Generale

Utilizziamo i cookie per scopi tecnici, analitici e commerciali. Qui trovi maggiori informazioni. Continua a utilizzare il sito se accetti le condizioni. chiudi

Grand Midwest View Hotel Apartments

Al Barsha 3, Dubai, Emirati Arabi Uniti
+971 4399 9888

da 60 €

Valutazione complessiva

6.3/10 Buono
Basato su 1.210 recensioni

Valutazioni

  • 9.0
  • 8.0
  • 4.4
  • 4.1

Informazioni utili

  • Hotel moderno
  • Camere spaziose

Dintorni

    Mostra tutto

    Chi siamo

    Grand Midwest View Hotel apartment ti regalerà un soggiorno incantevole a soli 10 minuti in auto da Ski Dubai e Mall of the Emirates. Dopo aver fatto un tuffo nella piscina scoperta, potrai usufruire di una palestra e di tanto altro ancora. Una sauna e un bagno turco sono gli altri punti di forza della struttura, mentre gli appartamenti vantano dotazioni utili come cucina e lavatrice/asciugatrice.

    Nascondi Mostra di più
    Hotels.com

    Servizi

    • Centro fitness
    • Wifi gratis
    • Servizi per disabili
    • Internet
    • Servizio lavanderia
    • Servizio in camera
    • Spa
    • Piscina scoperta
    • Ristorante
    • Sauna
    • Parcheggio gratis
    • Servizio di concierge
    • Lavanderia
    • Piscina (per bambini)
    • Aria condizionata
    • Reception 24h/24
    • Cucina/Angolo cottura
    • Animali domestici non ammessi
    • Area fumatori
    • Bagno di vapore
    • Deposito disponibile
    • Lavatrice/asciugatrice in camera
    Nascondi Mostra di più
    Recensioni

    Recensioni ospiti

    Valutazione complessiva

    6.3 Buono
    Basato su 1.210 recensioni
    • 9.0 "Posizione eccezionale."
      9.5 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 95%."
      8.9 "Il 89% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      7.3 "Comodo accesso in auto, secondo il 73%."
      10.0 "100% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
      8.4 "Parcheggio eccellente per il 84%."
      7.8 "Il 78% crede che la stazione ferroviaria sia facilmente raggiungibile."
      10.0 "100% ha gradito i ristoranti e i bar."
    • 8.0 "Il livello di comfort è alto."
      9.1 "91% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
    • 7.2 "Buona atmosfera."
      7.8 "78% ha pensato che l'hotel fosse moderno."
    • 5.9 "Le camere sono accettabili."
      5.0 "Solo 50% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      6.8 "I letti sono accettabili per il 68%."
      6.1 "Solo 61% degli ospiti afferma che le camere sono moderne."
      5.2 "Solo il 52% pensa che l'arredamento sia funzionale."
      6.0 "Il 60% ha detto che la vista è così così."
      5.0 "Solo il 50% ritiene l'aria condizionata adeguata. "
      5.0 "La pulizia del bagno è nella norma, lo dice il 50%."
    • 4.4 "Internet scarso."
      4.3 "57% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 4.1 "Il servizio è al di sotto della norma."
      2.6 "Il 74% ritiene lo staff della reception non adeguato."
      1.5 "Il 85% pensa che il servizio non sia professionale."
      4.7 "Pulizia e riordino camere pessimi per il 53%."
      3.2 "68% si è lamentato del servizio in camera."
      0.5 "Al 95% non è piaciuta la gestione."
      4.4 "56% dice che il processo di prenotazione non è stato efficiente."
      1.9 "81% degli ospiti si è lamentato del servizio ristorante."
    • 4.0 "Colazione sotto la media."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.8 Buono
    Basato su 350 recensioni
    • 9.1 "Posizione eccezionale."
      9.6 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 96%."
      8.9 "Il 89% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      7.0 "Comodo accesso in auto, secondo il 70%."
    • 8.2 "Il livello di comfort è alto."
      9.2 "92% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
      7.0 "Il 70% afferma che i letti sono confortevoli."
    • 7.6 "Buona atmosfera."
      8.1 "81% ha pensato che l'hotel fosse moderno."
    • 6.4 "Le camere sono accettabili."
      5.2 "Solo 52% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      5.6 "Solo il 56% pensa che l'arredamento sia funzionale."
    • 4.4 "Il servizio è al di sotto della norma."
      2.8 "Il 72% ritiene lo staff della reception non adeguato."
      4.7 "Pulizia e riordino camere pessimi per il 53%."
      1.3 "Il 87% pensa che il servizio non sia professionale."
    • 4.4 "Internet scarso."
      4.3 "57% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 4.1 "Colazione sotto la media."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    6.1 Buono
    Basato su 423 recensioni
    • 9.0 "Posizione eccezionale."
      9.4 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 94%."
      8.6 "Il 86% ha gradito la vicinanza dei negozi."
      10.0 "100% ha gradito la vicinanza alle attrazioni turistiche."
    • 8.0 "Il livello di comfort è alto."
      9.1 "91% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
    • 7.1 "Buona atmosfera."
      7.7 "77% ha pensato che l'hotel fosse moderno."
    • 5.5 "Le camere sono accettabili."
      6.0 "Il 60% ha detto che la vista è così così."
      6.7 "I letti sono accettabili per il 67%."
    • 4.2 "Colazione sotto la media."
    • 3.8 "Internet scarso."
      3.5 "65% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 3.4 "Il servizio è al di sotto della norma."
      2.2 "Il 78% ritiene lo staff della reception non adeguato."
      1.4 "Il 86% pensa che il servizio non sia professionale."
      4.3 "Pulizia e riordino camere pessimi per il 57%."
    Vedi tutte le categorie

    Valutazione complessiva

    5.9 Ok
    Basato su 12 recensioni
    • 3.8 "Il servizio è al di sotto della norma."

    Valutazione complessiva

    6.2 Buono
    Basato su 423 recensioni
    • 9.0 "Posizione eccezionale."
      9.5 "Vicino ai mezzi di trasporto pubblico, per il 95%."
      8.2 "Parcheggio eccellente per il 82%."
    • 7.7 "Ottimo comfort."
      9.1 "91% degli ospiti ritiene che le camere siano spaziose."
    • 7.1 "Buona atmosfera."
      7.6 "76% ha pensato che l'hotel fosse moderno."
    • 5.8 "Le camere sono accettabili."
      5.2 "Solo 52% degli ospiti afferma che le camere siano sufficientemente pulite."
      6.4 "I letti sono accettabili per il 64%."
      5.1 "Solo il 51% pensa che l'arredamento sia funzionale."
      5.9 "Solo 59% degli ospiti afferma che le camere sono moderne."
    • 4.4 "Il servizio è al di sotto della norma."
      2.8 "Il 72% ritiene lo staff della reception non adeguato."
      1.8 "Il 82% pensa che il servizio non sia professionale."
      4.9 "Pulizia e riordino camere pessimi per il 51%."
    • 4.3 "Internet scarso."
      4.1 "59% degli ospiti ritiene che la qualità della wifi sia pessima."
    • 4.2 "Colazione sotto la media."
    Vedi tutte le categorie
    Informazioni utili
    "Hotel moderno"
    "Camere spaziose"
    dati forniti da TrustYou

    Foto
    Mappa

    Mappa

    Close