Servizi per disabili
    • Internet
    • Cambio valuta in loco
    • Servizio lavanderia
    • Strutture per riunioni/ricevimenti
    • Servizio in camera
    • Non fumatori
    • Bar/Lounge
    • Aria condizionata
    • Reception aperta 24 ore
      su 24
    • Cassaforte
    • Deposito disponibile
    • Centro business
    • Servizio di concierge
    • Lavanderia
    • Check-out rapido
    • Animali domestici non ammessi
    • Parcheggio (supplemento)
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    7.6 Buono
    Basato su 1.169 recensioni
    • 8.6 "Servizio eccellente."
      10.0 "Il 100% pensa che lo staff sia molto gentile."
      7.5 "Il 75% considera lo staff della reception eccellente."
      8.6 "Il 86% pensa che il servizio sia molto professionale."
      8.1 "Pulizia camere eccellente per 81% degli ospiti."
    • 8.0 "La posizione è eccellente."
      9.7 "Il 97% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
      10.0 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 100%."
      9.0 "90% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      9.0 "Comodo accesso in auto, secondo il 90%."
    • 7.8 "Ottimo comfort."
      7.9 "Il 79% afferma che i letti sono confortevoli."
      7.9 "79% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
    • 7.1 "Buona colazione."
    • 5.7 "Le camere sono accettabili."
      5.3 "Solo 53% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      6.0 "Solo il 60% ritiene l'aria condizionata adeguata. "
      5.0 "Solo per il 50% la tv era accettabile."
    • 4.3 "Cibo deludente."
      3.3 "67% ritiene i contorni immangiabili."
    • 3.8 "Livello sotto la media."
      1.1 "Il 89% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.2 "Connessione internet inadeguata."
      2.8 "72% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.1 "Servizi terribili."
      2.7 "27% pensa che la struttura non sia carina."
      3.2 "Per il 68%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
      1.0 "Il 90% ritiene che le strutture hanno bisogno di essere rinnovate."
      0.0 "100% degli utenti si è lamentato dell'ascensore."
    • 2.5 "Terribile atmosfera."
      0.8 "92% ha criticato lo stile dell'hotel."
      3.2 "Per il 68%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    7.6 Buono
    Basato su 853 recensioni
    • 8.5 "Servizio eccellente."
      9.9 "Il 99% pensa che lo staff sia molto gentile."
      7.7 "Il 77% considera lo staff della reception eccellente."
      8.5 "Il 85% pensa che il servizio sia molto professionale."
      7.8 "Pulizia camere eccellente per 78% degli ospiti."
    • 7.7 "Ottimo comfort."
      7.7 "Il 77% afferma che i letti sono confortevoli."
      8.1 "81% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
      7.2 "72% degli ospiti lo ritiene piacevolmente tranquillo."
    • 7.5 "Posizione buona."
      9.8 "Il 98% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
      10.0 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 100%."
    • 6.6 "La colazione è mediocre."
    • 5.4 "Le camere sono accettabili."
      5.2 "Solo 52% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      5.6 "Solo il 56% ritiene l'aria condizionata adeguata. "
    • 4.2 "Cibo deludente."
    • 3.6 "Livello sotto la media."
      0.9 "Il 91% afferma che la colazione è troppo costosa."
    • 3.5 "Internet scarso."
      3.1 "69% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.0 "Servizi terribili."
      2.6 "26% pensa che la struttura non sia carina."
      2.7 "Per il 73%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
    • 2.3 "Terribile atmosfera."
      0.7 "93% ha criticato lo stile dell'hotel."
      2.7 "Per il 73%, l'ingresso della hall è inferiore agli standard."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    7.8 Buono
    Basato su 93 recensioni
    • 8.8 "Servizio eccellente."
      10.0 "Il 100% pensa che lo staff sia molto gentile."
    • 7.9 "Ottimo comfort."
      8.0 "Il 80% afferma che i letti sono confortevoli."
      7.9 "79% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
    • 7.5 "Posizione buona."
      9.8 "Il 98% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
    • 7.1 "Buona colazione."
    • 5.4 "Le camere sono accettabili."
    • 5.3 "Pulizia nella media."
    • 4.2 "Livello sotto la media."
    • 2.2 "Terribile atmosfera."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.6 Buono
    Basato su 35 recensioni
    • 8.6 "Servizio eccellente."
    • 7.8 "Posizione buona."
    • 7.4 "Ottimo comfort."
      7.4 "74% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
    • 5.4 "Pulizia nella media."
    • 5.1 "Le camere sono accettabili."
    • 2.8 "Servizi terribili."
    • 2.1 "Terribile atmosfera."
      0.7 "93% ha criticato lo stile dell'hotel."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    7.5 Buono
    Basato su 187 recensioni
    • 8.6 "Servizio eccellente."
      10.0 "Il 100% pensa che lo staff sia molto gentile."
      8.4 "Il 84% pensa che il servizio sia molto professionale."
      7.6 "Il 76% considera lo staff della reception eccellente."
    • 8.3 "La posizione è eccellente."
      9.8 "Il 98% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
    • 8.2 "Il livello di comfort è alto."
      8.1 "Il 81% afferma che i letti sono confortevoli."
      8.3 "83% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
      7.4 "74% degli ospiti lo ritiene piacevolmente tranquillo."
    • 7.7 "Buona colazione."
    • 6.1 "Le camere sono accettabili."
      5.1 "Solo 51% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
    • 5.1 "Pulizia nella media."
      5.1 "Solo 51% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
    • 4.5 "Cibo deludente."
    • 3.9 "Livello sotto la media."
    • 3.2 "Terribile atmosfera."
    • 3.2 "Connessione internet inadeguata."
      2.7 "73% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    Vedi tutte le categorie
    Tipo di hotel
    Hotel per chi viaggia da solo
    Gli ospiti consigliano questo hotel per chi viaggia da solo.
    dati forniti da TrustYou

    Recensioni recenti

    Mostra di più

    Foto
    Mappa

    Mappa

    Close
    Vuoi impostare come valuta predefinita o solo per questa visita?
    Close